annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dacia Duster restyling

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Dacia Duster restyling

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
    Intanto quello non è il Master che guido io, il mio è del 2007. Secondo, sbaglio o la Duster da te postata è il restyling?

Edit : guarda, può darsi che stia ricordando male e gli interni del Master l'abbia visti in un'altra Dacia
    Master di vecchia generazione:

Duster prima serie:

Dove sono uguali scusa?

Commenta

ma poi cosa c'è di male se anche fossero gli stessi??anche i furgoni non sono più quelli "spartani" di una volta (tipo il mitico turbodaily 35-10), ormai hanno allestimenti interni pari a quelli di una berlina.
      anzi a dirla tutta a me gli interni "industriali" su un mezzo tipo il duster mi danno sensazione di maggiore praticità e robustezza.

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

non so da dove arrivi te ma qui da me di sterrati fangosi non ce ne sono, piuttosto mulattiere strade strette e si è vero anche neve, ma se trovi 20 cm di neve cosa fai? è vero sono casi limite ma allora torniamo al punto di partenza, compratevi una berlina e se ce l'avete piccolo andate a vivere in korea

plastiche rigide/economiche=si spezzano i bulloni=in autostrada è un concerto di criceti
        Ultima modifica di zoot; 09-09-2014, 14:57.

Commenta

Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
          non so da dove arrivi te ma qui da me di sterrati fangosi non ce ne sono, piuttosto mulattiere strade strette e si è vero anche neve, ma se trovi 20 cm di neve cosa fai? è vero sono casi limite ma allora torniamo al punto di partenza, compratevi una berlina e se ce l'avete piccolo andate a vivere in korea

plastiche rigide/economiche=si spezzano i bulloni=in autostrada è un concerto di criceti
          Vengo dall'Appennino quindi di percorsi accidentati me ne intendo. Parli di neve, io cos'ho scritto? Che auto come la Panda 4x4 o la Swift sono a proprio agio su strade innevate o sterrati, come i SUV del resto. Non oltre! Sulle mulattiere non ci vai con la Panda 4x4 come non ci vai con la Swift. Ci vai con la Jimny o Niva che sia. Per il resto non commento neanche. Uno perchè certi modi di porti puoi anche evitarli. Ti risparmi una brutta figura. In secondo luogo perchè voglio vederlo un cruscotto, non Renault o Dacia, un qualsiasi cruscotto! Assemblato con viti e bulloni che si rompono con le vibrazioni. Se poi volete screditare il marchio scrivendo stronzate allora è un altro discorso! Stiamo facendo un confronto con la Panda tra l'altro, mica con un SUV Audi... chissà che super interni avrà una Panda...

Me ne tiro fuori...

Commenta

Ho un fiorino qubo. Io gli interni del mezzo di lavoro li ho veramente.
            Gli interni duster in confronto alla mia con interni in lamiera a vista, viti a vista e' una bentley.
            Quindi vi prego non venite a dirmi che disprezzo la spartanita' dacia e che invento stronzate per screditarla.

A me la Duster piace ancora di piu' con cerchi in ferro (senza borchie) e paraurti grezzi non verniciati. Peccato che la base non sia disponibile per la 4wd.

Commenta

OT
              sulle mulattiere ci si può andare benissimo con la panda perchè è più rialzata da terra e ha un bella mobilità, con la swift no, sulle strade battute innevate va bene anche una 2wd con catene o gomme da neve, se la neve è un pò alta con la swift tocchi sotto e chetelodicoafare, e poi io non ce l'avevo con te ma con quelli che si comprano il suv senza un motivo in particolare
              discorso plastiche era riferito a quello che diceva l'utente fabryh, e cioè che spartanita' non è sinonimo di robustezza (magari su fuoristrada di una volta si) ma solo di economia produttiva per vendere
              se ti senti preso in causa perchè "pensi" che abbia attaccato il marchio sei fuori strada di brutto (che siamo anche in tema)
              fine OT

Commenta

Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                Ho un fiorino qubo. Io gli interni del mezzo di lavoro li ho veramente.
                Gli interni duster in confronto alla mia con interni in lamiera a vista, viti a vista e' una bentley.
                Quindi vi prego non venite a dirmi che disprezzo la spartanita' dacia e che invento stronzate per screditarla.

A me la Duster piace ancora di piu' con cerchi in ferro (senza borchie) e paraurti grezzi non verniciati. Peccato che la base non sia disponibile per la 4wd.
                Non ce l'avevo con te!

OT
                sulle mulattiere ci si può andare benissimo con la panda perchè è più rialzata da terra e ha un bella mobilità, con la swift no, sulle strade battute innevate va bene anche una 2wd con catene o gomme da neve, se la neve è un pò alta con la swift tocchi sotto e chetelodicoafare, e poi io non ce l'avevo con te ma con quelli che si comprano il suv senza un motivo in particolare
                discorso plastiche era riferito a quello che diceva l'utente fabryh, e cioè che spartanita' non è sinonimo di robustezza (magari su fuoristrada di una volta si) ma solo di economia produttiva per vendere
                se ti senti preso in causa perchè "pensi" che abbia attaccato il marchio sei fuori strada di brutto (che siamo anche in tema)
                fine OT
                Credevo fosse riferito a me e m'era sembrata una battuta inopportuna dato che non c'è confidenza... pace!
                Ultima modifica di Cuore intrepido; 09-09-2014, 16:05.

Commenta

hai ragione rileggendo sembrava così, avrei dovuto fare più attenzione alla punteggiatura, in ogni caso tra tutti i mini suv in giro anche io andrei di dacia duster almeno non sembra un auto travestita da fuoristrada!

Commenta

OT
                    fine OT
                    io non ho detto spartanità=robustezza............dicevo che non è un male avere interni "industriali" che anzi sono più robusti sicuramente di quelli di una berlina vista la loro destinazione d'uso.

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

il fatto che le plastiche tipo Master essendo dure diventano rumorose non è vero....
                      quando ero in Ups avevamo esclusivamente Master, alcuni con 300 e passa mila km e il cruscotto (e pannelli porta che erano dello stesso materiale) non davano problemi di rumorosità.
                      che poi spesso i cruscotti delle auto sono dello stesso materiale solo ricoperti di vernicetta "soft touch"....

Commenta

Sto operando...
                      X