annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superiori?
Comprimi
X
-
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
"C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
-
Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggioBuonasera a tutti ragazzi!!
manco da tantissimo!! come state??La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.
Commenta
-
Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
Ciao ragno. Io sto bene, te come ti va? Dicci qualcosa che qui ormai postiamo solo più in tre e sempre più raramente
Commenta
-
bene dai !!Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
"C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Commenta
-
Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggioLa qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.
Commenta
-
eh lo so!! che tristezza!!
io ogni tanto un salto lo faccio.... certo è che senza contenuti, è anche difficile dire qualcosa.
Non so quanta vita potrà avere ancora questo forum!! che peccato.
Io al solito. Lavoro sempre come un somaro, e ho sempre meno tempo per le mie cose.
In questo periodo sono alle prese con un problema che ho con la mia Alfa Giulia.... maledetta elettronica e cose complicate: mi segna "basso livello olio"; oviamente è il sensore andato. Mo tra che arriva e sistema il tutto ci vorrà un pò!! Perchè sarebbe stato troppo complicato mettere la classica astina per vedere il livello eh???Life is racing. Evertything else is just waiting.
"La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
MY TWITTER @emanueleragni81IL MIO CANALE YOUTUBE
Commenta
-
Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggioeh lo so!! che tristezza!!
io ogni tanto un salto lo faccio.... certo è che senza contenuti, è anche difficile dire qualcosa.
Non so quanta vita potrà avere ancora questo forum!! che peccato.
Io al solito. Lavoro sempre come un somaro, e ho sempre meno tempo per le mie cose.
In questo periodo sono alle prese con un problema che ho con la mia Alfa Giulia.... maledetta elettronica e cose complicate: mi segna "basso livello olio"; oviamente è il sensore andato. Mo tra che arriva e sistema il tutto ci vorrà un pò!! Perchè sarebbe stato troppo complicato mettere la classica astina per vedere il livello eh???La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.
Commenta
-
GR86 Nurburgring. Certo che è proprio bella.
EVOOOO è l'auto per te.
https://www.youtube.com/watch?v=S_9YhKSmtToLa qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.
Commenta
Commenta