annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...::Facciamo sentire la nostra Voce::...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    E vai!!!!!!!!!

    + siamo meglio è!!!!!!!!!!!!
    ex SaxoTTarO
    ex ClIoMaNe
    anonimo™ - alleggerire x rendere
    Meglio un traverso oggi che un dritto domani!

    Commenta


    • #82
      Raga!!!!!!!!!

      VOTATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      ex SaxoTTarO
      ex ClIoMaNe
      anonimo™ - alleggerire x rendere
      Meglio un traverso oggi che un dritto domani!

      Commenta


      • #83
        Ecco cosa c'era scritto oggi a pag.7 del giornale gratuito METRO in vendità all'ingresso delle metropolitane a Milano


        Venerdì sera. Le due auto
        sfilano appaiate lungo il
        raccordo che porta in
        Tangenziale Nord. Sono
        appena partite, intorno
        alle 24, da un fast-food in viale
        Fulvio Testi, e vanno relativamente
        piano: siamo sui 140
        chilometri all’ora. Si tratta di
        due Lancia Delta Integrali, una
        bianca e una gialla, e da un momento
        all’altro ci si aspetta che
        sfreccino via. E infatti, un attimo
        dopo, accellerano. Impossibile
        seguirle: dopo pochi secondi
        sono già due puntini rossi
        in lontananza. A 170, non si
        riesce a starci dietro nemmeno
        per continuare a vederle. È la
        breve cronaca di una gara vera,
        da chilometro lanciato. Non é
        una sfida tra amici che vogliono
        fare una bravata, come i
        due “pizzicati” l’altra sera ai Bastioni.
        L’esito della sfida non si
        può appurare: troppo sospetto
        ritornare al parcheggio del fast-
        food a fare domande. Gli animi
        sono eccitati, gli stereo sono
        “a palla”: evidentemente qualcuno
        ha vinto, ma non si capisce
        chi. Accanto ai due bolidi
        parcheggiati ci sono alcune utilitarie,
        che sembrano agnellini
        sacrificali, se immaginate in
        gara con le due Integrali. A vederle
        bene, però, da vicino, anche
        senza il cofano aperto, la
        realtà è un’altra: gomme larghe,
        minigonne, profili ribassati
        e dentro il motore 4, 5 anche
        700 cavallli. Uno che parla,
        forse per fare il “ganassa”, c’è.
        Si chiama Alberto, ha 21 anni e
        fa il tecnico informatico. Ma la
        sua passione è un’Ibiza elaborata
        nell’assetto, due milioni e
        mezzo di motore nuovo, vetri
        neri, cofano della Ferrari F50.
        «Preferisco l’elaborazione in estetica
        alle gare». Alberto non
        teme di essere scoperto con la
        macchina elaborata, che comporta
        il sequestro del mezzo.
        «Seeh - dice - La devono mettere
        sui rulli per scoprirla. Sono studiate
        queste cose, mica fatte a
        caso. Come in “Fast and Furious”.
        L’ho visto almeno 10 volte
        ». Le gare, a Milano, si fanno
        al venerdì, sui grandi vialoni
        dei paesi che si connettono
        con la città: a Bresso, a Cormano,
        a Baggio, a Magenta,
        tra Milano e Opera, vicino alle
        zone industriali, sulle bretelle
        stradali. Strade trafficate
        di giorno, ma di notte sono
        semideserti. Il popolo delle
        cannonball meneghine viaggia
        a bordo di Subaru, Delta
        integrali, Uno Turbo, Sierra
        Cosworth, ma anche Clio, 146
        e perfino, per divertirsi nelle
        sgommate, le Panda. Le gare
        si organizzano con volantini
        stampati a computer e distribuiti
        nelle piazze dei raduni
        o dandosi appuntamento su
        alcuni siti Internet e forum
        della Rete. I puntelli, i luoghi
        degli appuntamenti, vengono
        variati per telefonino due
        o tre volte prima di iniziare.
        «Certo, mica sempre ci deve
        essere pubblico - dice un altro
        - Più spesso le corse le fai così:
        ti vedi al semaforo, sfanali e
        parti in accelerazione. Ne ho
        fatta una sola, sull’auto di un
        amico, a Legnano. Da corso Italia
        alla piazza del monumento
        di Alberto da Giussano.
        Lì cè la rotonda, la tagliavi
        a coltello e finivi al semaforo.
