annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Originariamente inviato da Asto Delta
    c'è un ragzzo sul forum che sostenava che la sua Bravo (dice una versione speciale....) dopo che ha montato l'alettone sul lunotto postriore...VA DI +!!!

diceva di aver guadagnato solo con l'alettone una 20ina di CV!!!

questo è un mito!!

Certo.. ed io con le minigonne 15 cv in più...ogni appendice sono dai 10 ai 15 come noto.. io ho circa 60 cv in più!

Commenta

è incredibile... ce gente che è convinta di cose assurde ... è solo la loro ignoranza e spavalderia a fargli dire certe assurdità. ultima?ex amico di scuola, 500 sporting 1.1 54 cv tutta originale 190km/h!!!!! e poi rideva dicenda che la ritmo 1.9 TD (80cv originali) con modifiche a turbina e pompa gasolio non faceva più di 140... perchè? era vecchia quindi non andava.
      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Il mio antennino in alluminio mi fa guadagnare 1 sec. sul 0-100!
        Alfa, a me me piace!
        Oo==V==oO
        ALFA 147.... La bellezza non basta!

Commenta

io ho messo gli antiturbo ai finestrini......ed ora quando uno con il delta integrale mi sfida ai semafori....gli si spegne la turbina e diventa un normale 2000 benza
          www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
          LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
            io ho messo gli antiturbo ai finestrini......ed ora quando uno con il delta integrale mi sfida ai semafori....gli si spegne la turbina e diventa un normale 2000 benza

HAUHAUHAUHAUHAUAHUHA!!!
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da zeroes
              e poi rideva dicenda che la ritmo 1.9 TD (80cv originali) con modifiche a turbina e pompa gasolio non faceva più di 140... perchè? era vecchia quindi non andava.

avevo una delta del 1986 con quel motore.. + di 140 non li faceva senza fondere.. in quarta, poi con la 5a arrivi ai 180 segnati sicuri

(con la Y che ne ha 70 di cv sn arrivato a 185segnati.. )
              addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

Originariamente inviato da Jhon Cooper
                Un mio amico con la Brava JTD 105 dice che la sua velocità massima è passata da 180 a 220 km/h con la semplice rimappatura della centralina

di quanto ha rimappato? se vuole fare max 500km con un motore è possibile..
                addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

Originariamente inviato da deltone4wd
                  di quanto ha rimappato? se vuole fare max 500km con un motore è possibile..

HAUHAUHAUHAUHAUAH!!!

cacchio dimmi chi gli ha rimappato la centralina!!!

ci vado pure io!!!
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

la cosa bella e che certi di loro sono confintissimi di certe stupidaggini!
                    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Originariamente inviato da deltone4wd
                      (con la Y che ne ha 70 di cv sn arrivato a 185segnati.. )
                      Clio (la mia) 1.2...190 KM/H... certo non è del tutto originale eh eh eh eh eh

Commenta

Sto operando...
                      X