Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus RS vs 147 GTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da sweetdevil76
    ahahahahah

    allora che si prepari a fare dieta!!!
    sogna ti faro rimanere male e quando sentirai la mia pop-of dietro al tuo posteriore spostati

    pardon doppia pop-of

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da turboedicart
      sogna ti faro rimanere male e quando sentirai la mia pop-of dietro al tuo posteriore spostati

      pardon doppia pop-of



      guarda ke ti sbagli, è la mia che senti! ahahaha


      Con te non ho bisogno di sognare, la mia mano non ha mai stretto tanto, siamo io e te.. siamo tutto
      AGGI TI AMO!!!!!
      13.07.2004
      My webpage GARAGE DREAM CAR GOTTHARD FORUM MYSPACE

      Commenta


      • Ottimo,complimenti son contento x te finalmente è arrivata...si è fatta aspettare come le belle donne...ma alla fine te l'hanno data (o te la danno ahahha )
        Ma tra te e sweet avete qlk conto in sospeso? eheh...
        Quindi va forte ora l'RS e scarica cmq bene nonostante sia turbo con TA..ottimo,ora ke si è alla pari ci sarà da divertirsi.
        Poi fateci sapere com'è andata

        P.S.
        Se vince Sweet niente cioccolata..ahia
        Effetto calamita Subaru
        Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

        335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
        (Under repair... )

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da sweetdevil76


          guarda ke ti sbagli, è la mia che senti! ahahaha

          ne sei certa dai spostai va

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Evangelion 01
            Ottimo,complimenti son contento x te finalmente è arrivata...si è fatta aspettare come le belle donne...ma alla fine te l'hanno data (o te la danno ahahha )
            Ma tra te e sweet avete qlk conto in sospeso? eheh...
            Quindi va forte ora l'RS e scarica cmq bene nonostante sia turbo con TA..ottimo,ora ke si è alla pari ci sarà da divertirsi.
            Poi fateci sapere com'è andata

            P.S.
            Se vince Sweet niente cioccolata..ahia
            sai eva tra me e la sweet ce piu' che un conto in sospeso ce' un amore clandestino

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da turboedicart
              sai eva tra me e la sweet ce piu' che un conto in sospeso ce' un amore clandestino

              eh si.....


              tra la focus RS e la 147GTA c'è solo amore

              Con te non ho bisogno di sognare, la mia mano non ha mai stretto tanto, siamo io e te.. siamo tutto
              AGGI TI AMO!!!!!
              13.07.2004
              My webpage GARAGE DREAM CAR GOTTHARD FORUM MYSPACE

              Commenta


              • ragazzi qui la focus sta perdendo punti....


                come fate a nn votarla...







                forzaaaaaaaaaaa!!!!

                Con te non ho bisogno di sognare, la mia mano non ha mai stretto tanto, siamo io e te.. siamo tutto
                AGGI TI AMO!!!!!
                13.07.2004
                My webpage GARAGE DREAM CAR GOTTHARD FORUM MYSPACE

                Commenta


                • la ford è una bella auto e non c'è dubbio... viaggia anche forte ed è più facilmente elaborabile in virtù del turbo, ma peccato che ha abbandonato la trazione integrale!

                  comunque anche l'alfa ha la sua grande pecca secondo me: la cilindrata che è decisamente fuori luogo... i gusti sono gusti: a me piaciono le cilindrate basse e motori preferibilmente turbo, oppure aspirati molto potenti... di sicuro l'alfa poteva tirare fuori 250 cv anche senza un 3200...

                  detto questo, però l'alfa è sicuramente un'auto con una linea più affascinante e caratteristica, mentre la focus a mio avviso rimane un po' anonima come linea, senza tirare fuori quel look nè da sportiva nè da elegante... cioè: sembra una delle tante focus che ormai si vedono ovunque...
                  l'alfa invece ha un look decisamente più attraente: un buon compromesso tra sportività ed eleganza, comunque più tendente all'elegante!

                  a livello di prestazioni, la focus è dietro da originale, ma sicuramente fa presto a prendere i cv necessari a stare avanti... quindi non voto in base a questo...

                  concludo: il mio voto è alfa, più che altro per l'estetica...

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da luca_sti
                    la ford è una bella auto e non c'è dubbio... viaggia anche forte ed è più facilmente elaborabile in virtù del turbo, ma peccato che ha abbandonato la trazione integrale!

                    comunque anche l'alfa ha la sua grande pecca secondo me: la cilindrata che è decisamente fuori luogo... i gusti sono gusti: a me piaciono le cilindrate basse e motori preferibilmente turbo, oppure aspirati molto potenti... di sicuro l'alfa poteva tirare fuori 250 cv anche senza un 3200...

                    detto questo, però l'alfa è sicuramente un'auto con una linea più affascinante e caratteristica, mentre la focus a mio avviso rimane un po' anonima come linea, senza tirare fuori quel look nè da sportiva nè da elegante... cioè: sembra una delle tante focus che ormai si vedono ovunque...
                    l'alfa invece ha un look decisamente più attraente: un buon compromesso tra sportività ed eleganza, comunque più tendente all'elegante!

                    a livello di prestazioni, la focus è dietro da originale, ma sicuramente fa presto a prendere i cv necessari a stare avanti... quindi non voto in base a questo...

                    concludo: il mio voto è alfa, più che altro per l'estetica...
                    ciao

                    allora tanto per cominciare io ho provato un focus con 270 cv e ti garantisco che non serve la trazione integrale perche' riesce a scaricare benissimo quella cavalleria in curva anche su un misto stretto ha un autobloccante che e fantastico
                    come avrai visto io possiedo da poco un gta e per adesso ha solamente 1000 km gia' messa un po' alla frusta ho notato che con la focus sopra citata mi da' un paio di metri nelle prime 4 marce ma poi stop quando metto la 5 à e finita ma non di poco per la focus
                    comunque hai ragione che un 3200 da 250 cv e poco ma spiegami che problema ce' se un motore e grosso di cilindrata e ha pochi cavalli e tutta affidabilita' no, tanto il bollo lo paghi in base alla cavalleria no
                    e poi se visiti un paio di siti capirai che la gta con 3 lavoretti scarico,centralina e aspirazione dinamica hai lo stesso guadagno di cavalleria di un turbo

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da turboedicart
                      ciao

                      allora tanto per cominciare io ho provato un focus con 270 cv e ti garantisco che non serve la trazione integrale perche' riesce a scaricare benissimo quella cavalleria in curva anche su un misto stretto ha un autobloccante che e fantastico
                      come avrai visto io possiedo da poco un gta e per adesso ha solamente 1000 km gia' messa un po' alla frusta ho notato che con la focus sopra citata mi da' un paio di metri nelle prime 4 marce ma poi stop quando metto la 5 à e finita ma non di poco per la focus
                      comunque hai ragione che un 3200 da 250 cv e poco ma spiegami che problema ce' se un motore e grosso di cilindrata e ha pochi cavalli e tutta affidabilita' no, tanto il bollo lo paghi in base alla cavalleria no
                      e poi se visiti un paio di siti capirai che la gta con 3 lavoretti scarico,centralina e aspirazione dinamica hai lo stesso guadagno di cavalleria di un turbo

                      QUOTO!!!

                      Con te non ho bisogno di sognare, la mia mano non ha mai stretto tanto, siamo io e te.. siamo tutto
                      AGGI TI AMO!!!!!
                      13.07.2004
                      My webpage GARAGE DREAM CAR GOTTHARD FORUM MYSPACE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X