annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Originariamente inviato da mad4mud
    va benissimo farla cosi,questa e quella che monto sulla y di mia moglie

non avevo visto questo post

sai dove lo potrei trovare un adesivo simile?

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

Originariamente inviato da scalper
      ma perche'? cosa ci sarebbe di male se se le inventassero apposta?

io mi sto gia preparando le cazzate da sparare questa estate

Vedrai che complice questo filmato a breve si diffonderanno voci sull'esistenza di una Ka con turbo+nos da 300km/h capace di sverniciare una Ferrari.
      http://utenti.lycos.it/speedyscalper..._batte_360.wmv
      (tasto destro, salva con nome. in streaming non funziona. 940kb)

Stavo pensando ad una storia del tipo "avevo messo dentro il motore della sportka, ci avevo aggiunto una t15 a 0,8 bar (ho tenuto la pressione bassa per non dovere aprire il motore) e poi il giorno dello sparo avevo su anche il nos. poi purtroppo mi hanno beccato i pulotti ed ho dovuto rimetterla originale"

secondo voi grazie al filmato riesco a trovare qualcuno che creda ad una storia simile?

stupendo il filmato!!!
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

ma perche'? cosa ci sarebbe di male se se le inventassero apposta?

io mi sto gia preparando le cazzate da sparare questa estate

Vedrai che complice questo filmato a breve si diffonderanno voci sull'esistenza di una Ka con turbo+nos da 300km/h capace di sverniciare una Ferrari.
        http://utenti.lycos.it/speedyscalper..._batte_360.wmv
        (tasto destro, salva con nome. in streaming non funziona. 940kb)

Stavo pensando ad una storia del tipo "avevo messo dentro il motore della sportka, ci avevo aggiunto una t15 a 0,8 bar (ho tenuto la pressione bassa per non dovere aprire il motore) e poi il giorno dello sparo avevo su anche il nos. poi purtroppo mi hanno beccato i pulotti ed ho dovuto rimetterla originale"

secondo voi grazie al filmato riesco a trovare qualcuno che creda ad una storia simile?
        Ahhahahahaahahahah spettacolare il il filmato!
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

non avevo visto questo post

sai dove lo potrei trovare un adesivo simile?
          penso su qualche sito di autoaccessori, magari non uguale ma qualcosa di simile per rendere l'idea
          la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

Commenta

penso su qualche sito di autoaccessori, magari non uguale ma qualcosa di simile per rendere l'idea

bella idea!!!
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

una cosa del genere insomma

Commenta

ho cercato su ebay ma non ho trovato nulla dall'aria sufficentemente realistica.

in compenso ho scoperto che le macchinette della panna montata usano il nos
                http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...310743879&rd=1

ed ho trovato un adesivo abbastanza interessante

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

folia tec fan gli estintori con gli adesivi nos, una grattata alla bombola che fa vissuto e via di palla galattica

Commenta

be il protossido d'azoto e il propellente usato nelle bombolette per la panna montata

Commenta

'sera

ma quello foliatec si vede ke è finto..

cmq.. fresca fresca

ero in macchina e sbuca da una strada una corvette..
                      faccio a mia madre: guarda la corvette!
                      e lei: bella, ma la fa la fiat vero?
                      io:

Commenta

Sto operando...