Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.
Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.
Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)
Originariamente inviato da Devilmachine
auhauhhuaahauh a 90 all ora in prima,al motore gli saranno usciti fuori i cilindri,quando apri il cofano ci trovi le sedi vuote e la scritta chiuso x ferie
[ot]conosco almeno una macchina che fà i 107 in prima [/ot]
cena di classe di un amico che son andato a trovare:
tizio-oh ma avete visto la nuova bmw quella con i fari che ruotano ....
fighetto che si vantava della a3 appena presa-ah sì sì quelli sono i fari allo xeno ........
be...
una volta ho litigato con 2 tipi perchè continuavano a parlare dell'm3 e dicevano "è sì perchè l'm3 con la trazione integrale va benone"....ho provato a fargli capire che dicevano caxxate ma mi hanno preso a insulti....
sempre gli stessi 2 tipi affermavano anche che il differenziale autobloccante su una trazione anteriore non serve e che se montato su una posteriore non si riesce più ad intraversare l'auto....
be... all'inizio cercavo di spiegarli le cose, poi ho capito che era inutile e ho iniziato a segnarmele tutte perchè erano troppo comiche!
da notare che i 2 in questione sono uno un perito meccanico e l'altro un ingegnere meccanico... e dicono di essere appassionati di auto...
Originariamente inviato da -LucaPgt-
be...
una volta ho litigato con 2 tipi perchè continuavano a parlare dell'm3 e dicevano "è sì perchè l'm3 con la trazione integrale va benone"....ho provato a fargli capire che dicevano caxxate ma mi hanno preso a insulti....
sempre gli stessi 2 tipi affermavano anche che il differenziale autobloccante su una trazione anteriore non serve e che se montato su una posteriore non si riesce più ad intraversare l'auto....
be... all'inizio cercavo di spiegarli le cose, poi ho capito che era inutile e ho iniziato a segnarmele tutte perchè erano troppo comiche!
da notare che i 2 in questione sono uno un perito meccanico e l'altro un ingegnere meccanico... e dicono di essere appassionati di auto...
Commenta