Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus RS vs 147 GTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Messaggio originariamente postato da RedDevil78
    Io sono uno di quelli che adora la brutalità di un Turbo vero (tipo Fiat Coupè o Punto GT), ma se devo scegliere tra questi 3 motori, non avrei dubbi x scegliere il 3.2 Alfa... il VW già lo scarterei a priori.
    concordo in pieno! speriamo cmq in una futura punto turbo e di trovare il 20v turbo magari sulla stilo abarth!
    peccato che li abbiano tolti!
    La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
    "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
    DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
    RANZANI GROUP
    Nik hai fatto bene!!!
    NikBombardiered'Italia
    " E' già carda " Racing Team®

    Commenta


    • #42
      Messaggio originariamente postato da deltamania
      concordo in pieno! speriamo cmq in una futura punto turbo e di trovare il 20v turbo magari sulla stilo abarth!
      peccato che li abbiano tolti!
      Già il motore della Stilo Abarth non è da paragonare allo scorpione!!!
      Il 20v turbo della stupenda Fiat Coupè sarebbe stato xfetto!!!
      Mah... speriamo anche se ho i miei dubbi
      Il turbo sarà + delicato come manutenzione, ma vuoi mettere la spinta mozzafiato che da un vero turbo???

      Ciao!

      Commenta


      • #43
        Io ho votato per la Focus RS!
        Sembra di guidare la Focus WRC! Troppo bella!
        Ciao

        My a3 2.0 tdi dsg S-line 18" 1 2

        Commenta


        • #44
          Messaggio originariamente postato da byfede
          Io ho votato per la Focus RS!
          Sembra di guidare la Focus WRC! Troppo bella!
          Ciao
          Perché, hai mai guidato la Focus WRC?

          alla Playstation?

          Commenta


          • #45
            A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
            Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

            Commenta


            • #46
              saro' forse un pelo di parte....
              vi do ragione per interni poco lontani dalle sorelle minori.... ma visto che non mi piaciono gli interni alfa... e nemmeno la linea esterna..... voto per la focus RS

              Ciao a tutti......
              Alex77
              O.F.T. C. --> Only Focus TuningClub --> Membro Eletto 5-->ISCRIVITI<--

              Commenta


              • #47
                RSSSSSSSSSSS

                RAGAZZI, ma daaaaiiii, la focus ha ottimizzato molti dei parametri che per una sportiva non sono certo da trascurare, sicuramente il peso del mezzo, la rapportatura del cambio e la giusta aggressivita"esteriore"...e poi ragazzi, se si parla di TUNING, un turbo su cui lavorare non vi stuzzica di più che un aspirato?...su un motore da 250 cv sfido a cambiargli gli alberi a camme!...per il 4 cilindri turbo dell'RS la ricetta è nota...un po' più di pressione in certe circostanze, una bella pop a sfiato esterno....vuoi mettere?

                ciao a tutti!!!
                AIR BONITA

                ing. meccanico..per gli amici.."il nemico del filetto"

                Commenta


                • #48
                  Re: RSSSSSSSSSSS

                  Messaggio originariamente postato da KoRnBoy
                  RAGAZZI, ma daaaaiiii, la focus ha ottimizzato molti dei parametri che per una sportiva non sono certo da trascurare, sicuramente il peso del mezzo, la rapportatura del cambio e la giusta aggressivita"esteriore"...e poi ragazzi, se si parla di TUNING, un turbo su cui lavorare non vi stuzzica di più che un aspirato?...su un motore da 250 cv sfido a cambiargli gli alberi a camme!...per il 4 cilindri turbo dell'RS la ricetta è nota...un po' più di pressione in certe circostanze, una bella pop a sfiato esterno....vuoi mettere?

                  ciao a tutti!!!


                  Guarda quanti numerosi interventi ha fatto la mia GTA per arrivare a 294 cavalli.

                  Ti do un indizio. Sono stati sostituiti soltanto 3 particolari, sostituiti eh non aggiunti.
                  Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                  Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

                  Commenta


                  • #49
                    Alfa Alfa ne sai una + del diavolo



                    P.S. dopo l'ultimo esame all'università vado a provare la mia biscia nel circuito di Adria vieni a anche tu?

                    P:S. assieme a me ci saranno una 156 1.9 jtd (ingegnere laureato con una tesi sperimentale in collaborazione con la Fiat) che sarebbe mio cugino e mio zio con una A6 1.8 T che da uqando ha venduto il 164 3.0 V6 nn riesce a trovare una macchina che lo soddisfi (vorrebbe far chiudere la Fiat)
                    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                    Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

                    Commenta


                    • #50
                      Messaggio originariamente postato da a tavoletta
                      Alfa Alfa ne sai una + del diavolo



                      P.S. dopo l'ultimo esame all'università vado a provare la mia biscia nel circuito di Adria vieni a anche tu?

                      P:S. assieme a me ci saranno una 156 1.9 jtd (ingegnere laureato con una tesi sperimentale in collaborazione con la Fiat) che sarebbe mio cugino e mio zio con una A6 1.8 T che da uqando ha venduto il 164 3.0 V6 nn riesce a trovare una macchina che lo soddisfi (vorrebbe far chiudere la Fiat)
                      Putroppo i miei impegni mi chiamano e il tempo libero la topa se lo accaparra tutto

                      A parte gli scherzi, la 166 3.0 V6 24v va meglio della "vecchia" 164 3.0 V6, fallo presente al tuo zietto.
                      E anzichè prendersi la A6 1.8T, che è sì una bella macchina, si deve prendere la 166 GTA o la 166 2.4 20v JTD (la JTD uscirà in primavera la GTA ancora non lo so)
                      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X