annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

R5 GT Turbo vs Uno Turbo I.E.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • che palle cn ste immagini di troppo!!!!!chissa quando riesco a scrivere!!!
    ohhhh!!!cmq uno provata........va va va,,,,ma nn tiene
    ......in sintesi x chè nn ho + voglia di riscrivere tutto.....io preferisco ancora il 5!!
    cavolo....ogni volta che scrivo un post me lo cancellano!!!

    cmq buone feste a tutti!!!!!!!!!!!!!,tranne a chi ha messo il limite alle faccine
    HEY HO/LET'S GO!!
    HEY HO/LET'S GO!!
    HEY HO/LET'S GO!!
    HEY HO/LET'S GO!!

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da 1397cc
      che palle cn ste immagini di troppo!!!!!chissa quando riesco a scrivere!!!
      ohhhh!!!cmq uno provata........va va va,,,,ma nn tiene
      ......in sintesi x chè nn ho + voglia di riscrivere tutto.....io preferisco ancora il 5!!
      cavolo....ogni volta che scrivo un post me lo cancellano!!!

      cmq buone feste a tutti!!!!!!!!!!!!!,tranne a chi ha messo il limite alle faccine


      Dal tuo post.....deduco un pò di rammarico....
      Cmq l'unico difetto della Uno.....è l'assetto.....e questo è quanto.
      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Lucky
        Come mai?
        il telaio dellaa uno turbo fa cacare come d'altronde il bilanciamento....non c'è la giusta proporzione tra telaio e motore, l'r5 è molto equilibrata anche se ha la pecca dei cerchi piccoli

        RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Lucky
          Dal tuo post.....deduco un pò di rammarico....
          Cmq l'unico difetto della Uno.....è l'assetto.....e questo è quanto.
          ciao luciano..grazie per i pm,sto ancora mezzo rimbambito ma non ho febbre........

          per il discorso della uno,ripeto ancora,se l'auto è al 100x100 l'assetto non è così drammatico come se ne paròa...........tranne ovviamente che per l'impronta a terra di gomme così piccole e dell'andare a oltre 200 all'ora su 845 kg di peso...........al di là dell'impronta dei pneumatici,la uno ondeggia un macello di meno della mia y 1200 16v,sottosterza e anche in rilascio violento non la perdi mai da dietro........ovvio che poi parte quando giochi col freno,ma è un discorso diverso.........la cosa che per me non và proprio,lo ripeto,è lo sterzo.........ha un certo ritardo di risposta tra comando impartito ed effettiva reazione..............
          amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
          Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
          Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

          quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Toivonen
            ciao luciano..grazie per i pm,sto ancora mezzo rimbambito ma non ho febbre........

            per il discorso della uno,ripeto ancora,se l'auto è al 100x100 l'assetto non è così drammatico come se ne paròa...........tranne ovviamente che per l'impronta a terra di gomme così piccole e dell'andare a oltre 200 all'ora su 845 kg di peso...........al di là dell'impronta dei pneumatici,la uno ondeggia un macello di meno della mia y 1200 16v,sottosterza e anche in rilascio violento non la perdi mai da dietro........ovvio che poi parte quando giochi col freno,ma è un discorso diverso.........la cosa che per me non và proprio,lo ripeto,è lo sterzo.........ha un certo ritardo di risposta tra comando impartito ed effettiva reazione..............

            Mah......io lo sterzo non lo trovo eccessivamente lento....
            Per essere uno scatola giuda degli anni 80 va più che bene.
            Ma come fai a dire che non ondeggia??
            Prova a lasciare l'acceleratore in pieno appoggio....e vedrai come sculetta!!!!
            Per il fatto del'impronta....è la pecca più grave, in quanto non si può migliorare di molto.......col nulla osta al max si montano le 185/55r14.
            E poi cmq è un'auto olto sottosterzante.........ma come tutti i difetti, possono per il padrone, diventare pregie usarli a proprio vantaggio!!!!



            Per i pm.....quando vuoi!!!
            Appena ti rimetti, fati sentire anche per Pm o cell, così ci becchiamo da qualche parte e ti faccio vedere la pista....
            TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
            Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
            Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
            I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
            L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da FelixBr
              il telaio dellaa uno turbo fa cacare come d'altronde il bilanciamento....non c'è la giusta proporzione tra telaio e motore, l'r5 è molto equilibrata anche se ha la pecca dei cerchi piccoli

              La pecca maggiore stà nella meccanica!!!
              Aste e bilancieri e carburatore.
              TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
              Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
              Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
              I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
              L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Lucky
                Mah......io lo sterzo non lo trovo eccessivamente lento....
                Per essere uno scatola giuda degli anni 80 va più che bene.
                Ma come fai a dire che non ondeggia??
                Prova a lasciare l'acceleratore in pieno appoggio....e vedrai come sculetta!!!!
                Per il fatto del'impronta....è la pecca più grave, in quanto non si può migliorare di molto.......col nulla osta al max si montano le 185/55r14.
                E poi cmq è un'auto olto sottosterzante.........ma come tutti i difetti, possono per il padrone, diventare pregie usarli a proprio vantaggio!!!!



