Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Da Venerdi' Su Italiauno "LUCIGNOLO"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da TAXXI
    raga perchè non ci trasferiamo nel sito di studio aperto e gli scriviamo 4 cosette?
    Per scrivere a Studio Aperto:

    italia1@mediaset.it

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da RedDevil78
      Dimenticavi una cosa Illusion... "correre è una droga... vorrei smettere, ma nn ci riesco!" ahahahahah
      Ma si facesse una xxxxxx ogni tanto quel xxxxxxx maledetto!!! Ma con un xxxxx xxx se la deve fare, ke gli sfonda qualcos'altro, invece della testa!!!
      Ultima modifica di Cowboy; 08-02-2003, 01:28.
      Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
      Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
      Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

      Commenta


      • ma perchè non sono mai venuti ai veri raduni, tipo quelli serali di Vallelunga? Semplice, perchè era troppo tranquillo e non è successo niente come è normale che sia.

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Michael
          Ke hai scritto?
          che devono fare le giuste distinzioni xchè quelli che parlano alle interviste recitano palesemente per fare gli str... davanti alle telecamere della serie: ah no, xchè io sono, io faccio... tanto non mi daranno retta. andate sul sito www.mediaset.it a italia 1 cliccate scrivici e mandategli una e-mail TUTTI EH!
          Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

          Commenta


          • Perfettamente d'accordo.

            Perfettamente d'accordo.
            " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

            Commenta


            • non si può continuare cosi....io sono in abruzzo, a me l'obelix ecc.. non mi toccano, ma mi sento lo stesso ferito e di brutto anche . è inconcepibile ridere di compagni morti su un muretto....ci stanno rovinando ogni speciale o articolo sempre di più...questa storia deve finire..... bisogna allontanare certa gente e arrivati a questo punto dobbiamo anhe diventare infami e denunciare simili COGLxxNI che mandana a farsi benedire la nostra passione!!!!!!!



              .....ma avete visto quei tombaroli del Caxxo.....ma come si può...dimostrare che ?!?!?! ma che testa che hanno

              mi scuso per qualke parola di troppo...ma sono veramente arrabbiato....
              ho piacevolmente trattato con: diegobraido, mixersrl

              Commenta


              • Fanno di tutto

                Fanno di tutto per farsi vedre in TV sti xxxxxx quelle facce non me le scordo ci vengo a Roma ci vengo tremate strxxx...ettii
                Ultima modifica di Cowboy; 08-02-2003, 01:29.
                " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                Commenta


                • cosa gli scriviamo?

                  scriviamo la stessa cosa
                  si devono pentire di fare servizi spazzatura........
                  Forum clio
                  www.clio16vclub.it
                  nuova chat clio
                  Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Stè 500
                    che devono fare le giuste distinzioni xchè quelli che parlano alle interviste recitano palesemente per fare gli str... davanti alle telecamere della serie: ah no, xchè io sono, io faccio... tanto non mi daranno retta. andate sul sito www.mediaset.it a italia 1 cliccate scrivici e mandategli una e-mail TUTTI EH!
                    Già fatto e con tutti gli indirizzi e-mail che ho!!!!! circa una 20!!!

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Dr. Bloodmoney
                      Per scrivere a Studio Aperto:

                      italia1@mediaset.it
                      esattamente.
                      Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X