annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto utilizzata per pochi km al giorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Auto utilizzata per pochi km al giorno

per pochi km al giorno e' meglio l'aspirato a benzina puro.
    pochi scazzi con l'avviamento a freddo, motore semplice e manutenzione economica.
    English : CV boots = cuffie semiassi - AWD = 4x4 , FWD = Traz.Anteriore, RWD = Traz.Posteriore
    <misure del monitor>

Commenta

Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
      troppo alto il prezzo iniziale, se no sarebbe la soluzione ideale.....

come lo sarebbe un ibrida tipo Prius se quello che deve "portarsi a casa" oltre la parte elettrica gli andasse bene...ma dubito....

sarebbe da vedere un eventuale noleggio a lungo termine della Renault elettrica monoposto di cui ora mi sfugge il nome...
      più che altro è un po' più utilizzabile a 360° rispetto a quella del link
      la twizy che ho messo per seconda come proposta , senza porte credo che sia meno utilizzabile della birò

http://www.estrima.com/
      Ultima modifica di roky; 21-09-2014, 17:02.

Commenta

preferisco prendere la pioggia con la Twizzy senza porte che andare in giro con la Birò!

ma sta panda a 300 euro fa tanto schifo?

Nociva aiutami tu!!!

Commenta

preferisco prendere la pioggia con la Twizzy senza porte che andare in giro con la Birò!

ma sta panda a 300 euro fa tanto schifo?

Nociva aiutami tu!!!
          ammetto che la birò sembra una poltroncina con sù una cupola di plastica e si guida allo stesso modo

Commenta

anni fa ne avevano presa una i vigili di vercelli....
            ci fecero un giro di prova e poi non si vide più in giro.....

Commenta

anni fa ne avevano presa una i vigili di vercelli....
              ci fecero un giro di prova e poi non si vide più in giro.....
              credo che alla velocità massima sia un pò pericolasa da guidare

Commenta

io l'ho vista in mezzo al traffico e da l'impressione di un anatroccolo in mezzo a un branco di cani randagi....

Commenta

Leggendo i consigli mi sa che abbandono l'idea di una auto diesel, forse come consigliato meglio un piccolo benzina, anche se resto dubbioso sui consumi a freddo (80% della sua percorrenza) secondo me non saranno migliori dei 12km al litro, o sono troppo pessimista?
                  dr.beetle l'idea della panda è sensata, però vorrei qualcosa che abbia almeno il servosterzo e che abbia un sistema di aerazione di disappanni i vetri in fretta, col pandino hai voglia..!! Una saxò/106/c2/corsa c/ con piccoli motori benzina come le vedete?
                  Il Guerriero non tenta di sembrare, egli è. Conosce il proprio valore e non lotta mai con chi non merita l'onore del combattimento. - P.Coelho
                  Gp Sport Sjet 1.4 16v Blu Magnetico / Assetto a ghiera AP, CDA specifico by Bmc, collettori Protoxide, catalizzatore brain 200cpi, centrale e terminale Ragazzon, Mappa, Impianto frenante 1.9Mjet con dischi Tarox sportjapan e pastiglie Ds2500

Commenta

Originariamente inviato da Ferra_ext Visualizza il messaggio
                    Leggendo i consigli mi sa che abbandono l'idea di una auto diesel, forse come consigliato meglio un piccolo benzina, anche se resto dubbioso sui consumi a freddo (80% della sua percorrenza) secondo me non saranno migliori dei 12km al litro, o sono troppo pessimista?
                    dr.beetle l'idea della panda è sensata, però vorrei qualcosa che abbia almeno il servosterzo e che abbia un sistema di aerazione di disappanni i vetri in fretta, col pandino hai voglia..!! Una saxò/106/c2/corsa c/ con piccoli motori benzina come le vedete?
                    allora una C1

- - - Aggiornato - - -

io l'ho vista in mezzo al traffico e da l'impressione di un anatroccolo in mezzo a un branco di cani randagi....
                    certamente in uno scontro con una vera auto gli occupanti della birò sono finiti

Commenta

Ma pure se fai 12mk/l a freddo che te frega....con 2km ci metti una settimana

Commenta

Sto operando...
                      X