Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio contro Golf contro 147

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Clio contro Golf contro 147

    Secondo voi qual'è la migliore macchina tra queste 3? I motori sono piu o meno uguali con la differenza che Clio 3000 = motore centrale,trazione posteriore...Golf R32 = motore anteriore,trazione integrale...Alfa 147GTA = motore anteriore,trazione anteriore...i cavalli si aggirano per tutte e tre attorno ai 240...dite pure la vostra!!!!
    59
    Clio 3000 V6
    40.68%
    24
    Golf R32
    23.73%
    14
    Alfa 147 GTA
    35.59%
    21

  • #2
    mm direi il Cliozzo mi piace l idea di avere il motore dietro OT FORZA SAMPPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!
    "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
    evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
    Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
    4XX HP

    Commenta


    • #3
      Clio V6, trazione posteriore con motore centrale...cosa posso volere di piu'


      the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

      Commenta


      • #4
        boh se guardiamo "in generale" la 147 sicuramente...

        | My Website | My Blog | My Flickr |

        Commenta


        • #5
          Golf l'unica con la trazione integrale e per qui cavalli serve veramente ( a mio parere )

          Commenta


          • #6
            Golf trazione integrale e interni da paura..........
            Eccomi...
            VW Golf Club ITALIA - Socio n°024
            www.vwgolfclub.it
            La mia ragazza dice che sono poco dolce....allora mi sono messo dello zucchero sul pisello!!
            Membro fuori zona della SQUARE'S MACHINE®

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Vanni *golf GTI
              Golf trazione integrale e interni da paura..........

              anke la GTA non skerza come interni

              | My Website | My Blog | My Flickr |

              Commenta


              • #8
                considerando il fatto che non mi piacciono macchine di quel segmento con questo tipo di motorizzazioni,diciamo che preferirei la golf.ma solo per il fatto che,per me,la 147 avrebbe ancora un tocco di eleganza di troppo rispetto al golf
                P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
                PRISCILLA fun club – member n°11
                R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente

                <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
                U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
                Petizione Firme "Omologazioni CEE"

                Commenta


                • #9
                  ma volete mettere l'alfa marameo e la vw con la clio v6?? la clio v6 e irrangiungibbile...sia in prestazioni estetica e piacere di guida...

                  Commenta


                  • #10
                    147... mi piace di più

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X