beh dai dalla faccia mi sembrava un po' sconvolto...:rolleyes:
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Da Venerdi' Su Italiauno "LUCIGNOLO"
Comprimi
X
-
"Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for 4XX HP
-
Messaggio originariamente postato da FrentzenRS
Ma se ci mette 3 ore per farsi i capelli, per sc@@@@e quanto ci mette????
Pensate se dopo 3 ore per aggiustarsi, non combina niente con nessuna tipa!!!Roba da strapparsi le p@@@@!!
Bye...Ci piace bere, lalalalalala... Varese beve, lalalalalala!!!!!!! (quando non guidiamo, ovviamente)
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da TurboPony
è un periodo che ho preso l'abitudine di rasarmi i capelli, ma prima li portavo lunghi sul 5-6 cm e dritti come se avessi preso la scossa... Per farli la mattina (o comunque prima di uscire) ci mettevo circa dieci minuti... Non aveva questa gran pettinatura per metterci 3 ore a farli... Secondo me si era fatto un tre o quattro ore di canne, non di acconciatura
Bye
oppure clicca qui:http://www.elaborare.info/forum/vbul...1&goto=newpost
e unisciti anche tu ai nostri raduni temporaneamente sospesi x freddoN.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da TurboPony
Complimentoni agli interessantissimi temi di discussione di LUCIGNOLO
Bye
Commenta
-
il server gli sarà partito............
ragazzi nn so se è una coincidenza, ma ho preso l'ultimo numero di elaborare e ci sono tanti articoli e tanti manifesti sui casini vari che sono successi in queste ultime settimane..........nn è che Elaborare ha ricevuto delle pressioni da qualche entità astratta?
Commenta
Commenta