annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Da Venerdi' Su Italiauno "LUCIGNOLO"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• che figli di xxxxxxxx ma non si vergognano?

e che xxxxx

non pensavo che ci fosse così tanta gente che pensava bene delle gare clandestine............e che xxxxx
    mi fa stra in xxxxxxx

tutti quelli che sono stati intervistati si devono vergognare!!!!!!

xxxxx

ma come fai a dire certe cose: -e si qualcuno ci lascia anche la pelle......-

e quello se la rideva pure.........

ma come fai a solo pensarle sono una massa di gasati e non sanno neanche quello che dicono,stiamo parlando della vita di ognuno di noi.............come fai a dire certe cose xxxxx doversti ringraziare che sei al mondo dovresti ringraziare i tuoi genitori.....devi ringraziare di avere una macchina sportiva e che molti non potranno mai averla

raga praticamente hanno detto che tutti quelli che vanno all'acquatica dopo vanno a fare le gare clandestine.........caxxo avete lottato molto per avere un posto così e che a torino ce lo sognamo tenetevelo stretto..........
    Ultima modifica di Cowboy; 08-02-2003, 01:35.
    Forum clio
    www.clio16vclub.it
    nuova chat clio
    Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

Commenta

• Scusate, io vado devo andare a tirare con quel xxxxx con la Punto, ma tanto vinco io perchè ho le luci blu..........

E voi che fate qui non andate a fare le gare?

Ultima modifica di Cowboy; 08-02-2003, 01:35.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Evil Jeff
        Non l'hanno detto esplicitamente, hanno detto:" Chi fa le gare va a prendere altri partecipanti al ritrovo dell'obelisco"
        CAZZARIIIIII!!!!!!

Tutta colpa di quei deficienti del Pinciooooo!!!!!! Tutta colpa vostraaaaaa!!!!!! Bastardiiiiiii!!!!!!! Coatti maledettiiiiiiii!!!!!!!!
        Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
        Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
        Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

Commenta

• Ragazzi, data l'ora forse il danno è limitato. Ma questo "Lucignolo", possiamo dirlo, ci ha definitivamente

"SEPOLTI NELLA MERDA!"

Evviva!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Michael
            Xkè? Ke ha fatto?:rolleyes:
            Ha fatto salire in auto un tipo e ha fatto girare la macchina, un cerchio completo.

Il tipo è scelto e fa "miii che puteeenza"

Per il resto cià buono che da me a Milano abbiano diviso i coglioni dai semplici appassionati, di Roma hanno parlato molto peggio.

Il tipo del Golf a Roma... dai... dov'è il copione... stava leggendo bene!

Devo stare attendo domani a non accendere le luci di posizione, metti che un altro appassionato mi vede poi mi tocca gareggiare perchè le mie lampadine blu lo hanno sfidato.

Che delusione, pensavo di vedere qualcosa di meglio, pensavo di trovare qualcosa di indipendente ma vedo che la idea è sempre la stessa.

L'unica cosa bella di sto programma sono le ballerine lap dance
            Club C2 Italia,Il riferimento italiano sulla Citroen C2. Entra anche tu! Diffidate dalle (scarse) imitazioni

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cigolio
              BASTA!!!!

buffoni buffoni buffoni buffoni buffoni buffoni buffoni buffoni buffoni buffoni buffoni buffoni buffoni buffoni buffoni buffoni buffoni buffoni buffoni buffoni buffoni buffoni buffoni buffoni

la velocità mi piace averla...................a sì? Allora ficcatela nel cul@!

ahahahhahaahaha

minchia vai in pista!!!!!!!!!!!almeno ti ammazzi da solo...........
              Forum clio
              www.clio16vclub.it
              nuova chat clio
              Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

Commenta

• ma guarda ste strappone!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cigolio
                  Scusate, io vado devo andare a tirare con quel coglione con la Punto, ma tanto vinco io perchè ho le luci blu..........

E voi che fate qui non andate a fare le gare?

Si, si! Aspettami che faccio 770 km e ci vediamo all'Eur!

Commenta

• Come dicevo io, siamo fottuti. A Padova non abbiamo ancora avuto problemi, ma se la tele continua a tirarci addosso mexxa cosi', ci conviene starcene a casa !!! Con tutta la fatica che ho fatto per radunare ragazzi uniti dalla stessa passione, ora anche chi si ritrova nelle piccole citta' devono stare all'okkio.

Raga...siamo definitivamente fottuti....

Commenta

• Mi da fastidio quando la gente parla e nn sa quello ke dice!!! Voi di studio aperto nn sapete manco lontanamente ke è il Tuning!!! Ignorantiiiiiiii!!!!!!!!!!

E al Sacro Obelisco nn ci sono gareeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
                      Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
                      Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
                      Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

Commenta

Sto operando...
                      X