Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

    Originariamente inviato da BI-TURBO-MAN Visualizza il messaggio
    si e ovviamente siete pure andati a fare le tirate con le macchine della gente che si fida di voi o avete accelerato da fermo??
    ke hotel serio!!!
    risparmia risparmia....
    flamer!!!

    avevo 14 anni... il parcheggiatore mi ha fatto salire e fatto fare un giro nel piazzale inzsieme a lui, e mi è bastato... non è un hotel ma un grand hotel, e tu ste cose nn le capirai mai...

    lo vedi che spensi sempre a tirare, accellerare, provare... ecc ecc ecc...

    che smania oh... nuova malattia raga!



    ANSIA DA ACCELLERAZIONE
    Ultima modifica di Panzer; 20-06-2008, 00:18.

    SPECCHIETTI M3 LOOK IN VENDITA!


    Commenta


    • Re: Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

      Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
      marco leggi gli altri post del turbo gasato o come si chiama lui poi dimmi chi è che nn ha acceso il cervello
      secondo me in alcuni punti ha esagerato ma in molti altri ha pienamente ragione... a imola 2 anni fa vi garantisco che nelle prove di accelerazione un mio amico con un r5 preparata da lui stesso ha dato testa a molti M3-M5 e pure a un 360 modena.. per cui lasciamo perdere questeidiozie..
      lui parlava di accelerazioni e nn ha parlato di gare clandestine... dalle kie parti ogni tanto organizzano qualche raduno in cui legalmente vengono fatte prove cronometrate... prossimamente ce n'è uno se volete scendere....
      FRONTE: 6 AXP 200.64 + 2 Pu 471 SUB: DD Z15
      AMPLI: Steg MSK3000 + Steg MSK1500 + 2X Steg MSK3000 Linked
      SORGENTE E PROCESSORE:Alpine Iva W505 + Alpine PXA 701+ Alpine RUX 701

      Commenta


      • Re: Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

        Originariamente inviato da Panzer Visualizza il messaggio
        flamer

        avevo 14 anni... il parcheggiatore mi ha fatto salire e fatto fare un giro nel piazzale inzsieme a lui, e mi è bastato... non è un hotel ma un grand hotel, e tu ste cose nn le capirai mai...

        lo vedi che spensi sempre a tirare, accelelrare, provare... ecc ecc ecc...

        che smania di merda oh... nuova malattia raga!



        ANSIA DA ACCELLERAZIONE

        cavoli...con quel giro in piazzale hai valutato a fondo la macchina...aveva una buona tenuta in curva???

        io provo ed accelero se capita...mi sono preso una macchina valida per divertirmi eh...

        Commenta


        • Re: Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

          Quindi un cassone che pesa oltre 16 quintali è x divertirsi??? Con una Lotus ti diverti.....con una Evo ti diverti.....con un RS4 bituBBBo porti in giro la famiglia!!!

          Commenta


          • Re: Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

            Originariamente inviato da BI-TURBO-MAN Visualizza il messaggio
            la uno ovvio,se ha buona trazione si.

            basta non postiamo più se non in IT
            e no, nn si basa tutto su cavalli e trazione!!! e se la uno ha i rapporti lunghissimi?? sul quarto di miglio nn andrà un cazz
            gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
            Originariamente inviato da honda9500giri;
            a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
            Originariamente inviato da CocooN;
            Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

            Commenta


            • Re: Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

              Originariamente inviato da Panzer Visualizza il messaggio
              flamer

              avevo 14 anni...





              ANSIA DA ACCELLERAZIONE
              cavoli e a 14 anni riuscivi gia a capire le sensazioni che una macchina ti puo trasmettere??? io nn mi ricordo manco la prima volta che ho guidato la mia e tu ricordi esattamente la macchina che hai sentito (nemmeno provato a guidare) all'eta di 14 anni... dai basta discussioni inutili per favore... qualche mod intervenga e chiuda il post per carita....
              FRONTE: 6 AXP 200.64 + 2 Pu 471 SUB: DD Z15
              AMPLI: Steg MSK3000 + Steg MSK1500 + 2X Steg MSK3000 Linked
              SORGENTE E PROCESSORE:Alpine Iva W505 + Alpine PXA 701+ Alpine RUX 701

              Commenta


              • Re: Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

                Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
                Quindi un cassone che pesa oltre 16 quintali è x divertirsi??? Con una Lotus ti diverti.....con una Evo ti diverti.....con un RS4 bituBBBo porti in giro la famiglia!!!
                noi veramente si usa un picanto 1.1crdi ma se ci date un rs4 io vi assicuro che continuo a portare i miei dove vogliono
                gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                Originariamente inviato da honda9500giri;
                a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                Originariamente inviato da CocooN;
                Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

                Commenta


                • Re: Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

                  Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
                  con un RS4 bituBBBo porti in giro la famiglia!!!
                  lascia perdere pure tu per favore... astieniti dal far lo spiritoso.... è solo invidia la tua... se ti presentassero davanti un's6 nn credo la rifiuteresti... altro che macchina da famiglia.... PIANTATELA ORA...
                  FRONTE: 6 AXP 200.64 + 2 Pu 471 SUB: DD Z15
                  AMPLI: Steg MSK3000 + Steg MSK1500 + 2X Steg MSK3000 Linked
                  SORGENTE E PROCESSORE:Alpine Iva W505 + Alpine PXA 701+ Alpine RUX 701

                  Commenta


                  • Re: Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

                    Originariamente inviato da Marko106 Visualizza il messaggio
                    cavoli e a 14 anni riuscivi gia a capire le sensazioni che una macchina ti puo trasmettere??? io nn mi ricordo manco la prima volta che ho guidato la mia e tu ricordi esattamente la macchina che hai sentito (nemmeno provato a guidare) all'eta di 14 anni... dai basta discussioni inutili per favore... qualche mod intervenga e chiuda il post per carita....
                    io ricordo quando a 5 anni ho portato per la prima volta un kart 50 quindi... a 14 andavo sui 100 e ti posso dire che in quanto a sensazioni di guida nn mi batteva nessuno
                    gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                    Originariamente inviato da honda9500giri;
                    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                    Originariamente inviato da CocooN;
                    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

                    Commenta


                    • Re: Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

                      Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
                      Quindi un cassone che pesa oltre 16 quintali è x divertirsi??? Con una Lotus ti diverti.....con una Evo ti diverti.....con un RS4 bituBBBo porti in giro la famiglia!!!
                      si esatto volevo una macchina che potesse dare un poco tutto...motore,comfort,potenza,velocità di punta,spazio,trazione tenuta.
                      non mi pare di aver sbagliato eh

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X