Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus RS vs 147 GTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Focus RS vs 147 GTA

    Originariamente inviato da TFI-RS
    Il DSG,mi dispiace deluderti,ma è tutt'altro che un buon cambio,il selespeed è ancora peggio.L'SMG II è ottimo e paragonabile all' F1 di Ferrari,ma la rivoluzione è l'SMG III.
    Su che base lo dici? Io l'ho provato ed è veramente rapido. Ahimè non posso paragonarlo con SMG e F1, però mi ha fatto un'ottima impressione. Infatti rispetto al manuale guadagna qualche decimo in accellerazione (dati dichiarati per GTI e confermati dalle varie riviste del settore).

    Commenta


    • Re: Focus RS vs 147 GTA

      Originariamente inviato da TFI-RS
      Il DSG,mi dispiace deluderti,ma è tutt'altro che un buon cambio,il selespeed è ancora peggio.L'SMG II è ottimo e paragonabile all' F1 di Ferrari,ma la rivoluzione è l'SMG III.
      Beh io sono andato via con una tuoran con il DSG, molto molto divertente devo dire, vorrei vederlo su un motore più pompato, a quanto ho sentito sarà porsche ad evolverlo.
      Tecnicamente dovrebbe essere il cambio più veloce e robusto e longevo di tutti, attualmente non è velocissimo come gli altri, vedremo che ne salta fuori in futuro....
      Ultima modifica di 320i S; 22-02-2006, 20:34.
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • Re: Focus RS vs 147 GTA

        Originariamente inviato da rollbarlo
        Su che base lo dici? Io l'ho provato ed è veramente rapido. Ahimè non posso paragonarlo con SMG e F1, però mi ha fatto un'ottima impressione. Infatti rispetto al manuale guadagna qualche decimo in accellerazione (dati dichiarati per GTI e confermati dalle varie riviste del settore).
        Ma se parliamo di buon impressione allora anche il tiptronic va bene e lo stesso selespeed.
        se parliamo del degno sostituto al cambio manuale,le scelte sono solo 2 e costose..
        Golf® dsg driver

        Commenta


        • Re: Focus RS vs 147 GTA

          Originariamente inviato da 320i S
          a quanto ho sentito sarà porsche ad evolverlo.
          ...sarà meglio
          Golf® dsg driver

          Commenta

          Sto operando...
          X