Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tuning estetico o tuning meccanico?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Messaggio originariamente postato da smartato

    ma per caso la tua puma è nera? qualche venerdì fa all'obelisco ne ho vista girare una con un kit estetico eri tu?
    Quando è uscita dal concessionario aveva il pelo nero lucente, ora che si è invecchiata il pelo gli è diventato grigio-topo :rolleyes:

    Cmq si, è nera, di solito la trovi parcheggiata è difficile che la vedi girare Ce n'è una molto simile alla mia che però ha i neon blu sotto.
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

    Commenta


    • #42
      Messaggio originariamente postato da osmosis
      Quando è uscita dal concessionario aveva il pelo nero lucente, ora che si è invecchiata il pelo gli è diventato grigio-topo :rolleyes:

      Cmq si, è nera, di solito la trovi parcheggiata è difficile che la vedi girare Ce n'è una molto simile alla mia che però ha i neon blu sotto.
      aahhahahahaha carina la storia del pelo!

      allora sicuramente ho visto quella simile alla tua infatti mi sembra avesse i neon.
      Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

      Commenta


      • #43
        Messaggio originariamente postato da smartato
        aahhahahahaha carina la storia del pelo!

        allora sicuramente ho visto quella simile alla tua infatti mi sembra avesse i neon.
        La mia ieri era parcheggiata all'inizio della piazza, vicino alla stradina che viene dal commissariato.

        Poi adesso il puma è malconcio, ha un tutore ad una zampa e 2 zampe ferite ....... e così scatta l'estetica che influisce sulle prestazioni... cambio i cerchi e li metto più leggeri e con il canale più largo
        Ultima modifica di osmosis; 11-01-2003, 17:43.
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

        Commenta


        • #44
          Messaggio originariamente postato da osmosis
          La mia ieri era parcheggiata all'inizio della piazza, vicino alla stradina che viene dal commissariato.

          Poi adesso il puma è malconcio, ha un tutore ad una zampa e 2 zampe ferite ....... e così scatta l'estetica che influisce sulle prestazioni... cambio i cerchi e li metto più leggeri e con il canale più largo
          allora no, non ho visto il tuo felino ferito, era l'altro....


          evvai col cerchio largo, fino a che non ho cambiato i cerchi non credevo che quattro scarpette larghe potessero influire positivamente su guida ed estetica. La macchina è cambiata totalmente


          io invece venerdì ero uno di quelli con le smart, ma ho fatto uno solo dei giri perchè ho visto che pestavano un pò troppo sull'acceleratore allora per evitare rogne (per tutti) ho parcheggiato e li ho aspettati. Non sono una testa calda che si mette a fare le aperte (piccolo OT )
          Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

          Commenta


          • #45
            ESTETICA

            x 2 motivi

            1)con le nuove leggi ti multano anche se sbadigli in auto quindi non mi serve a niente avere 300cv sotto il culo...e poi ricordo che ci sono i limiti di velocita'...ma mi sembra assurdo ricordarvelo.....penso che lo sappiate tutto(almeno si spera)

            2)con la macchina preparata di estetica se si cammina tranquillamente e difficile che vieni fermato e se lo fanno e solo xche' vogliono guardare l'auto da vicino.....e poi se vuoi mettere....mi faccio una vasca in centro a torino con la mia auto e chi che sia con la sua bella macchina da 300cv......vediamo chi si gira a guardare me o lui......

            io posso prendere complimenti

            l'altro si puo' prendere del tamarro che apre sgommando mentre si fa' la vasca....(e questo bel commento lo sentito parecchie volte mentre camminavo x strada quando qualcuno faceva il pirla partendo al semafero)



            SCOMMETTIAMO.................
            Ultima modifica di robo; 19-01-2003, 20:19.
            TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

            Commenta


            • #46
              Messaggio originariamente postato da robo
              ESTETICA

              x 2 motivi

              1)con le nuove leggi ti multano anche se sbadigli in auto quindi non mi serve a niente avere 300cv sotto il culo...e poi ricordo che ci sono i limiti di velocita'...ma mi sembra assurdo ricordarvelo.....penso che lo sappiate tutto(almeno si spera)

              2)con la macchina preparata di estetica se si cammina tranquillamente e difficile che vieni fermato e se lo fanno e solo xche' vogliono guardare l'auto da vicino.....e poi se vuoi mettere....mi faccio una vasca in centro a torino con la mia auto e chi che sia con la sua bella macchina da 300cv......vediamo chi si gira a guardare me o lui......

              io posso prendere complimenti

              l'altro si puo' prendere del tamarro che apre sgommando mentre si fa' la vasca....(e questo bel commento lo sentito parecchie volte mentre camminavo x strada quando qualcuno faceva il pirla partendo al semafero)



              SCOMMETTIAMO.................


              1) E io ti ricordo che esistono anche le piste, gli aereoporti e i piazzali dove si organizzano Track Day.


              2) Se io preparo la mia macchina dal punto di vista meccanico e per renderla efficente al massimo, non me ne frega nulla di andare a fare le vasche a Torino... non ti sembra?

              Commenta


              • #47
                xche0' mi vuoi dire che il 90% della gente che prepara l'auto va in pista o a fare le gare d'accelerazione......

                io dico che la maggior parte non e mai entrata nemmeno dentro un autodromo........anche solo come visitatore
                TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

                Commenta


                • #48
                  Messaggio originariamente postato da robo
                  xche0' mi vuoi dire che il 90% della gente che prepara l'auto va in pista o a fare le gare d'accelerazione......

                  io dico che la maggior parte non e mai entrata nemmeno dentro un autodromo........anche solo come visitatore
                  Questo è un altro discorso sul quale ci sarebbe molto da dire...

                  Commenta


                  • #49
                    ti sbagli....non e un'altro discorso...

                    xche' come hai detto tu chi prepara l'auto lo fa' esclusivamente x andare in pista....

                    ma mettiamo fosse cosi'....

                    in pista quante volte ci vai...2/3 volte al mese...se hai soldi da spendere....gli altri 28 giorni la macchina non la usi x strada....o la tieni in garage e la porti solo in pista ..x di piu' sul carrello?
                    TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

                    Commenta


                    • #50
                      Bè la differenza stà nel fatto che la preparazione meccanica per come la intendo io aumenta di gran lunga la sicurezza del proprio mezzo con: un assetto adeguato, sedili da corsa, cinture a 4 punti, gabbia...

                      Mentre le modifiche estetiche talvolta, se non addirittura spesso, creano delle macchine potenzialmente pericolose per se e per gli altri.

                      Assetti fatti solo con il centimetro in mano per vedere quanto si è abbassata, luci strobo che lampeggiano ovunque, volanti da formula che non sono assolutamente adatti ad un utilizzo stradale...

                      Come vedi anche se con la mia macchinina preparata vado in giro per strada potrebbe risultare più sicura delle tue vasche a Torino.

                      Nulla toglie che la pista o le PS siano il luogo giusto dove sfogare i propri istinti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X