annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

R5 GT Turbo vs Uno Turbo I.E.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: R5 GT Turbo vs Uno Turbo I.E.

    ragazzuoli io ADORO gli specchietti rigorosamente NON in tinta..


    quelli in tinta si rovinano tempo zero....
    e poi non mi pixcioni..troppo plasticosa

    come motore ripeto..la 1300 rispetto alla 1400 la preferisco moltissimo..(poi un 1400 con iniezione e elettromica e turbina 1300 è ancora meglio
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

    Commenta


    • Re: R5 GT Turbo vs Uno Turbo I.E.

      ciao nick....


      azz!!siamo in 2 allora!!


      cmq anche quelli nn in tinta hanno un difettino...:

      cn il tempo e cn l'esposizione prolungata all' acqua , al sole
      ...ecc(agenti atmo in genere)

      tendono a lungo andare a schiarirsi...e a formare una "patina"...che nn riesco neppure a definire...boh??

      e simile a polvere...diciamo...

      io quelli che ho montato li ho trovati sani (inurtati)su d un paio d 5 normali....ma ,appunto, erano pieni d ste "patina"


      un consiglio...lasciate pure al supermercato i rinnova spoiler...io li ho smontati(via il vetro)lavati e e ripassati cn uno spruzzino...:si chiama multiplast ed è fondamentalmente un liquido a base vinilica(se nn ricordo male)

      sto coso è fenomenale x ste plastiche....sn tornati nuovi!!

      certo,di tnt in tnt è buona cosa dagli una passata....
      HEY HO/LET'S GO!!
      HEY HO/LET'S GO!!
      HEY HO/LET'S GO!!
      HEY HO/LET'S GO!!

      Commenta


      • Re: R5 GT Turbo vs Uno Turbo I.E.

        mah io li preferisco in tinta...
        TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
        R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
        SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
        Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

        Commenta


        • Re: R5 GT Turbo vs Uno Turbo I.E.

          Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
          e' praticamente quasi lo stesso


          si ma quasi....
          E' quel quasi a fare la differenza......
          TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
          Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
          Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
          I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
          L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

          Commenta


          • Re: R5 GT Turbo vs Uno Turbo I.E.

            Originariamente inviato da nik978
            come motore ripeto..la 1300 rispetto alla 1400 la preferisco moltissimo..(poi un 1400 con iniezione e elettromica e turbina 1300 è ancora meglio


            Ma su quale pianeta...
            a parte che la IHI VL2 è più piccola della Garrett T2, quindi sarebbe una cazzata fare come dici...
            Per non parlare poi dell'elettronica del 1300 sul 1400....
            Per carità....
            TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
            Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
            Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
            I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
            L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

            Commenta


            • Re: R5 GT Turbo vs Uno Turbo I.E.

              Originariamente inviato da Lucky
              Ma su quale pianeta...
              a parte che la IHI VL2 è più piccola della Garrett T2, quindi sarebbe una cazzata fare come dici...
              Per non parlare poi dell'elettronica del 1300 sul 1400....
              Per carità....

              non so che diirti

              di motori ne ho smontati 4 o 5 e un minimo mi arrangio...più che dirti che abbiamo preso un monoblocco di un 1400 e messo paro paro..al posto del monoblocco (fuso) del 1300...

              quando dovevamo mettere l'apsirazione della 1400 non ci entrava..non so perchè.e ci abbiam buttato il barilotto del 1300 compreso di ineittori..tutto il resto è rimasto del 1300..elettronica compresa


              nelle foto se vedi le bobine non ci sono..
              e nel 1300 credo iano in alto..nel 1400 in basso..quindi quello è un monoblocco 1400 con iniezione aspirazione elettronica scarico e turbina del 1300..ma testa e cammes del 1400..
              come andava (guidata molte volte..e conta che ne ho guidato 3 di uno turbo 1300 in quel periodo..)

              aveva un po più di allungo..fai 500 giri..(non so perchè visto che la turbina è la stessa..forse le cammes erano diverse..)ed era pronta come tuti i 1300..e spingeva un pelo più di prima-
              Ultima modifica di nik978; 20-05-2005, 08:34.
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

              Commenta


              • Re: R5 GT Turbo vs Uno Turbo I.E.

                MA non ti stò dicendo che non si possa fare......
                TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                Commenta


                • Re: R5 GT Turbo vs Uno Turbo I.E.

                  Originariamente inviato da 1397cc
                  ciao nick....


                  azz!!siamo in 2 allora!!


                  cmq anche quelli nn in tinta hanno un difettino...:

                  cn il tempo e cn l'esposizione prolungata all' acqua , al sole
                  ...ecc(agenti atmo in genere)

                  tendono a lungo andare a schiarirsi...e a formare una "patina"...che nn riesco neppure a definire...boh??

                  e simile a polvere...diciamo...

                  io quelli che ho montato li ho trovati sani (inurtati)su d un paio d 5 normali....ma ,appunto, erano pieni d ste "patina"


                  un consiglio...lasciate pure al supermercato i rinnova spoiler...io li ho smontati(via il vetro)lavati e e ripassati cn uno spruzzino...:si chiama multiplast ed è fondamentalmente un liquido a base vinilica(se nn ricordo male)

                  sto coso è fenomenale x ste plastiche....sn tornati nuovi!!

                  certo,di tnt in tnt è buona cosa dagli una passata....
                  io avevo preso una cosa appicciosa..una spelcie di pastone nero..
                  no schifo

                  però dopo 6 anni dal trattamento solo ora le pastiche hanno mollato un po..
                  non ricordo il nome però..
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                  Commenta


                  • Re: R5 GT Turbo vs Uno Turbo I.E.

                    Originariamente inviato da Lucky
                    MA non ti stò dicendo che non si possa fare......
                    ah ok

                    cmq andava benissimo quella macchina..ma veramente forte...dopo quel lavoro li...
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                    Commenta


                    • Re: R5 GT Turbo vs Uno Turbo I.E.

                      Originariamente inviato da Lucky
                      si ma quasi....
                      E' quel quasi a fare la differenza......

                      ooooooo come sei pillicusu...





                      e' il peso che fa la differenza...poco altro...
                      The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                      5-10-2000 ---> 29-4-2006
                      Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X