Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

    Originariamente inviato da Panzer Visualizza il messaggio
    parla parla... tu non sai com'è il mondo delle exothic car...

    Invece te lo conosci bene vedo.
    V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

    Commenta


    • Re: Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

      Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
      Schizzo propongo di abbandonare....lasciamoli soli......con le loro Quattro!!!

      Chi vuole continuare sui cavalli facili.....vada con gli mp.....prometto 60 cv con una lamiera che infilata con giusta angolazione prima della farfalla fa guadagnare coppia e cavali al motore!!!
      mi sa che facciamo bene, se no poi ci becchiamo anche un bann!! arrivederci signori
      gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
      Originariamente inviato da honda9500giri;
      a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
      Originariamente inviato da CocooN;
      Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

      Commenta


      • Re: Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

        Originariamente inviato da golf3. Visualizza il messaggio
        Invece te lo conosci bene vedo.
        spiego le potenzialità di una macchina rara e particolare...ma non ci si cava fuori nulla...

        Commenta


        • Re: Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

          Originariamente inviato da BI-TURBO-MAN Visualizza il messaggio
          spiego le potenzialità di una macchina rara e particolare...ma non ci si cava fuori nulla...

          Si lo so, è inutile...qua cè gente che ha 50 cavalli e parla...parla senza sapere niente...come sempre.
          V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

          Commenta


          • Re: Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

            ma stasera gli audisti sono vanintosi a quanto vedo!!!
            gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
            Originariamente inviato da honda9500giri;
            a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
            Originariamente inviato da CocooN;
            Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

            Commenta


            • Re: Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

              ma quanti bei post
              Originariamente inviato da BI-TURBO-MAN Visualizza il messaggio
              ki ti ha passato i 17 su quella macchina?????
              dio in persona?
              nn devi conoscere dio credimi
              New Facebook ~ Blog ;

              È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
              Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

              Commenta


              • Re: Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

                Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
                ma stasera gli audisti sono vanintosi a quanto vedo!!!

                Io parlo per esperienza vissuta non perchè lho sentito al bar dello sport.
                V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

                Commenta


                • Re: Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

                  Originariamente inviato da golf3. Visualizza il messaggio
                  Si lo so, è inutile...qua cè gente che ha 50 cavalli e parla...parla senza sapere niente...come sempre.

                  cavoli oltre i 300 cavalli inizi a vedere le cose diverse no??
                  capisci molte cose...si parla di accelerazioni diverse e prestazioni da farsela sotto sul dritto

                  Commenta


                  • Re: Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

                    okok. in effetti sono il massimo 550cv su 1600kg. quando andrete in pista, allora fatemi un fischio.
                    mi scuso con cris perchè nn ho mantenuto la parola ma nn ce l' ho fatta, mi dispiace
                    gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                    Originariamente inviato da honda9500giri;
                    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                    Originariamente inviato da CocooN;
                    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

                    Commenta


                    • Re: Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

                      Originariamente inviato da DUB STYLE Visualizza il messaggio
                      ma quanti bei post


                      nn devi conoscere dio credimi
                      okkio ke le omologhe serie le fanno in poki.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X