annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ECCOLA la PATENTE A PUNTI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da calabressio
    ah allora era come sapevo io!!!

graSSie mi hai tolto un gran dubbio!!!!!!
    questo xò nn vuol dire che dobbiamo rischiare di prendere la multa, amzi è meglio rispettare i limiti di velocità.....
    MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
    sbagliare è umano ma perdonare è divino
    Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
    L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

• altra cosa MOLTO importante, che secondo me nn tutti sanno, è che il limite dei 150 Km/h sulle autostrade a 3 corsie NN entra in vigore fino a quanto nn vengono sostituiti i cartelli
      MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
      sbagliare è umano ma perdonare è divino
      Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
      Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
      L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TI BANNO
        altra cosa MOLTO importante, che secondo me nn tutti sanno, è che il limite dei 150 Km/h sulle autostrade a 3 corsie NN entra in vigore fino a quanto nn vengono sostituiti i cartelli
        Questo lo sapevo!

e secondo me passeranno mesi!
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TI BANNO
          questo xò nn vuol dire che dobbiamo rischiare di prendere la multa, amzi è meglio rispettare i limiti di velocità.....
          no lo so tranki... avevo già postato il mio problema...

di una strada ke praticamente è un'autostrada con limite a 70 orari e senza neanke accorgertene arrivi a superare abbondantemente il limite di + di 40 km/h!!!!!!

Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

• ...

Non ho parole... io la patente la devo fare a Febbraio riuscirò mai a farla con sti casini!
            Non importa se vinci di un centimetro o di un kilometro...
            ....l'importante è VINCERE!
            SMANETTONE TOKIO EXTREME RACING ideatore del 3D GT TOURNAMENT

Commenta

• Re: ...

Messaggio originariamente postato da Sa_86
              Non ho parole... io la patente la devo fare a Febbraio riuscirò mai a farla con sti casini!
              farla è facile....

è tenerla ke se nn stai attento diventa difficile!!!!!!
              Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cry206
                cmq secondo me sono delle belle cagate ste leggi!!!!!

preferirei come in germania..................in città guai a sgarrare ma in autostrada.....................mollami!!!!!!!!!!
                Se si adotasse lo stesso sistema in Italia, con certa gente che gira per strada, gli incidenti quadruplicherebbero.
                E cmq il mito delle autostrade tedesche senza limiti va un po' sfatato: la maggior parte hanno i limiti eccome e sono controllate con autovelox molto più che in Italia.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Venon
                  io le avrei piantato la faccia sul cofano della macchina!

la vrità è ke a napoli la gente fa come kazzo gli pare!
                  Se solo fossero fatte il 50% delle multe che andrebbero fatte da Roma in giù i problemi finanziari dello stato sarebbero risolti...

Commenta

• NO!

cioè se uno ha la patente da meno di 5 anni i punti raddoppiano quindi se per 2 volte io mi dimentico di mettere la cintura (cosa che può capitare..-. sai pensi ai cazzi che hai e ai casini e il gioco è fatto)Mi ritirano la patente...SCHERZIAMO!!!!!!!!!!!
                    Non importa se vinci di un centimetro o di un kilometro...
                    ....l'importante è VINCERE!
                    SMANETTONE TOKIO EXTREME RACING ideatore del 3D GT TOURNAMENT

Commenta

• Re: NO!

Messaggio originariamente postato da Sa_86
                      cioè se uno ha la patente da meno di 5 anni i punti raddoppiano quindi se per 2 volte io mi dimentico di mettere la cintura (cosa che può capitare..-. sai pensi ai cazzi che hai e ai casini e il gioco è fatto)Mi ritirano la patente...SCHERZIAMO!!!!!!!!!!!
                      Se ti dimentichi veramente solo 2 volte della cintura è impossibile che entrambe le volte ci sia una pattuglia pronta a multarti. Se ti fermano 2 volte senza cintura è perchè abitualmente non la porti... evitiamo ipocrisie, grazie.

Commenta

Sto operando...
                      X