annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Da Venerdi' Su Italiauno "LUCIGNOLO"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

l'acquatica è veramente una figata!!!!!

ci sono stato un po di tempo fa........come anche a monza all'autodromo

comunque il mio televideo dice che c'è........venerdi
    Forum clio
    www.clio16vclub.it
    nuova chat clio
    Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

Commenta

Messaggio originariamente postato da 106 con i 16
      l'acquatica è un parco acquatico che si trasforma il venerdi sera in un raduno statico di appassionati del tuning!!!prima si svolgeva in piazza s.agostino a milano ma per problemi vari(vedi rumori molesti e i soliti imbecilli)hanno deciso di spostarsi la !!!si paga 3 euri per entrare ma si è sicuri di non rompere a nessuno!!e cè molta gente!!!
      Io nn ci sono mai stato e mi piacerebbe tantissimo venirci con la mia diavoletta, solo che vorrei portare la mia tipa e lei nn ci pensa nemmeno ! Ho provato a convincerla in tutti i modi... mah

Commenta

STASERA SU ITALIA 1 - ORE 23.50

La puntata parlerà proprio di "noi"

Da come l'hanno presentato ... e già dal nome.... NON MI ASPETTO NIENTE DI POSITIVO!!!

Voglio vedere se parlano dell'Acquatica come di un posto dove si fanno le gare!!
        Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
        n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
        n1k0's YZF R6 2003

Commenta

calma calma...

pagre??

all'obelisco eran tutti alklegri e saltellanti e gratis....

e a genova se vai nei posti giusti trovi molta gente che fa ste cose gratis..

meno vittimismo..ci danneggia e basta piangerci addosso...
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

C'è un'anteprima su Studio Aperto giusto ora! Stanno parlando di Roma adesso!
            Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
            n1k0's YZF R6 2003

Commenta

invece di incazzaci contro i giornalisti che pagano.(cosa molto improbabile..)
              incazzaimci contro i colgioni che fan i oglioni (ci credo lo sono..) e fanno in modo che i giornalisti possano riprendere...

una sera ero in giro e mi han chisto in 3 o 4 se volevo tirare....
              niente soldi, sia chiaro, in amicizia...quindi i giornalisti non devono pagare nessuno.

Commenta

Messaggio originariamente postato da nik978
                invece di incazzaci contro i giornalisti che pagano.(cosa molto improbabile..)
                incazzaimci contro i colgioni che fan i oglioni (ci credo lo sono..) e fanno in modo che i giornalisti possano riprendere...

una sera ero in giro e mi han chisto in 3 o 4 se volevo tirare....
                niente soldi, sia chiaro, in amicizia...quindi i giornalisti non devono pagare nessuno.
                Sì, infatti!! Ok.. i giornalisti vanno a cercarli... però i COGL@@@ ci sono.. non sono cavolate... e sono queste teste calde (non solo calde....) che rovinano il tuning! E' quello che fa + incazzare!!
                n1k0's YZF R6 2003

Commenta

Messaggio originariamente postato da n1k0
                  Sì, infatti!! Ok.. i giornalisti vanno a cercarli... però i COGL@@@ ci sono.. non sono cavolate... e sono queste teste calde (non solo calde....) che rovinano il tuning! E' quello che fa + incazzare!!
                  fosse x me li prenderei a calci in culo...

sarebbe bello riusicre a creare spazi legali dove andar forte..dove il comune sa chi c'è..c'è sicurezza, vigilanza.
                  noi ci siam riusciti ma ci è costato parecchio.e poi per un gonro solo, non un appuntamento settimanale..
                  però sul giornale è uscito un trafiletto!è stato un picclo passo.
                  peccato che questo in tv non si dice(e su questo i giornalisti sbalgiano...)

Commenta

Messaggio originariamente postato da nik978
                    fosse x me li prenderei a calci in culo...

sarebbe bello riusicre a creare spazi legali dove andar forte..dove il comune sa chi c'è..c'è sicurezza, vigilanza.
                    noi ci siam riusciti ma ci è costato parecchio.e poi per un gonro solo, non un appuntamento settimanale..
                    però sul giornale è uscito un trafiletto!è stato un picclo passo.
                    peccato che questo in tv non si dice(e su questo i giornalisti sbalgiano...)
                    Già!... quello che mi chiedo è questo: in Acquatica c'è uno spazio completamente chiuso.. quindi privato e chiuso alla circolazione! Giusto? Quindi vorrei capire come fanno a fare le gare clandestine lì! (cioè è una supposizione... dato che dicono che stasera parleranno dell'Acquatica... e dubito che ne parleranno bene!)
                    n1k0's YZF R6 2003

Commenta

Messaggio originariamente postato da n1k0
                      Già!... quello che mi chiedo è questo: in Acquatica c'è uno spazio completamente chiuso.. quindi privato e chiuso alla circolazione! Giusto? Quindi vorrei capire come fanno a fare le gare clandestine lì! (cioè è una supposizione... dato che dicono che stasera parleranno dell'Acquatica... e dubito che ne parleranno bene!)
                      stasera sarò in piazza della vittoria (la nostra acqutica..)..registreò il programma...
                      speriamo bene..

Commenta

Sto operando...
                      X