Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tuning estetico o tuning meccanico?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da G-Lader
    meccanico:


    per prima cosa freni! non da stravolgere ma cmq che freni sempre meglio! ( tubetti areonautici,dot 5.1 dischi forati e baffati e pastiglie racing)

    Attenzione che il dot 5.1 è molto buono ma va sostituito una volta all'anno altrimenti perde gran parte della sua efficacia a causa della sua capacità di assorbire l'acqua che ne abbassa notevolmente il punto di ebollizione.

    Il dot 5 essendo sintetico non assorbe l'acqua ma ha come svantaggio la formazione di piccole bolle di acqua che quando vanno in ebollizione causano la formazione di vapore che essendo comprimibile pregiudica la sensibilità e la potenza frenante.

    Commenta


    • #12
      Preferisco il tuning meccanico di gran lunga a quello estetico...
      Io prediligo sicuramente il piacere di guida!
      magari qualke piccolo particolare estetico si può mettere,ma giusto quel poco per rendere la linea della macchina più filante e aggressiva!
      Anke quando vado ai raduni preferisco sicuramente guardare dentro ad un cofano piuttosto che ammirare la super estetica bombardata di qualke auto talmente stravolta che nn si riconosce neanke.
      ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
      Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

      Commenta


      • #13
        io ho fatto tutto!! sia estetica ke meccanica!!! se vuoi vai a vederla qui!!http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=35981
        200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
        clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
        HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

        Commenta


        • #14
          Messaggio originariamente postato da lupin III
          Preferisco il tuning meccanico di gran lunga a quello estetico...
          Io prediligo sicuramente il piacere di guida!
          magari qualke piccolo particolare estetico si può mettere,ma giusto quel poco per rendere la linea della macchina più filante e aggressiva!
          Anke quando vado ai raduni preferisco sicuramente guardare dentro ad un cofano piuttosto che ammirare la super estetica bombardata di qualke auto talmente stravolta che nn si riconosce neanke.

          Commenta


          • #15
            Messaggio originariamente postato da Pampurio
            io ho fatto tutto!! sia estetica ke meccanica!!! se vuoi vai a vederla qui!!http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=35981
            Complimenti per il mezzaccio... non condivido molto l'estetica ma per il resto è una bomba.

            Ma è prepareta per le gare drag o va anche in curva?

            Commenta


            • #16
              quasi esclusivamente MECCANICO

              metterei al max un paio di minigonne

              Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

              Commenta


              • #17
                si ma mettere i tubetti areonautici senza mettere il dot 5.1 fai a meno di metterli!

                se metti il dot 5 su tubi in gomma li apri! se lo metti su quelliin treccia nemeno lavora!



                la mia auto sta al caldo! su 12 mesi stara' 20-25 giorni fuori
                MeccanicoVoncione:Presidente

                Commenta


                • #18
                  Messaggio originariamente postato da Arka
                  Complimenti per il mezzaccio... non condivido molto l'estetica ma per il resto è una bomba.

                  Ma è prepareta per le gare drag o va anche in curva?
                  Grazie x i compli!! questo è quello ke ha scritto Nicola Tesini tester di AUTO quando a provato la mia car!!!
                  200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                  clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                  HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

                  Commenta


                  • #19
                    il resto!
                    200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                    clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                    HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

                    Commenta


                    • #20
                      si legge??
                      200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                      clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                      HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X