io e un mio amico abbiamo caricato due gnocche in Costiera.......e abbiamo ricevuto un pacco di guinnes dei primati, non ci hanno cagato nemmeno di sfioro
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dare un passaggio...
Comprimi
X
-
Messaggio originariamente postato da a tavoletta
io e un mio amico abbiamo caricato due gnocche in Costiera.......e abbiamo ricevuto un pacco di guinnes dei primati, non ci hanno cagato nemmeno di sfioro
A Trieste?I love it when a plan comes together
Commenta
-
io e un mio amico abbiamo caricato due gnocche in Costiera.......e abbiamo ricevuto un pacco di guinnes dei primati, non ci hanno cagato nemmeno di sfioroL'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno
Marco Travaglio for President!!!
Commenta
-
che ancora un po si spezzaL'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno
Marco Travaglio for President!!!
Commenta
-
ho votato la gnocca...ma anke se è uno che conosco...logico non solo di vista!tipo un compagno o un amico..
una volta io e un mio compa abbiamo tirato su tre gnocche...le ho poco fatte spaventare col 106...(tanto la morosa c'è l'ho già)!
MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE
Commenta
-
secondo me,anche se non ho provato.le spagnole sono le migliori....appena sentono odore di Italiani....si abbassano subitoCi sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da bosca106
ho votato la gnocca...ma anke se è uno che conosco...logico non solo di vista!tipo un compagno o un amico..
una volta io e un mio compa abbiamo tirato su tre gnocche...le ho poco fatte spaventare col 106...(tanto la morosa c'è l'ho già)!
bastardo
Commenta
Commenta