altra cosa MOLTO importante, che secondo me nn tutti sanno, è che il limite dei 150 Km/h sulle autostrade a 3 corsie NN entra in vigore fino a quanto nn vengono sostituiti i cartelli
MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
sbagliare è umano ma perdonare è divino
Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Messaggio originariamente postato da TI BANNO altra cosa MOLTO importante, che secondo me nn tutti sanno, è che il limite dei 150 Km/h sulle autostrade a 3 corsie NN entra in vigore fino a quanto nn vengono sostituiti i cartelli
Messaggio originariamente postato da TI BANNO questo xò nn vuol dire che dobbiamo rischiare di prendere la multa, amzi è meglio rispettare i limiti di velocità.....
no lo so tranki... avevo già postato il mio problema...
di una strada ke praticamente è un'autostrada con limite a 70 orari e senza neanke accorgertene arrivi a superare abbondantemente il limite di + di 40 km/h!!!!!!
Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.
Messaggio originariamente postato da cry206 cmq secondo me sono delle belle cagate ste leggi!!!!!
preferirei come in germania..................in città guai a sgarrare ma in autostrada.....................mollami!!!!!!!!!!
Se si adotasse lo stesso sistema in Italia, con certa gente che gira per strada, gli incidenti quadruplicherebbero.
E cmq il mito delle autostrade tedesche senza limiti va un po' sfatato: la maggior parte hanno i limiti eccome e sono controllate con autovelox molto più che in Italia.
cioè se uno ha la patente da meno di 5 anni i punti raddoppiano quindi se per 2 volte io mi dimentico di mettere la cintura (cosa che può capitare..-. sai pensi ai cazzi che hai e ai casini e il gioco è fatto)Mi ritirano la patente...SCHERZIAMO!!!!!!!!!!!
Non importa se vinci di un centimetro o di un kilometro...
....l'importante è VINCERE!
SMANETTONE TOKIO EXTREME RACING ideatore del 3D GT TOURNAMENT
Messaggio originariamente postato da Sa_86 cioè se uno ha la patente da meno di 5 anni i punti raddoppiano quindi se per 2 volte io mi dimentico di mettere la cintura (cosa che può capitare..-. sai pensi ai cazzi che hai e ai casini e il gioco è fatto)Mi ritirano la patente...SCHERZIAMO!!!!!!!!!!!
Se ti dimentichi veramente solo 2 volte della cintura è impossibile che entrambe le volte ci sia una pattuglia pronta a multarti. Se ti fermano 2 volte senza cintura è perchè abitualmente non la porti... evitiamo ipocrisie, grazie.
Commenta