annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Genitori e tuning...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da DIEGO t.spark
    mio padre è peggio di mè!!!
    beat' a'ttè...
    Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

I miei non dicono nulla....... però ogni tanto mia mamma mi chiede se ho cambiato qualcosa nella vettura di famiglia....
      Ormai è abbituata ad essere fermata dai puffi quando guida la opel corsa......
      My dream website. ...[B]My motorbike
      "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
      Hornet&Z dreams

Commenta

bah dipende... a volte nn dicono niente..a volte fan facce tipo questa
        + ke altro mio padre..

mia mamma..ormai c è abituata.. sa ke sn matto..
        se nn altro l'auto è mia...e nn ho problemi del tipo ke è anke loro.è mia e solo mia... nessuno la guida
        ZATZY RACING

Commenta

i miei genitori all'inizio erano un pò contrari al tuning....nn volevano che spendevo soldi per cose che reputavano inutili.
          col tempo però hanno capito che le auto sono la vera passione della mia vita e se ne sono fatti una ragione.
          però ci è voluto parecchio a convincerli!
          e soprattutto nn mi aiutano....tutto quello che metto sulla mia auto lo faccio a mie spese!!
          il problema è che hanno paura che vado a fare qualke disastro...
          infatti ho sempre avuto macchine tranquille!
          al momento di cambiare la vecchia 106 1.1 avevo preso una clio 1.4 16v anke se il mio desiderio era il saxò VTS....una volta mio padre è salito sulla clio e mi fa...."se sapevo che andava così forte nn te l'avrei presa..."
          ora finalmente con le mie fatiche mi sono preso una clio RS.ma che fatica per ottenere il loro permesso!!!
          però devo dire che ormai si sono abituati....e meno male!!!!
          ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
          Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

La terza! L'unica cosa ke mi consola sarà ke quando mi farò la mia makkina sarò libero!!!
            Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
            Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
            Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

Commenta

Messaggio originariamente postato da lupin III
              i miei genitori all'inizio erano un pò contrari al tuning....nn volevano che spendevo soldi per cose che reputavano inutili.
              col tempo però hanno capito che le auto sono la vera passione della mia vita e se ne sono fatti una ragione.
              però ci è voluto parecchio a convincerli!
              e soprattutto nn mi aiutano....tutto quello che metto sulla mia auto lo faccio a mie spese!!
              il problema è che hanno paura che vado a fare qualke disastro...
              infatti ho sempre avuto macchine tranquille!
              al momento di cambiare la vecchia 106 1.1 avevo preso una clio 1.4 16v anke se il mio desiderio era il saxò VTS....una volta mio padre è salito sulla clio e mi fa...."se sapevo che andava così forte nn te l'avrei presa..."
              ora finalmente con le mie fatiche mi sono preso una clio RS.ma che fatica per ottenere il loro permesso!!!
              però devo dire che ormai si sono abituati....e meno male!!!!
              il mio desiderio x ora è il 106 rallye... solo ke se aspetto di convincerli esce di produzione.... mannaggia!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

Messaggio originariamente postato da Michael
                La terza! L'unica cosa ke mi consola sarà ke quando mi farò la mia makkina sarò libero!!!
                ma te x ora elabori la macchina dei tuoi?

Commenta

I miei non mi dicono niente su ciò che faccio sull'auto di famiglia, anche se ogni tanto mi dicono che sono soldi spesi inutilmente!!!
                  Ma oltre a ciò non dicono più niente, anche perché le cose che ho apportato sull'auto non infieriscono quando la usano loro, ma quando la uso io. loro la chiamano l'albero di natale!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da FrentzenRS
                    I miei non mi dicono niente su ciò che faccio sull'auto di famiglia, anche se ogni tanto mi dicono che sono soldi spesi inutilmente!!!
                    Ma oltre a ciò non dicono più niente, anche perché le cose che ho apportato sull'auto non infieriscono quando la usano loro, ma quando la uso io. loro la chiamano l'albero di natale!!!
                    hihihihi ma ci becchiamo dappertutto io e te eh??

Commenta

Messaggio originariamente postato da calabressio
                      hihihihi ma ci becchiamo dappertutto io e te eh??
                      Già già, evviva la follia

Commenta

Sto operando...
                      X