Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pazzia.......

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Taxxi magari usciva derapando dalle curve e magari con una marcia sbagliata..................x vedere veramente ci vuole il buon vecchio semaforo!!!!
    W i Vs®......

    Commenta


    • cmq è facile restre ditero negli sparini...una sgommata d troppo una partenza fatta male e ce ne vogliono di CV di divario....



      ma un VTS e una HGT


      non ci credo nemmeno se lo giurate


      il VTS è dato anche 8,7 sec nello 0-100 l' RS sta sui 7 sec

      anche l' HGT non va una mazza
      MeccanicoVoncione:Presidente

      Commenta


      • gabry non so che dirti.....la mia contro una punto hgt in accellerazione da fermo fino in 3° piena siamo uguali...e se non stai attento nel senso che parti male l'hgt mi sta pure davanti fino in 3° poi inizio ad andarmene stessa cosa mi succede col saxo vts.......

        sarà che la mia è nata male....e che ne so ha pochi cv.......fatto sta è anche per questo che voglio di più.......voglio il subaru!!!!!

        ho deciso.

        appena trovo lavoro mi compro il subaru STI

        PUNTO
        Forum clio
        www.clio16vclub.it
        nuova chat clio
        Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

        Commenta


        • un giorno per strada ho trovato ank'io un'HGT.....io andavo tranquillo e questo mi ha passato e tra un pò mi staccava lo specchietto....
          così ho scalato e l'ho ripresa subito....
          la differenza tra l'HGT e l'RS direi che è notevole!
          le marce neanke le tiravo alla morte....
          inoltre un mio amico ha una 106 rally leggermente modificata...
          devo dire che è cattivella....ma non ha niente a che vedere con l'RS....
          ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
          Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

          Commenta


          • che vi debbo dì

            la mia invece è così

            punto

            più sento dirvi ste cose......più mi fate venir voglia di comprarmi un subaru e prepararlo a 400 cv......e poi voglio vedere c@zzo!!!!
            Forum clio
            www.clio16vclub.it
            nuova chat clio
            Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

            Commenta


            • per dare via ad altre persone??? nonn ce piu' gusto dare via in 2 curve che è merito TUO non della macchina???



              boh


              basta vedere tommy come gira a monza per capire che macchina hai in mano.....


              sicneramnete quando ho scannelato con una 206 GTI sono stato abb avanti non molto mi era a culo........ma con una HGT VS RS hehheheheh dai è IMPOSSIBILE
              MeccanicoVoncione:Presidente

              Commenta


              • sei hai la possibilità di comprarlo e mantenerlo fai bene...
                probabilmente la tua clio è nata un pochino sfigata.
                quello che intendevo dire è che una clio normale e completamente originale come la mia va molto di più sia rispetto ad una HGT che ad una saxò 106....
                non vorrei che poi salta fuori l'equivoco che tutte le RS fanno fatica contro HGT e rally e VTS....
                ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

                Commenta


                • Gabry...è giusto che la tua cliona stia davanti o alla pari con una GTI....
                  ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                  Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

                  Commenta


                  • l'hgt e il saxo son messe bene anche d'assetto......secondo me se 3 tommy gareggiano a monza con le 3 rispettive macchine.....le 3 auto sarebbero alla pari.......
                    Forum clio
                    www.clio16vclub.it
                    nuova chat clio
                    Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

                    Commenta


                    • minchia raga l'altro giorno ho provato un coupè 20 turbo......ed altro che clio rs.....quella si che è un mostro spaventoso......

                      da non potete negare l'evidenza!!!!!!!

                      vabbè il coupè in montagna fa davvero cagare ma ha una erogazione esagerata!!!!!!!va davvero tanto......(solo nel rettilineo)

                      per questo non me la compro perchè a me piace andare in pista e anche in montagna......ma voglio anche tanta tanta potenza!!!!!!!
                      Forum clio
                      www.clio16vclub.it
                      nuova chat clio
                      Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X