Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

    Originariamente inviato da BI-TURBO-MAN Visualizza il messaggio
    okkio ke le omologhe serie le fanno in poki.....
    lo so
    basta conoscere gente giusta
    New Facebook ~ Blog ;

    È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
    Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

    Commenta


    • Re: Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

      Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
      okok. in effetti sono il massimo 550cv su 1600kg. quando andrete in pista, allora fatemi un fischio.
      mi scuso con cris perchè nn ho mantenuto la parola ma nn ce l' ho fatta, mi dispiace
      Io la macchina lho venduta, sennò venivo in pista...
      V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

      Commenta


      • Re: Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

        Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
        okok. in effetti sono il massimo 550cv su 1600kg. quando andrete in pista, allora fatemi un fischio.
        mi scuso con cris perchè nn ho mantenuto la parola ma nn ce l' ho fatta, mi dispiace
        si la pista in agilità li il fatto cambia ceerto

        Commenta


        • Re: Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

          giusto per chiarire questa cosa: basta conoscere l' ing. che lavora alla motorizzazione per farsi omologare i cerchi, voi nn ne conoscete uno? no?!?! e allora continuate a camminare con quelli che avete a libretto
          gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
          Originariamente inviato da honda9500giri;
          a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
          Originariamente inviato da CocooN;
          Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

          Commenta


          • Re: Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

            Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
            giusto per chiarire questa cosa: basta conoscere l' ing. che lavora alla motorizzazione per farsi omologare i cerchi, voi nn ne conoscete uno? no?!?! e allora continuate a camminare con quelli che avete a libretto
            a voglia ke li conosco
            cm omologavo i 18" sulla mk4?

            New Facebook ~ Blog ;

            È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
            Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

            Commenta


            • Re: Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

              Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
              giusto per chiarire questa cosa: basta conoscere l' ing. che lavora alla motorizzazione per farsi omologare i cerchi, voi nn ne conoscete uno? no?!?! e allora continuate a camminare con quelli che avete a libretto
              certo ke conosco questa possibilitò non ho 28 anni per l'anima del cacchio...
              sono cose note queste mica segreti del kgb eh....

              infatti devi trovare un amico ingeniere della motorizzazione ke si ASSUME LA RESPONSABILITà della tua omologa...
              quindi se ci sono grane in futuro se le passa lui poi...

              e non tutti in italia hanno voglia di grane....

              basta una motorizzazione ke contesti per motivi(anke inventati) di sicurezza l'omologa e scassano le palle al tuo ingeniere.

              cose già successe.
              poi per te buono dai

              Commenta


              • Re: Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

                qua c' è gente che se ha 300cv su una famigliare si sente dio perchè ha speso 90mila euro per una macchina quindi è per forza uno che ci capisce, ma felici loro...felici tutti.......anzi diamogli ragione
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                Ezra Pound

                Commenta


                • Re: Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

                  Originariamente inviato da golf3. Visualizza il messaggio
                  Invece te lo conosci bene vedo.
                  ma a te chi ti ha interpellato???


                  chiudo

                  SPECCHIETTI M3 LOOK IN VENDITA!


                  Commenta


                  • Re: Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

                    Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                    qua c' è gente che se ha 300cv su una famigliare si sente dio perchè ha speso 90mila euro per una macchina quindi è per forza uno che ci capisce, ma felici loro...felici tutti.......anzi diamogli ragione
                    pagata 27mila usata....

                    Commenta


                    • Re: Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

                      Originariamente inviato da Panzer Visualizza il messaggio
                      ma a te chi ti ha interpellato???


                      chiudo

                      Io dico quello che voglio, sopratutto a quelli come te.
                      V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X