                Per i pm.....quando vuoi!!!
                Appena ti rimetti, fati sentire anche per Pm o cell, così ci becchiamo da qualche parte e ti faccio vedere la pista....
                luciano ti faccio capire subito............hai presente quando esci da puntapenna e ti trovi al bivio?destra viale magna grecia,sin via magnaghi.....bene prendi per viale m grecia e arrivi che c'è una curva da fare in appoggio a sin........bene mio padre quando ha montato le yokohama proprio in quel punto ha mollato.......e ti assicuro che la macchina è rimasta dove stava........invece sai dove è partita(ma l'ha voluta far partire lui)quando prendi puntapenna,dopo il bivio per la strada di brindisi(per andare all'ipercoop) dopo c'è il bivio che ti porta per la strada di statte(passi dal galeso e davanti alla siai).......bene quella curva è moolto bella ed è lunga,stringendo alla fine.........ma si tratta di comportamenti provocati.......e ti assicuro non lo dico come dici tu per il discorso del proprietario o dei pregi/difetti..........ti dico si se parliamo di freni,magari inadeguati per oltre 200 su 845 kg(e sono pure a disco,gli ant autoventilanti......eppure la y coi tamburi dietro sembra mooolto più forte) e sono assolutamente daccordo per lo sterzo......non è ill discorso di non essere buono......perchè comunque capito come funziona non ci sono problemi,ma il problema è appunto questo ritardo......ieri tornavo da statte e stavo a 120....ho fatto vedere a mia mamma come facendo di continuo destra sinistra destra sinistra(un bel pochino......ovviamente sempre relativamente poco) la macchina non si muoveva per niente e rimaneva dritta...........
                e ovviamente in appoggio,pur rimanendo ferma,lo senti che la sezione delle gomme è piccolissima......

                ps
                ho comprato il volante abarth corse
                amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
                Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
                Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

                quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Toivonen
                  luciano ti faccio capire subito............hai presente quando esci da puntapenna e ti trovi al bivio?destra viale magna grecia,sin via magnaghi.....bene prendi per viale m grecia e arrivi che c'è una curva da fare in appoggio a sin........bene mio padre quando ha montato le yokohama proprio in quel punto ha mollato.......e ti assicuro che la macchina è rimasta dove stava........invece sai dove è partita(ma l'ha voluta far partire lui)quando prendi puntapenna,dopo il bivio per la strada di brindisi(per andare all'ipercoop) dopo c'è il bivio che ti porta per la strada di statte(passi dal galeso e davanti alla siai).......bene quella curva è moolto bella ed è lunga,stringendo alla fine.........ma si tratta di comportamenti provocati.......e ti assicuro non lo dico come dici tu per il discorso del proprietario o dei pregi/difetti..........ti dico si se parliamo di freni,magari inadeguati per oltre 200 su 845 kg(e sono pure a disco,gli ant autoventilanti......eppure la y coi tamburi dietro sembra mooolto più forte) e sono assolutamente daccordo per lo sterzo......non è ill discorso di non essere buono......perchè comunque capito come funziona non ci sono problemi,ma il problema è appunto questo ritardo......ieri tornavo da statte e stavo a 120....ho fatto vedere a mia mamma come facendo di continuo destra sinistra destra sinistra(un bel pochino......ovviamente sempre relativamente poco) la macchina non si muoveva per niente e rimaneva dritta...........
                  e ovviamente in appoggio,pur rimanendo ferma,lo senti che la sezione delle gomme è piccolissima......

                  ps
                  ho comprato il volante abarth corse



                  Quella s del sottopasso di viale magna grecia è bellissimo!!!
                  Divertente!!
                  Quello svincolo che dici tu è anch'esso ottimo ma non ha una buona visibilità.....ma si può fare in modo molto allegro...non vorrei dire la velocità perchè....è diciamo....oltre il codice e il buon senso.....ma con un buon assetto è veramente pazza!!!!
                  Per i freni, concordo.
                  Per lo sterzo......ma hai l'assetto???
                  TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                  Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                  Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                  I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                  L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Lucky
                    Quella s del sottopasso di viale magna grecia è bellissimo!!!
                    Divertente!!
                    Quello svincolo che dici tu è anch'esso ottimo ma non ha una buona visibilità.....ma si può fare in modo molto allegro...non vorrei dire la velocità perchè....è diciamo....oltre il codice e il buon senso.....ma con un buon assetto è veramente pazza!!!!
                    Per i freni, concordo.
                    Per lo sterzo......ma hai l'assetto???
                    no assetto originale
                    amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
                    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
                    Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

                    quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Toivonen
                      no assetto originale
                      Sei impazzito???
                      E' ovvio che fa macchina non reagisca nenche per scherzo!!!
                      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X