Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus RS vs 147 GTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Allora patarone ti stai orientando in casa Alfa...

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da turboedicart
      ok ciao e studia somarello
      certo
      We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

      Commenta


      • [QUOTE]Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
        [B]Ciao Turboedicard. Ti sconsiglio vivamente di comprarti una 147 GTA con il Selespeed semplicemente per il fatto che i primi giorni ti sembra un giocattolo, ma quando impari a conoscere la macchina e vuoi spingere forte il Selespeed ti apparirà molto lento....e ti precluderà buona parte del divertimento di guida.


        grazie della delucidazione ma non capisco la velocita' di cambiata del selespeed e lenta a differenza del cambio manuale?

        Commenta


        • [QUOTE]Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
          [B]Ciao Turboedicard. Ti sconsiglio vivamente di comprarti una 147 GTA con il Selespeed semplicemente per il fatto che i primi giorni ti sembra un giocattolo, ma quando impari a conoscere la macchina e vuoi spingere forte il Selespeed ti apparirà molto lento....e ti precluderà buona parte del divertimento di guida.


          grazie della delucidazione ma non capisco la velocita' di cambiata del selespeed e lenta a differenza del cambio manuale?

          Commenta


          • [QUOTE]Messaggio originariamente postato da turboedicart
            [B]
            Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
            Ciao Turboedicard. Ti sconsiglio vivamente di comprarti una 147 GTA con il Selespeed semplicemente per il fatto che i primi giorni ti sembra un giocattolo, ma quando impari a conoscere la macchina e vuoi spingere forte il Selespeed ti apparirà molto lento....e ti precluderà buona parte del divertimento di guida.


            grazie della delucidazione ma non capisco la velocita' di cambiata del selespeed e lenta a differenza del cambio manuale?
            Bè sicruamanete si...

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da joker83
              Bè sicruamanete si...
              sai che io l'ho provata e non e lenta come cambiata a differenza del selespeed del 2000 normale

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da turboedicart
                sai che io l'ho provata e non e lenta come cambiata a differenza del selespeed del 2000 normale
                Bè senz'altro è più sportivo..ma vuoi mettere il manuale....

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da joker83
                  Bè senz'altro è più sportivo..ma vuoi mettere il manuale....
                  hai ragione cavolo ma sai che le trovo tutte con il selespeed in concessionario

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da turboedicart
                    hai ragione cavolo ma sai che le trovo tutte con il selespeed in concessionario
                    Ma non avevi già ordinato la STI?Pure tu sei strano...

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da joker83
                      Ma non avevi già ordinato la STI?Pure tu sei strano...
                      no no sono andato ieri pomeriggio ma non ho fatto niente

                      avevo gia' trattato

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X