annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Originariamente inviato da CHRISMATICO
    gUIDOPANDA, MA TE NN MANTIENI LE PROMESSE, DI GIORNO NN CI SEI MAI!

te l' ho detto ke di giorno nn riesco mai a scrivere sul forum!

Commenta

io volevo mettere la pop-off in aspirazione, cosi' mi protegge il filtro!
      ___RoverManiaci___Socio n°1 _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ ___MG-ROVER CLUB__Socio476
      -----FAIDATETuningClub - Member N° 46----Club_dei_CORTOCIRCUITI_member_N°3
      --------------------------------------------------
      Va Pian Che le n'attimo!!! _________ RISPETTO I LIMITI_______
      ____________________@__PER DIMOSTRARE QUANTO SONO ASSURDI__@____
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio 79

Commenta

Originariamente inviato da GuidoPanda

te l' ho detto ke di giorno nn riesco mai a scrivere sul forum!

cattivoooooooooo!!!
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
          cattivoooooooooo!!!
          sai io sono molto impegnato..

Commenta

ma per favoreeeee
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

sai io sono molto impegnato..

........vabbè dopo questa chiudiamo il 3d!!!
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                ma per favoreeeee
                hihihih , no cmq a parte gli scherzi oggi ero a smanettare in garage

ma la clio' come va'

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
                  ........vabbè dopo questa chiudiamo il 3d!!!
                  buahuhauhauahuahuahauhauha

da ke pulpito

Commenta

hihihih , no cmq a parte gli scherzi oggi ero a smanettare in garage

ma la clio' come va'
                    va benissimo

peccato che devo stare sotto i 2550 che sta in rodaggio ^^ cmq...tra poche centinaia di km cambio l'olio e via a 3000

poi ogni tanto tiratine..ma poco

dopo i 5000....beh....saran cazzi per il motore e per le gomme

cmq oggi ho dovuto fare una partenza razzo [incrocio in curva...dovevo sbrigarmi di brutto] ma rimanedo sempre sotto i 2500....

..però siccome avevo skiacciato molto ha dato la botta del turbo..mauhuhauha..che goduria s'è sentito pure er fiskio

sbav...quando finisce sto kaz de rodaggio me diverto
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                      va benissimo

peccato che devo stare sotto i 2550 che sta in rodaggio ^^ cmq...tra poche centinaia di km cambio l'olio e via a 3000

poi ogni tanto tiratine..ma poco

dopo i 5000....beh....saran cazzi per il motore e per le gomme

cmq oggi ho dovuto fare una partenza razzo [incrocio in curva...dovevo sbrigarmi di brutto] ma rimanedo sempre sotto i 2500....

..però siccome avevo skiacciato molto ha dato la botta del turbo..mauhuhauha..che goduria s'è sentito pure er fiskio

sbav...quando finisce sto kaz de rodaggio me diverto
                      ehehe, guarda t capisco, sono nella tua situazione ma con la moto... e si sente che dopo i 6000inizia a tirare d brutto 8non devo superare i 6000 xo ) naturalmente non la tiro, ma nelle salite la devo tenere x un attimo sopra i 6000...

ehehe tra 1 po di chilometri

Commenta

Sto operando...