Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

turbo vs aspirato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da guyver2
    be da quello che so il t20 è un po stronxo però se sai farlo diventa veramente cattivo! :rolleyes:
    il fatto è che se vuoi preparare un 20v devi farlo arretrare di tecnologia,e farlo diventare come caratteristiche come il 16v!
    se vuoi tanti cv e una buona affidabilità devi per forza decomprimere,e allora perchè non prendere un 16 che è già di serie piu' decompresso???
    G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
    BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
    Peugeot 206 GTI

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Kronoturbo16
      ma infatti non cambierei mai il mio 16 con un 20.... questo motore ha anche una storia dietro....il 20 è un motore come un'altro.....piu' moderno,cioe' piu' progressivo piu' guidabile------meno divertente e pericoloso!

      cmq all'80% ci sono a vallelunga!

      ps.ma com'è che tutti quelli che hanno il clio 16 comprano tutti il coupè?è una cosa che non ho mai capito...eppure sono macchine totalmente diverse.....

      cmq guyver gli aspirati coi contro@@ valgono 1/3 di un bel turbo!!!!
      ti rispondo in solo modo! .. somo gusti! e non voglio che questa discussione continui perchè è l'inizio della fine! .. tu hai la tua opinione io ho la mia!

      riguardo al fatto che tutti quelli che hanno la clio passano al coupe è forse perchè o si fanno la clio turbo cosa molto costosa oppure dopo la clio l'unica macchina decente che da le stesse sensazioni è un bel coupe!

      ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
      Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

      Commenta


      • quand'è vallelunga? a maggio? penso di venire...
        [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da guyver2
          .. va be tanto se ne parla tra un bel po di anni!! .. per ora mi tengo la mia amata cliona!!
          la volta che ho detto sta frase la clio l'ho venduta 2 mesi dopo,e presi il coupè!
          il pacco dell'aspirato,e soprattutto della clio,è che appena la prepari sembra che va di brutto,anzi senza il sembra....il fatto è che ti abitui subito,e ti stufi subito.....poi se hai qualche amico con delta o qualche csw....è la fine.........anche gio ne sa qualcosa!
          G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
          BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
          Peugeot 206 GTI

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da guyver2
            ti rispondo in solo modo! .. somo gusti! e non voglio che questa discussione continui perchè è l'inizio della fine! .. tu hai la tua opinione io ho la mia!

            riguardo al fatto che tutti quelli che hanno la clio passano al coupe è forse perchè o si fanno la clio turbo cosa molto costosa oppure dopo la clio l'unica macchina decente che da le stesse sensazioni è un bel coupe!
            si, hai dimenticato, spendendo poco.
            [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

            Commenta


            • x simo .. ah io del club conosco solo dino che è uno del nostro gruppo! .. anzi tu lo conosci?? il suo nik sul forum è dinonet
              Lo ho visto sul forum..non sapevo fosse anche socio.
              MA io so che l'ha messa in vendita?...ho letto l'annuncio.
              Amministratore del Forum Club Coupe Fiat
              Socio n° 519 Club del Coupè Fiat
              www.clubdelcoupefiat.eu
              Fiat Coupe T16 powered by CS Motors - www.csmotors.it

              Commenta


              • aspirato rulez!
                poco motoretanto cuore....
                L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
                "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
                "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
                Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Kronoturbo16
                  il fatto è che se vuoi preparare un 20v devi farlo arretrare di tecnologia,e farlo diventare come caratteristiche come il 16v!
                  se vuoi tanti cv e una buona affidabilità devi per forza decomprimere,e allora perchè non prendere un 16 che è già di serie piu' decompresso???
                  de comprimere?? .. a me non risulta .. cmq non sto a discutere su una cosa di cui non sono sicuro! :rolleyes:

                  ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
                  Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da guyver2
                    ti rispondo in solo modo! .. somo gusti! e non voglio che questa discussione continui perchè è l'inizio della fine! .. tu hai la tua opinione io ho la mia!

                    riguardo al fatto che tutti quelli che hanno la clio passano al coupe è forse perchè o si fanno la clio turbo cosa molto costosa oppure dopo la clio l'unica macchina decente che da le stesse sensazioni è un bel coupe!
                    no aspetta!sappi che abbiamo la stessa opinione!io non sto dicendo di affondare a un 6:1!!! e un T66!!quelli vanno bene solo in gara!anche a me piacciono i turbo incazzati a ogni regime!e il turbo16 è piu' rabbbioso come erogazione,anche se da originale va di meno!io ora sto a pressioni alte per la turbina che ho(l'originale)ma preferisco cambiare una turbina ogni annetto o due e spingere dai 2500 ai 7000,piuttosto che prendere una turbina grossa + affidabile che lavora pero' dai 3500 ai 7000.....perchè in città o simile non sfrutteresti al meglio i cv che hai!

                    anch'io avevo pensato di farla turbo la clio!!!il fatto è che ho fatto due conti in tasca tra preparazioni e possibili verbali......e ho fatto le mie scelte!
                    cmq come guida sono abbastanza diversi.....la clio nel misto stretto è piu' grintosa e reattiva,ma la tenuta sui curvoni il coupè è impressionante!!!beh..poi dipende sempre anche da assetto-gomme ecc.....
                    G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
                    BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
                    Peugeot 206 GTI

                    Commenta


                    • x mc .. effettivamente!

                      x simo .. si la sta vendendo .. ma è perfetta se avessi i soldi la prenderei io .. è qualcosa di spettacolare quella macchina!!

                      x mone .. come sempre!!

                      ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
                      Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X