Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

    Originariamente inviato da golf3. Visualizza il messaggio
    Io dico quello che voglio, sopratutto a quelli come te.
    missione compiuta, il muro è da quella parte.
    Ultima modifica di Panzer; 20-06-2008, 00:04.

    SPECCHIETTI M3 LOOK IN VENDITA!


    Commenta


    • Re: Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

      Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
      cicco devi ancora imparare a distinguere una vera 4X4 da quelle cosettine che avete voi, meglio una syncro che quelle cose che avete voi

      secondo te la trazione quattro (haldex) è una cavolata... dopo questo ti considero proprio ignorante (nel senso buono) sul discutere di questi tipo di macchine... con questo è inutile continuare a controbatere... continua le tue modifiche sul tuo bel golf con 75 cv e cerchi da 17... parli parli tanto... quella macchina gia nn cammina coi 15 figurati coi 17.... daiii lascia perdere... dai del dio in terra a gente con 300-400 cv e tu che ne ha 75 (quando era nuova tra lo'altro) pensi di insegnare alla gente... per favore limitati nelle risposte che di gente come te su questa discussione nn ce ne bisogno....
      FRONTE: 6 AXP 200.64 + 2 Pu 471 SUB: DD Z15
      AMPLI: Steg MSK3000 + Steg MSK1500 + 2X Steg MSK3000 Linked
      SORGENTE E PROCESSORE:Alpine Iva W505 + Alpine PXA 701+ Alpine RUX 701

      Commenta


      • Re: Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

        Dico solo una parola: BASTA!
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

        Commenta


        • Re: Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

          povero thd degenerato

          320 is, prima della valanga di cavolate mi parlavi di potere calorifico inferiore e superiore...c'è un qualche posto dove si può leggere una spiegazione dettagliata?

          ah...se sei così gentile...potresti scrivermi via mp le motivazioni del ban di dub style? è un mio amico
          -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
          Originariamente inviato da Assetto Cromato
          alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
          Originariamente inviato da Terror
          den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

          Commenta


          • Re: Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

            se fosse possibile avere il metano ovunque allora sarebbe ideale alzare il rapporto di compressione per sfruttare gli ottani del metano o gas....ma sicuramente qualcos'altro traggia nel motore.....

            comunque una supercar o una car moolto preparata col metano o il gas non hanno nulla a che fare....

            ve la vedete una macchina tuning esagerato coi bomboloni dietro???
            ma daaiiiiii che schifo....

            a padova al padova expò avevo parlato con un installatore molto serio ed esperto belga di impianti a gas...
            lui gira a gas da 30 anni e ha pure avuto da sempre audi turbo o biturbo molto potenti...aveva esposta una sua berlinona audi biturbo rullata a 500e passa cavalli con velocità di punta oltre 320 all'ora.

            quindi pure un preparatore iper esperto concilia col gas.

            aveva persino una mitica audi 4 passo lungo(la passo corto non la trovi manco morto) a gas senza problemi...

            Commenta


            • Re: Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

              Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
              povero thd degenerato

              320 is, prima della valanga di cavolate mi parlavi di potere calorifico inferiore e superiore...c'è un qualche posto dove si può leggere una spiegazione dettagliata?

              ah...se sei così gentile...potresti scrivermi via mp le motivazioni del ban di dub style? è un mio amico
              beccati questo
              http://it.wikipedia.org/wiki/Veicoli_a_gas_naturale
              ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

              Commenta


              • Re: Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

                nemmeno io li vedo bene i bomboloni dietro su un auto molto preparata...oltre al peso che aggiungono, e non so se poi la ripartizione dei pesi resta buona comunque o se si va a perdere in maneggevolezza per via della maggiore inerzia del posteriore
                -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                Originariamente inviato da Assetto Cromato
                alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                Originariamente inviato da Terror
                den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

                Commenta


                • Re: Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

                  Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                  ho dato una letta veloce...

                  dicono che il metano potrebbe rendere d + se fosse aumentato il rdc...ma allora, un'auto aspirata preparata pesante (tra le lavorazioni per la preparazione pesante di un aspirato c'è un bell'aumento del rdc) potrebbe andare molto bene

                  un turbo elaborato invece meno, perchè per aumentare la pressione di sovralimentazione bisogna diminuire il rdc...

                  giusto?
                  -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                  Originariamente inviato da Assetto Cromato
                  alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                  Originariamente inviato da Terror
                  den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

                  Commenta


                  • Re: Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

                    in genere un turbo ha rdc più basso.
                    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                    Commenta


                    • Re: Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

                      Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
                      un turbo elaborato invece meno, perchè per aumentare la pressione di sovralimentazione bisogna diminuire il rdc...

                      giusto?
                      beh...aumenti per non rischiare la detonazione...ma con un carburante a 160ottani, credo che questo problema si riduce parecchio e puoi permetterti di aumentare l'rdc
                      MAI STRAC!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X