annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Da Venerdi' Su Italiauno "LUCIGNOLO"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• continuate a mandarle

spargete la voce sul forum

non sarà chissacchè ma almeno è qualcosa

bombardiamoli sti figli di.............
    Forum clio
    www.clio16vclub.it
    nuova chat clio
    Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Stè 500
      se sono tante credo di si
      Ma ke leggono?! Stì analfabeti ignoranti!
      Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
      Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
      Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

Commenta

• Io nella mail, dopo un discorso kilometrico, ho messo una frase in fondo bella in grande: STATE UCCIDENDO LA NOSTRA PASSIONE !!!!!!

Spero che almeno quella la leggano.

Commenta

• grande!!!!!!
          Forum clio
          www.clio16vclub.it
          nuova chat clio

Commenta

• che str... quelli che sono stati intervistati e hanno detto correre, correre...
            Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

• Avevo appena finito di giocare con la Play e ho acceso la tv, metto Italia 1 e che ti esce fuori un "bel" servizio sulle gare clandestine, purtroppo non ho sentito tutto anzi diciamo che ho ascoltato pochissimo ma in quei pochi minuti che ho sentito quel menomato mentale del telecronista ha già raccontato delle boiate tremende, La tigra con 25 milioni di modifiche che corre contro la Porche la vorrei proprio vedere!!! Hanno proprio rotto il caxxo questi imbecilli che pur di vincere gli acolti sono dispodti anche a dare via il cxxo. Se la prendono sempre con gli appassionati che poi sono quelli che rispettano maggiormente le regole e che tengono le vetture in buono stato e se ne infischiano dei migliaia di rappresentanti o peggio ancora di corrieri che con i loro furgoncini(spazio di frenata 100-0 50m) vanno a velocità folli in ogni dove e compiono manovre rallystiche infischiandosene di tutto e di tutti! Certo loro hanno deglordini da consegnare! Vabbè vado a dormì che tanto nn vale la pena incazzarsi ulteriormente per questi ebeti che trasmettono queste cose,notte a tutti
              Twin spark Power

Commenta

• Non so se essere più triste o più incazzato!!!:rolleyes:
                Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
                Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
                Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

Commenta

• in sostanza quante gliene abbiamo mandate?
                  Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

• Poi gli ho spiegato la faccenda delle luci blu, ma ho paura che non fara' notizia come nel loro scoop.

Commenta

• io ne ho mandate 3

tutte uguali.......

raga spargete la voce dite di mandare altre email...............
                      Forum clio
                      www.clio16vclub.it
                      nuova chat clio

Commenta

Sto operando...
                      X