Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pazzia.......

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Messaggio originariamente postato da GRAZIANO
    hai ragione pero se te calcoli che io ho 125 cv e tu 173(adesso un po di +)mi sa che il clio e un po chiodo a paragone potenza
    questa affermazione mi fa sorridere parecchio?

    un VTS che infastidisce un RS????

    dai ragazzi adesso non scherziamo...se guardiamo anche i dati ( solo per le prestazioni) non ce nemmeno il paragone
    MeccanicoVoncione:Presidente

    Commenta


    • #82
      la vts che infastidisce la RS ahahhahahhaha che ridere..... ne sento troppe di................

      Commenta


      • #83
        Messaggio originariamente postato da G-Lader
        spendi un mucchio di soldi per affidabilita' 0 oltre a correre un sacco di rischi
        Affidabilità 0 se vai ad elaborare l'auto da un macellaio o dal fruttivendolo che hai sotto casa... se vai da un preparatore SERIO, uno che ha studiato, e spendi quello che ti chiede (il giusto) senza stare a lesinare per risparmiare 1€, un motore preparato DEVE avere affidabilità almeno pari all'originale.

        Se invece si va dal primo meccanico che si incontra, uno che non sa neanche cosa significano termini tipo spallamento, ar, altezza di squish... allora stai sicuro che ti ritroverai con affidabilità zero ma non perchè un motore preparato non è affidabile ma perchè chi ha fatto il lavoro non ha le competenze tecniche per rendere affidabile una preparazione.

        Poi se vuoi tirare fuori 150cv/l da un aspirato è un altro conto, sai già in partenza che avrai un motore "a tempo" ma è una scelta di cui si è consci in partenza delle conseguenze.
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

        Commenta


        • #84
          Messaggio originariamente postato da osmosis
          Affidabilità 0 se vai ad elaborare l'auto da un macellaio o dal fruttivendolo che hai sotto casa... se vai da un preparatore SERIO, uno che ha studiato, e spendi quello che ti chiede (il giusto) senza stare a lesinare per risparmiare 1€, un motore preparato DEVE avere affidabilità almeno pari all'originale.

          Se invece si va dal primo meccanico che si incontra, uno che non sa neanche cosa significano termini tipo spallamento, ar, altezza di squish... allora stai sicuro che ti ritroverai con affidabilità zero ma non perchè un motore preparato non è affidabile ma perchè chi ha fatto il lavoro non ha le competenze tecniche per rendere affidabile una preparazione.

          Poi se vuoi tirare fuori 150cv/l da un aspirato è un altro conto, sai già in partenza che avrai un motore "a tempo" ma è una scelta di cui si è consci in partenza delle conseguenze.


          Mi sembra un controsenso cio' che dici.....o fai un trapianto di motore e cmq al massimo sul motore trapiantato fai una leggera elaborazione.............e elaborandolo pensatemente rischi di trovarti un sacco di magange dopo poco tempo.

          Puo' essere anche il miglior preparatore al monto e lavorare bene ma chiedi a chiunque abbia fatto un auto da aspirata a sovralimentata....non credo proprio che abbia affidabilita' pari all originale se va bene resta dimezzata. e cmq anche gia tirando fuori 40cv in piu' su un 2.0 16v. senza sovralimentarla hai degli sterss esasperati.


          ovvio che sono nel forum di elaborare pero' è giusto sapere a cosa si va in contro.....non è questione solo di MOTORE in se è questione di frizione,supporti motore,cambio, differenziale,giunti ecc ecc

          Non dico che NON si puo' fare sono io il primo a voler vedere mezzi stra elaborati...pero il tutto a rigor di logica

          Nel sesnso che cmq l' RS è OTTIMA cosi' come è! e affinata al massimo..non come il clio 16v che se guardi i collettori di asp sono rugosi e mal finiti...per non parlare dei coll di scarico in ghisa come la panda 30....e cmq ha 135cv

          un 2.0 16v con 170 sono un bel po! e cmq ti fanno divertire! e poi esagerando vai a deturpare le doti della vettura!