        Ma mica per soldi. è lì che
        vedi se sai guidare, se sei un
        pilota da rettilineo o se ci sai
        davvero fare». «Arrivano da
        tutto l'hinterland, dalla provincia
        di Bergamo a quella di
        Lecco, fino a Pieve Emanueledice
        un funzionario della Polizia
        -. Sono 150-200 persone
        ogni volta. Si trovavano in
        piazza S.Agostino, per poi andare
        altrove. Ma non abbiamo
        mai ravvisato un giro di
        scommesse». Fabrizio Cassinelli
        Sul circuito del venerdì notte
        Gare clandestine a folle velocità sulle tangenziali come nel film “2Fast-2Furious”
        Il giro pesante delle scommesse è «roba da
        crimine organizzato». «Soldi? - dice un ragazzo
        di 21 anni - Per me si fa per essere il migliore,
        grana ne ho vista girare ben poca».
        Ha ragione: di solito gli euro, a migliaia per
        volta, se li giocano gli stranieri con le auto rubate,
        soprattutto gli slavi e i nomadi. Il giro ècosì
        pesante che chi se ne interessa, come un
        giornalista che ha prodotto un’inchiesta sul
        tema per il mensile Max, ha ricevuto, via Internet,
        decine di minacce. Il giro delle scommesse
        nelle gare di auto, veri e propri raduni,
        più rari delle semplici gare metropolitane,
        non è roba da balordi di periferia. «Che cosa
        devi rischiare, la vita delle persone? Con il totonero
        - dice un bookmarker clandestino milanese
        - rischi una denuncia per gioco d’azzardo,
        lì c’è la galera vera». È dunque fatto di
        giovani annoiati e di famiglia-bene quello
        delle cannonball urbane.
        Quello “tosto”, in cui cadono anche numerosi
        pivelli è invece organizzato. Come sul
        Grande raccorto anulare di Roma o sulla Serravalle.
        Lì si fanno puntate su chi vince, su
        chi finisce in testacoda, su chi si ferisce.
        Slavi e nomadi sono dei veri assi del volante:
        i secondi, spesso, anche a 15 anni. Gli
        ultimi due che avevano appena rubato una
        macchina, a Milano, prima di essere raggiunti,
        e feriti, dai proiettili spartati dalla polizia,
        si sono portati a spasso per mezza città
        una volante della questura e l’hanno ripetutamente
        speronata. F. C.
        Malescommessesolonelgirogrosso
        METRO
        «Rileveremo le infrazioni
        come sempre, non abbiamo
        avuto alcuna indicazione»
        dicono i ghisa milanesi.
        «Non sappiamo ancora niente
        di preciso, il decreto verrà
        pubblicato oggi» spiegano in
        prefettura.
        Nessuna predisposizione sul
        territorio milanese per l’entrata
        in vigore da stanotte delle
        nuove regole della strada. La
        polizia municipale non ha vademecum
        di comportamento
        rispetto alle novità al volante e
        alla patente a punti. «Noi continueremo
        a rilevare le contestazioni,
        come abbiamo sempre
        fatto. Non ci sono cambiamenti.
        Semmai dovrebbero essercene
        per la prefettura a cui
        noi inviamo i verbali. Saranno
        i loro uffici a valutare il punteggio
        » spiega il capoturno
        della polizia municipale.
        Ma anche in prefettura dicono
        di non aver avuto istruzioni,
        anzi di non saper nulla
        a parte ciò che è stato scritto
        sui giornali: «Nessuna circolare
        attuativa, per ora. Aspettiamo
        di vedere il decreto pubblicato
        oggi». I. d. B.
        codice
        incertezza
        inprefettura
        Alcune immagini del film
        “Fast and Furious”, sul mondo
        delle gare clandestine.
        CONTROLLI NOTTURNI
        RITIRATE 27 PATENTI
        Durante dei controlli
        effettuati nella notte tra
        sabato e domenica da
        polizia e carabinieri all’uscita
        delle discoteche nel
        bergamasco sono state
        ritirate 27 patenti.
        L’operazione si è svolta su un
        tratto di strada statale fra
        Treviglio e Brescia, in due
        località, e nell’area Brembo
        dell’autostrada Serenissima,
        in direzione di Milano. Le
        patenti sono state ritirate per
        guida in stato di ebbrezza.

