Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superiori?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

    Bella...mi piace, molto bello il lunotto e anche la fiancata bella muscolosa.
    Peccato solo per quel posteriore che sembra molto audi...e anche per i cerchi un pò troppo grandi...
    Astra GTC 1.6 Turbo 16v
    Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


    XR 600R 1988
    Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

    Commenta


    • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      laterale e davanti somiglia alla RCZ,il culo non mi piace, sarà da farci l'occhio quando uscirà ...
      Perfettamente d'accordo!

      Non so perchè, ma nell'andamento delle linee e nelle proporzioni, anche se poi molto diverso nei dettagli, a me ricorda il culo della CLS (altra auto di cui non mi piace il posteriore).

      Commenta


      • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

        Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
        veramente inguardabile imo

        Si sa già quanto potrebbe costare?
        prezzo simile alla 4c

        Commenta


        • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

          confronto francese tra 208 gti e clio rs trophy

          http://www.caradisiac.com/comparatif...ces-106259.htm

          Commenta


          • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi


            Commenta


            • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

              L accelerazione mi sembra fin troppo buona....il peso anche mi sembra troppo elevato per quello che ho visto in giro

              Commenta


              • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

                Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
                L accelerazione mi sembra fin troppo buona....il peso anche mi sembra troppo elevato per quello che ho visto in giro
                strano che non parli dei 70 cv di differenza tra potenza all'albero e alle ruote

                Commenta


                • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

                  è un 23% di potenza dissipata, ci sta a mio avviso

                  Commenta


                  • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

                    Le prestazioni rilevate restano molto buone, rispetto 4r mi pare che quà allunga meno
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

                      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                      confronto francese tra 208 gti e clio rs trophy

                      http://www.caradisiac.com/comparatif...ces-106259.htm
                      La 208 risulta essere nettamente migliore della Clio, nonostante i 12 cv in meno. A quanto pare è attualmente la migliore del suo segmento.
                      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X