annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Originariamente inviato da Steve-1
    ma vŕ č uscita alla fine?
    e pensare ke io ho la versione Abarth di 10 anni fa, un pezzo da collezione...

montava un 1.1 Turbo da 150 CV, derivato dal Fire;
    adesso la mia Panda varrŕ sui 10.000 € € + € -

sissě č uscita e poi ci sarŕ anche la versione con 3000 v6 biturbo con le turbine inchiodate che partono a 5000 giri in fondo al rettifilo
    La suprema felicitŕ della vita č sapere di essere amati per quello che si č; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si č (Victor Hugo)
    MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
    16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

Originariamente inviato da giuse GT-R
      sissě č uscita e poi ci sarŕ anche la versione con 3000 v6 biturbo con le turbine inchiodate che partono a 5000 giri in fondo al rettifilo
      beh ovvio, x avere un turbo lag degno di nota
      Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante č VINCERE
      :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
      :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Steve-1
        beh ovvio, x avere un turbo lag degno di nota

La suprema felicitŕ della vita č sapere di essere amati per quello che si č; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si č (Victor Hugo)
        MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
        16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

pOTEVO CAPIRE IL CLUB DI VENON MA QUELLO DI DAVIDE-QV PURE QUELE SARA IL PROSSIMO A CADERE?!

Q.S.C.D. --> Quelli che Sognano una Car D'epoca Number bho nin zo quando mi sono unito eravamo troppi per darmi un numero

Commenta

Originariamente inviato da Ossian
            La meglio č stata al mare...tirando cazzate varie sulle auto....uno viene fuori con "Ragazzi....tra poco vi fo tutti rosikare...mi ma' sta per comprare il pandino young 1.8...."

Ogni volta che lo incontro rido ancora...
            io ho la versione con il motore della Viper.......

ah ha anche le due righe bianche!
            FABIASkodaTuningClub---Presidente--- ---DISCUTERE!---
            "S&T" - "Student & Tuning" club - VicePresidente
            EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 18 -=Quelli del Ponte Club =-
            <<< CLUB dei FIGHTERS 77 -- Socio n°1 -- >>>
            Aiutaci ad equiparare il tuning italiano a qll tedesco
            ------------>IL FORUM DEI MOTORI<------------

Commenta

Originariamente inviato da Peugeottinista
              magari quello diceva cazzate ma t assicuro che se piazzi un 80 e lo lavori x bene a 140 c puoi anche arrivare, ovvio dopo vai in giro con la tanica e i tappi nelle orecchie e se t fermano te lo rispediscono che lo puoi usare come soprammobile.

verissimo

ricorderň sempre:io ai 120 in moto e un mio amico con lo sniper che mi passava sogghignando
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

ehy nik la tua panda che motore ha sotto invece?il quadriturbo della nuova bugatti?
                FABIASkodaTuningClub---Presidente--- ---DISCUTERE!---
                "S&T" - "Student & Tuning" club - VicePresidente
                EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 18 -=Quelli del Ponte Club =-
                <<< CLUB dei FIGHTERS 77 -- Socio n°1 -- >>>
                Aiutaci ad equiparare il tuning italiano a qll tedesco
                ------------>IL FORUM DEI MOTORI<------------

Commenta

Le Cagate + Grandi Che Abbia Mai Sentito Sulle Auto???

che voi avete delle auto!!!

PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
                  C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE

il mio status di oggi: .......
                  "ipse dixit"...: ... ah..., e a tette???
                  vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!

Commenta

scatoletta con motore e quattro ruote..........beh si volendo la posso definire auto..................automobile............auto-mobile.............che si muove senza bisogno che la spingo.........a parte qualche raro caso, anzi un caso (una volta un iniettore sporco e andava a tre inv che a quattro) č vero no?
                    Ultima modifica di Peugeottinista; 25-08-2004, 13:14.
                    Se rompi troppo le @@ a una persona calma potrebbe anche misteriosamente cambiare stato d'animo.....
                    sono il peggior incubo di ogni pneumatico
                    TORTY&FRIGORIFERI club..socio n°3
                    un angelo di nome Valentina custodisce il mio cuore

Commenta

a me fanno semplicemente sorridere tutti quelli che aggiungono 25-30 km/h alle loro macchine.
                      ho sentito golf iv tdi 130cv sfiorare i 240 km/h,
                      106 gti arrivare a 225 km/h con 4 persone a bordo (che tra l altro nn ho avuto l onore di conoscere..saranno morti dalla paura!!!)
                      leon 180cv che SPINGONO dei boxter s sul filo dei 250!
                      poi c č uno che ha comprato la clio rs di mio cugino che con lui faceva i 225 indicati
                      (io testimone) appena l ha presa questo ha fatto i 240.
                      mi fermo xche ne avrei da consumarmi le dita sulla tastiera.

quesito: ma sono l unico stronzo che ha comprato una macchina che,considerando lo scarto del contachilometri,fa quello che dichiara la casa?
                      Lucagp
                      ...il motore urla rabbioso tutta la sua cattiveria,un rumore gasante di aspirazione che sovrasta addirittura quello di scarico.
                      un rumore di quelli che piacciono ai "kawasakisti" piu scalmanati,quelli che della cattiveria e dell'allungo ne hanno fatto una religione...
                      Rosco un uomo un mito

Commenta

Sto operando...
                      X