annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Ma che looooollllllllllllllllllllllllll

mazza che innioranti!
    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

Cmq se non ricordo male era comparsa qui sul forum la storia dei "cerchi ribassati"!!!
      Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
      Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
      Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
      Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

Originariamente inviato da Lee
        Cmq se non ricordo male era comparsa qui sul forum la storia dei "cerchi ribassati"!!!

l'avevano detto quelli di Lucignolo
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Devilmachine
          auhauhhuaahauh a 90 all ora in prima,al motore gli saranno usciti fuori i cilindri,quando apri il cofano ci trovi le sedi vuote e la scritta chiuso x ferie
          [ot]conosco almeno una macchina che fà i 107 in prima [/ot]

cena di classe di un amico che son andato a trovare:
          tizio-oh ma avete visto la nuova bmw quella con i fari che ruotano ....
          fighetto che si vantava della a3 appena presa-ah sì sì quelli sono i fari allo xeno ........

stavo morendo col boccone in bocca...
          Ultima modifica di staffa; 27-03-2006, 03:16.

Commenta

be...
            una volta ho litigato con 2 tipi perchè continuavano a parlare dell'm3 e dicevano "è sì perchè l'm3 con la trazione integrale va benone"....ho provato a fargli capire che dicevano caxxate ma mi hanno preso a insulti....

sempre gli stessi 2 tipi affermavano anche che il differenziale autobloccante su una trazione anteriore non serve e che se montato su una posteriore non si riesce più ad intraversare l'auto....

be... all'inizio cercavo di spiegarli le cose, poi ho capito che era inutile e ho iniziato a segnarmele tutte perchè erano troppo comiche!

da notare che i 2 in questione sono uno un perito meccanico e l'altro un ingegnere meccanico... e dicono di essere appassionati di auto...

mah...
            FAIDATE Tuning Club - Member N°34
            http://www.remida.org

Commenta

Originariamente inviato da -LucaPgt-
              be...
              una volta ho litigato con 2 tipi perchè continuavano a parlare dell'm3 e dicevano "è sì perchè l'm3 con la trazione integrale va benone"....ho provato a fargli capire che dicevano caxxate ma mi hanno preso a insulti....

sempre gli stessi 2 tipi affermavano anche che il differenziale autobloccante su una trazione anteriore non serve e che se montato su una posteriore non si riesce più ad intraversare l'auto....

be... all'inizio cercavo di spiegarli le cose, poi ho capito che era inutile e ho iniziato a segnarmele tutte perchè erano troppo comiche!

da notare che i 2 in questione sono uno un perito meccanico e l'altro un ingegnere meccanico... e dicono di essere appassionati di auto...

mah...
              sono allibito
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                sono allibito

infatti... ma avresti dovuto goderti la scena.... erano troppo convinti!

appena me ne vengono in mente altre le posto.. sti 2 sono una grande risorsa per dire ste cazzate
                FAIDATE Tuning Club - Member N°34
                http://www.remida.org

Commenta

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=153003

si continua sul nuovo topic

Commenta

Sto operando...
                  X