          poi se si vuole un auto da sparo allora faceva bene a non comprare l' RS

          è una questione economica e di affidabilita'


          Non è come altre auto che prima hanno fatto il motore e poi l' hanno sbattuto su un po di auto ( vedi clio 16v e R19 16v)

          il motore dell RS è SVILUPPATO per l' RS quindi secondo me andresti a *rovinare* un auto SPORTIVA per renderla si un missile ma con un sacco di problemi e cmq inguidabile..tutto questo su un auto NUOVA da 20.000 euro???
          MeccanicoVoncione:Presidente

          Commenta


          • #85
            Messaggio originariamente postato da G-Lader
            Mi sembra un controsenso cio' che dici.....o fai un trapianto di motore e cmq al massimo sul motore trapiantato fai una leggera elaborazione.............e elaborandolo pensatemente rischi di trovarti un sacco di magange dopo poco tempo.

            Puo' essere anche il miglior preparatore al monto e lavorare bene ma chiedi a chiunque abbia fatto un auto da aspirata a sovralimentata....non credo proprio che abbia affidabilita' pari all originale se va bene resta dimezzata. e cmq anche gia tirando fuori 40cv in piu' su un 2.0 16v. senza sovralimentarla hai degli sterss esasperati.
            Non ho detto di sovralimentarla, parlo di elaborazione pesante dell'aspirato, roba da 100cv/l... in questo caso si può fare in completa affidabilità, a patto di trattare bene il motore visto che è molto vicino al limite.. .quindi farlo scaldare prima di tirarlo, farlo raffreddare prima di spegnerlo, manutenzione ordinaria fatta nei tempi corretti... insomma come, in teoria, andrebbe trattatop qualsiasi motore
            "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
            "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

            Commenta


            • #86
              si ma NON avrai MAI pari affidabilita'


              tutto il resto lo mangi MOOLTO prima.




              per me è un peccato! poi adesso che è nuova pero' va bhe ognuno a casa sua fa quel che vuole....
              MeccanicoVoncione:Presidente

              Commenta


              • #87
                Messaggio originariamente postato da ragno
                la vts che infastidisce la RS ahahhahahhaha che ridere..... ne sento troppe di................
                io ti dico che e cosi abbiamo fatto la prova con lui ed e andata come ho scritto ne di + ne di meno e poi non sono un tipo che spara cazzate ,prova a chiedere se e vero a taxxi

                Commenta


                • #88
                  Messaggio originariamente postato da GRAZIANO
                  io ti dico che e cosi abbiamo fatto la prova con lui ed e andata come ho scritto ne di + ne di meno e poi non sono un tipo che spara cazzate ,prova a chiedere se e vero a taxxi

                  la clio di taxxi nn fa testo.....

                  troppo sfigata !

                  Commenta


                  • #89
                    No alla fine quella di Taxxi va uguale alle altre se non di più!!!!

                    E ci sono pure testimone io che il Vts infastidisce e non poco l'Rs!!!

                    Come anche la Punto Hgt non c'è tanta differenza con l'Rs!!!

                    Son tutte lì alla fine!!
                    W i Vs®......

                    Commenta


                    • #90
                      Messaggio originariamente postato da YARI TURBO
                      No alla fine quella di Taxxi va uguale alle altre se non di più!!!!

                      E ci sono pure testimone io che il Vts infastidisce e non poco l'Rs!!!

                      Come anche la Punto Hgt non c'è tanta differenza con l'Rs!!!

                      Son tutte lì alla fine!!

                      si hai ragione yari, qdo si parla di decimi di secondo
                      e' chiaro che siamo tutti in un fazzoletto.

                      ma come mai a febbraio a monza taxxi non riusciva
                      a starci dietro a me e a ragno ?

                      non tra le curve, nel diritto. come mai lo vedevamo
                      allontanarsi a vista d'occhio ?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X