Messaggio originariamente postato da Stè 500 senti le ca@@ate!!! auto medie, una 500 originale che passava pianissimo, correva pure lei, tutti tutti corrono, basta passare su quella via. ma vaff...
Ma stanno parlando dell'Obelisco?
Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI
Messaggio originariamente postato da Cowboy Ragazzi, per favore, calmatevi. Vi prego, non continuate questa lista interminabile di insulti. Anche io sono INCAZZATO come voi, ma ricordate che siamo su un forum pubblico!! cerchiamo di usare toni più pacati. VI PREGO!!
hai ragione ma gli insulti sono sempre censurati. è uno sfogo.
Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI
Ragazzi questi non sanno cosa dire e che fare questa è Tv spazzatura.
Sono sicuro che molti la pensiamo uguale dobbiamo cercare di farci sentire scrivere scrivere io lo sto gia facendo e non mi FERMERO' a nome mio del mio club e di tutti coloro che come me amano il tuning e vogliono uscire con le auto tranquillamente.
Commenta