Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tuning estetico o tuning meccanico?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    assolutamente meccanica!!! sostanza,non apparenza!
    106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
    Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
    Visitate il Mercatino di Viper

    Commenta


    • #32
      Meccanica, peccato che l'ho capito tardi :rolleyes:
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

      Commenta


      • #33
        Messaggio originariamente postato da osmosis
        Meccanica, peccato che l'ho capito tardi :rolleyes:
        meglio tardi che mai!
        Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

        Commenta


        • #34
          Messaggio originariamente postato da smartato
          meglio tardi che mai!
          Questo è vero però se lo avessi capito prima adesso la macchina andrebbe di più :rolleyes:
          "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
          "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

          Commenta


          • #35
            Messaggio originariamente postato da osmosis
            Questo è vero però se lo avessi capito prima adesso la macchina andrebbe di più :rolleyes:
            anche questo è vero...


            quindi hai solo estetica sulla piuma...vabbè dai farai anche la meccanica prima o poi
            Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

            Commenta


            • #36
              tutti e due!!

              tanta potenza, ma tanto fascino!!
              Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
              A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!!
              SSSSSSHHHHHHH

              Commenta


              • #37
                Io voto per entrambe! Quest'anno dovrei terminare l'elaborazione estetica della mia macchina, l'anno prossimo, in attesa che il mio motore ancora semi-vergine, ma superkilometrato mi molli, mi butterò sull'elaborazione dello stereo. Dopodichè, visto che non voglio essere tutto fumo e niente arrosto, iniziamo ad intervenire sul motore in maniera moooolto pesante (), partendo cioè da un'unità completamente nuova e da rodare.
                L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                Marco Travaglio for President!!!

                Commenta


                • #38
                  assolutamente prima la mecanica,in generale,ovviamente con qualche piccolo ritocco all'estetica,tipo cerchi o un alettoncino.diciamo le piccole cose.
                  meccanica cmq sicuramente prima,perchè se hai piu' freni,piu' motore,piu' tenuta sicuramente ti diverti di piu' e aumenti anche la sicurezza,mentre l'estetica la puoi solo guardare,e dopo un po' ti sei già stufato.
                  G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
                  BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
                  Peugeot 206 GTI

                  Commenta


                  • #39
                    Messaggio originariamente postato da smartato
                    anche questo è vero...


                    quindi hai solo estetica sulla piuma...vabbè dai farai anche la meccanica prima o poi
                    No no, non solo estetica, solo che ho fatto prima l'estetica e poi la meccanica e la meccanica ha risentito delle spese e degli svantaggi dell'estetica :rolleyes:
                    In sostanza la parte estetica è finita ma quella meccanica è ancora lunga. Stavo anche pensando di smontare il kit estetico per poter fare un assetto migliore visto che come è ora non posso abbassarla altrimenti tocco dappertutto

                    Le uniche cose di estetica che vorrei avere sono quelle che influiscono positivamente sulle prestazioni, cerchi leggeri, sedili leggeri.....
                    Ultima modifica di osmosis; 11-01-2003, 14:47.
                    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

                    Commenta


                    • #40
                      Messaggio originariamente postato da osmosis
                      No no, non solo estetica, solo che ho fatto prima l'estetica e poi la meccanica e la meccanica ha risentito delle spese e degli svantaggi dell'estetica :rolleyes:
                      In sostanza la parte estetica è finita ma quella meccanica è ancora lunga. Stavo anche pensando di smontare il kit estetico per poter fare un assetto migliore visto che come è ora non posso abbassarla altrimenti tocco dappertutto

                      Le uniche cose di estetica che vorrei avere sono quelle che influiscono positivamente sulle prestazioni, cerchi leggeri, sedili leggeri.....
                      sull'ultima frase sono pienamente d'accordo anche se la mia macchina è abbastanza leggera (anche troppo a volte )


                      ma per caso la tua puma è nera? qualche venerdì fa all'obelisco ne ho vista girare una con un kit estetico eri tu?
                      Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X