annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dacia Duster restyling

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Dacia Duster restyling

Originariamente inviato da Cuore intrepido Visualizza il messaggio
    Master di vecchia generazione:

Duster prima serie:

Dove sono uguali scusa?
    Il Master è giusto, il Dacia no
    Quello messo da te NON è il prima serie, non sò neanche cosa sia (è marchiato Renault, vedi volante), il prima serie è questo

Ricordavo più punti in comune di quello che vedo, magari avevo visto un'altra Dacia, non sò, mi sbagliavo.

A guardarla ora vedo i comandi di stereo, frecce e tergicrastilli, il cambio è lo stesso, pedali, bocchette aria, stereo e cruscotto (escluse le cornici grigie degli indicatori)
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da Cuore intrepido Visualizza il messaggio
      Vengo dall'Appennino quindi di percorsi accidentati me ne intendo. Parli di neve, io cos'ho scritto? Che auto come la Panda 4x4 o la Swift sono a proprio agio su strade innevate o sterrati, come i SUV del resto. Non oltre! Sulle mulattiere non ci vai con la Panda 4x4 come non ci vai con la Swift. Ci vai con la Jimny o Niva che sia. Per il resto non commento neanche. Uno perchè certi modi di porti puoi anche evitarli. Ti risparmi una brutta figura. In secondo luogo perchè voglio vederlo un cruscotto, non Renault o Dacia, un qualsiasi cruscotto! Assemblato con viti e bulloni che si rompono con le vibrazioni. Se poi volete screditare il marchio scrivendo stronzate allora è un altro discorso! Stiamo facendo un confronto con la Panda tra l'altro, mica con un SUV Audi... chissà che super interni avrà una Panda...

Me ne tiro fuori...

Ci sono salito per un test drive e non sembrano assolutamente male. Bisogna vedere come reagiscono all'uso
      -

Commenta

Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
        Costa 15 e spicci nella versione entry level, a parita' di accessori costano uguali, ha 10cm in piu' di lunghezza ma stesso bagagliaio. Non ha una versione diesel e ad occhio non mi sembra abbia angoli come la Panda.
        Detto questo non disprezzo la swift, anzi. Ma sembra piu' un volersi impuntare contro Fiat.

Low cost non ho nulla contro. Mi farei una Lada niva figurati una Duster.
        Ma sempre low cost rimangono. Dato che parliamo d'interni, oltre le plastiche paghi anche una linea datata del cruscotto. Chissenefrega mi dirai (e condivido), ma non possiamo considerarlo un suo punto a favore (un esempio banale che mi e' venuto).
        ma siamo sicuri che la niva sia ancora in vendita in italia ?

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
        io non ho detto spartanità=robustezza............dicevo che non è un male avere interni "industriali" che anzi sono più robusti sicuramente di quelli di una berlina vista la loro destinazione d'uso.

per un mezzo da lavoro pesante certamente sono più indicati

Commenta

Su subito vendono (a Roma) delle niva nuove di pacca. Non so se siano importate pero'....

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
            Il Master è giusto, il Dacia no
            Quello messo da te NON è il prima serie, non sò neanche cosa sia (è marchiato Renault, vedi volante), il prima serie è questo

Ricordavo più punti in comune di quello che vedo, magari avevo visto un'altra Dacia, non sò, mi sbagliavo.

A guardarla ora vedo i comandi di stereo, frecce e tergicrastilli, il cambio è lo stesso, pedali, bocchette aria, stereo e cruscotto (escluse le cornici grigie degli indicatori)

quella è la plancia del duster II perchè abbia il volante marchiato renault....

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
            Su subito vendono (a Roma) delle niva nuove di pacca. Non so se siano importate pero'....
            l'importatore ufficiale per l'italia è /era la centrus

il sito ancora c'è

ma se siano ancora operativi.....

http://www.lada.it/

http://www.alvolante.it/listino_auto/lada-4x4_m

da inizio anno ne sono state immatricolate 8

Commenta

le Niva fino allo scorso anno erano regolarmente vendute...c'era lo stand anche al 4x4 Fest a Carrara.

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Ieri sera stavo leggendo varie discussioni sul problema delle bronzine..
                (Quattroruote ha fatto anche un articolo sul difetto del mese.)
                c'e' chi dice che e' colpa di un lotto di bronzine avariate, c'e' chi dice che e' colpa del proggetto,
                e che il downsize su grosse fuoristrada non regge i chilometri.
                c'e' anche chi incolpa i tagliandi troppo distanti (30,000 km) e l'olio ecologico 0W30 troppo liquido..

(magari c'e' anche qualcuno che ha utilizzato le centraline aggiuntive, in officina ho visto tantissimi "furbetti"
                che quando spaccano poi iniziano a piagnucolare per avere la garanzia... sapendo bene invece che la pompa rotta e' colpa loro)

comunque si dice anche che il problema e' stato risolto a partire dal 2008 con componenti modificati.
                certo che per i motori renault non e' stata una bella pubblicita' ...

Nel filmato del dci 110cv si parla di una particolare pompa dell' olio "autoregolata..."

http://www.bosch-automotivetechnolog...0130424_EN.pdf

- - - Aggiornato - - -

questa pompa puo' aver contribuito ai problemi di lubrificazione ?

- - - Aggiornato - - -

una delle megane del bellux e' 1.5dci ?

- - - Aggiornato - - -

comandata da cosa ?

se resta sulla portata bassa anche a pieno carico..

- - - Aggiornato - - -

sullo UAZ, (fuoristrada assolutamente spartano) il manometro dell' olio e' previsto di serie..
                quasi quasi sarebbe il caso di montare il manometro anche sul motore renault ?

- - - Aggiornato - - -

ultima immagine, poi non rompo piu' le scatole..

http://www.caradvice.com.au/wp-conte..._1_5.aspx_.jpg

insomma tutto per l'ecologia ecologica, olio liquido 5W30, pompa variabile, EGR...
                English : CV boots = cuffie semiassi - AWD = 4x4 , FWD = Traz.Anteriore, RWD = Traz.Posteriore
                <misure del monitor>

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                  le Niva fino allo scorso anno erano regolarmente vendute...c'era lo stand anche al 4x4 Fest a Carrara.
                  auto veramente di nicchia estrema

Commenta

zitti che un mio cliente si è preso una Uaz nuova di pacca, mi pare 2700 a benzina, color verde stalin e cerchiazzi in lega...
                    ora si sta facendo arrivare gli upgrade tipo i dischi posteriori dalla russia. i pezzi arrivano in sacchi di iuta () a prezzi stracciatissimi ma con il 35% di oneri doganali.

Commenta

Dunque qunque... sembra che per avere un bel duster nuovo nuovo,
                      c'è una lista d'attesa che arriva fino agli inizi dell' anno prossimo..
                      (e per alcune versioni anche olte) manco fosse una Ferrari V12

e io come un cretino pensavo di trovare qualche modello in esposizione..
                      English : CV boots = cuffie semiassi - AWD = 4x4 , FWD = Traz.Anteriore, RWD = Traz.Posteriore
                      <misure del monitor>

Commenta

Sto operando...
                      X