annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Originariamente inviato da Roberto Carta
    Cla, se hai notato sta dicendo cose adeguate al 3D...

ops allora scusate..sono io ad essere fuori posto
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

lo conosco, trolleggia anche in altri forum oltre che qui

ad esempio che l'Alfa è un marchio sconosciuto nel mondo senza una storia, è vero che negli ultimi anni a causa della FIAT ha perso un pò di prestigio ma la storia dell'Alfa è superiore a quella BMW, lo sanno anche i bambini, fino agli anni '70 o '80 le BMW erano universalmente conosciute per la loro tenuta di strada nettamente inferiore ad esempio alle FIAT (che non si gioravano se qualcuno sputava per terra, senza tirare in ballo Alfa e Lancia) ad esempio negli anni '70 una Giulia 1300 distruggeva una BMW 2002 di 2 litri come tenuta di strada e in quanto a prestazioni velocistiche era leggermente superiore nonostante avesse 700cc in meno
      un'altra è che l'Alfa 33 stradale è una schifezza o qualcosa del genere ecc.

Commenta

Originariamente inviato da BMW 3.16
        Manco puoi paragonare un fanale di una mercedes a tutta una renault....

Ma ti rendi conto?

Componentistica, qualità materiali, tecnologia ecc ecc mercedes è sopra renault anni luce .....
        e cosa c'entra questo con la sicurezza???Allora.....ascolta....la qualità della primissima classe A (quella no ESP e no telaio aggiornato.....quella double face insomma) com'era?????
        Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
        Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
        "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
        Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
        --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
        -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin
          e cosa c'entra questo con la sicurezza???Allora.....ascolta....la qualit&#224; della primissima classe A (quella no ESP e no telaio aggiornato.....quella double face insomma) com'era?????

senza ESP la ClasseA non si cappotta

le mercedes hanno telai e assetti perfetti e non viene corretto nessun errore con l'elettronica, ma l'elettronica stessa &#232; un supporto per la sicurezza e basta

le Renault si cappottano senza esp

tutte le Renault hanno telai/assetti ridicoli e il tutto viene corretto con l'elettronica in seguito

Mi sto ambientando nel 3d
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon

le mercedes hanno telai e assetti perfetti e non viene corretto nessun errore con l'elettronica, ma l'elettronica stessa è un supporto per la sicurezza e basta

tutte le Renault hanno telai/assetti ridicoli e il tutto viene corretto con l'elettronica in seguito

AZzo...hai ragione!!!!
            Ecco perchè nei rallyes le classe A 210 AMG le danno di santa ragione a quei mezz ridicoli e obsoleti comele Clio Williams, clio cup, Clio 1.8 16v.....e alle figlie Clio RS....
            Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
            "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
            --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin
              AZzo...hai ragione!!!!
              Ecco perchè nei rallyes le classe A 210 AMG le danno di santa ragione a quei mezz ridicoli e obsoleti comele Clio Williams, clio cup, Clio 1.8 16v.....e alle figlie Clio RS....

che elenco di chiodi
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

che elenco di chiodi
                La vergogna dell'atomobilismo sportivo!!!!

Commenta

va bhe è il tread delle cagate....ci sta tutto.....

Commenta

Originariamente inviato da Mauro82
                    lo conosco, trolleggia anche in altri forum oltre che qui

ad esempio che l'Alfa è un marchio sconosciuto nel mondo senza una storia, è vero che negli ultimi anni a causa della FIAT ha perso un pò di prestigio ma la storia dell'Alfa è superiore a quella BMW, lo sanno anche i bambini, fino agli anni '70 o '80 le BMW erano universalmente conosciute per la loro tenuta di strada nettamente inferiore ad esempio alle FIAT (che non si gioravano se qualcuno sputava per terra, senza tirare in ballo Alfa e Lancia) ad esempio negli anni '70 una Giulia 1300 distruggeva una BMW 2002 di 2 litri come tenuta di strada e in quanto a prestazioni velocistiche era leggermente superiore nonostante avesse 700cc in meno
                    un'altra è che l'Alfa 33 stradale è una schifezza o qualcosa del genere ecc.
                    l'alfa 33 cade a pezzi, ma in tenuta non ce n'è per nessuno
                    Il mondo sarà bello finchè rimarrà vario...
                    FURC - Fiat Uno Racing Club - Socio n.04
                    De gustibus non disputandum est, sed soddisfandum!!!

Commenta

le mercedes hanno telai e assetti perfetti e non viene corretto nessun errore con l'elettronica, ma l'elettronica stessa è un supporto per la sicurezza e basta

maddai l'ho capita ora sto invecchiando
                      Il mondo sarà bello finchè rimarrà vario...
                      FURC - Fiat Uno Racing Club - Socio n.04
                      De gustibus non disputandum est, sed soddisfandum!!!

Commenta

Sto operando...