annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superiori?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggioLa qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.
Commenta
-
Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
La CTR è sempre una garanzia. Gran ferro. Però come linea preferivo la versione precedente, che certo bella non era, ma almeno aveva una sua spiccata personalità che in questo genere di auto è apprezzabile. Questa mi sembra amorfa, non mi piace proprio.
personalmente preferisco cose meno appariscenti
Commenta
-
Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
diciamo che era decisamente "cafona"
personalmente preferisco cose meno appariscenti
Quindi tu preferisci la linea della nuova versione?La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.
Commenta
-
La CTR è sempre una garanzia. Gran ferro. Però come linea preferivo la versione precedente, che certo bella non era, ma almeno aveva una sua spiccata personalità che in questo genere di auto è apprezzabile. Questa mi sembra amorfa, non mi piace proprio.
Ogni cosa è studiata per funzionare.Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
"C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Commenta
-
Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
Dal vivo, un appassionato come noi, percepisce molte buone cose solo facendoci un giro intorno.
Ogni cosa è studiata per funzionare.La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.
Commenta
-
per carità, de gustibus. Certo, anch'io la trovavo un pò eccessiva, però non mi dispiaceva.
Quindi tu preferisci la linea della nuova versione?
ma sempre più vistosa di altre dello stesso segmentoUltima modifica di roky; 17-03-2023, 19:49.
Commenta
-
La FK8 aveva l'estetica giusta per questo tipo di auto: tamarra al punto giusto, specialmente nella sua versione restyling con qualche ulteriore accorgimento lì all'altezza delle prese d'aria al paraurti (finte).I RETTILINEI SONO QUEI TRATTI NOIOSI CHE COLLEGANO DUE CURVE
Commenta
Commenta