        Commenta


        • #84
          voi cosa ne pensate di questo articolo, io non vivo a milano ma sembra che dopo il film e roma tutti facciano le gare è incredibile
          CHEVY TRAILBLAZER SS
          NEVER QUIT
          I FORGIVE BUT I DON'T FORGET!!!

          Commenta


          • #85
            Messaggio originariamente postato da slickrick
            voi cosa ne pensate di questo articolo, io non vivo a milano ma sembra che dopo il film e roma tutti facciano le gare è incredibile
            Sai, non credo sia un discorso dipendente dal film... è che il mondo del Tuning ci sono delle mele bacate, purtruppo per far notizia queste cose saltano sempre fuori proprio in corrispondenza di Film del ramo e raduni, con questa scusa i giornalisti si sbizzarriscono sparando a zero su tutti...

            insomma, fanno bene a fare i controlli e inare chi esagera!!!
            Guarda la mia ex compagna di viaggio
            La mia nuova bestiolina da 150Cv
            DECLIVIO's RULEZ Non accontentarti di sopravvivere
            Gninut Style Fans n°9
            ASTRA H CLUB

            Commenta


            • #86
              Messaggio originariamente postato da Nitro7
              Sai, non credo sia un discorso dipendente dal film... è che il mondo del Tuning ci sono delle mele bacate, purtruppo per far notizia queste cose saltano sempre fuori proprio in corrispondenza di Film del ramo e raduni, con questa scusa i giornalisti si sbizzarriscono sparando a zero su tutti...

              insomma, fanno bene a fare i controlli e inare chi esagera!!!
              devo dare una brutta notizia le forze delll'ordine hanno a disposizione adesso un banco a rulli mobile non devono stare molto tranquilli, comunque lo so che non dipende dal film la cosa secondo me inverosimile quando a detto che non teme di essere scoperto lo sa che solo per filtro e bara duomi li possono ritirare il libretto e se hanno il banco mobile se lo pigli nel per il resto non so che io sappia qua a vicenza i due club di tuning non fanno queste cose poi se c'è altra gente che lo fa non lo so comunque qua vado sempre in giro e non ho mai visto una gara meglio così.
              CHEVY TRAILBLAZER SS
              NEVER QUIT
              I FORGIVE BUT I DON'T FORGET!!!

              Commenta


              • #87
                Messaggio originariamente postato da gninut
                Ecco cosa c'era scritto oggi a pag.7 del giornale gratuito METRO in vendità all'ingresso delle metropolitane a Milano


                Venerdì sera. Le due auto
                sfilano appaiate lungo il
                raccordo che porta in
                Tangenziale Nord. Sono
                appena partite, intorno
                alle 24, da un fast-food in viale
                Fulvio Testi, e vanno relativamente
                piano: siamo sui 140
                chilometri all’ora. Si tratta di
                due Lancia Delta Integrali, una
                bianca e una gialla, e da un momento
                all’altro ci si aspetta che
                sfreccino via. E infatti, un attimo
                dopo, accellerano. Impossibile
                seguirle: dopo pochi secondi
                sono già due puntini rossi
                in lontananza. A 170, non si
                riesce a starci dietro nemmeno
                per continuare a vederle. È la
                breve cronaca di una gara vera,
                da chilometro lanciato. Non é
                una sfida tra amici che vogliono
                fare una bravata, come i
                due “pizzicati” l’altra sera ai Bastioni.
                L’esito della sfida non si
                può appurare: troppo sospetto
                ritornare al parcheggio del fast-
                food a fare domande. Gli animi
                sono eccitati, gli stereo sono
                “a palla”: evidentemente qualcuno
                ha vinto, ma non si capisce
                chi. Accanto ai due bolidi
                parcheggiati ci sono alcune utilitarie,
                che sembrano agnellini
                sacrificali, se immaginate in
                gara con le due Integrali. A vederle
                bene, però, da vicino, anche
                senza il cofano aperto, la
                realtà è un’altra: gomme larghe,
                minigonne, profili ribassati
                e dentro il motore 4, 5 anche
                700 cavallli. Uno che parla,
                forse per fare il “ganassa”, c’è.
                Si chiama Alberto, ha 21 anni e
                fa il tecnico informatico. Ma la
                sua passione è un’Ibiza elaborata
                nell’assetto, due milioni e
                mezzo di motore nuovo, vetri
                neri, cofano della Ferrari F50.
                «Preferisco l’elaborazione in estetica
                alle gare». Alberto non
                teme di essere scoperto con la
                macchina elaborata, che comporta
                il sequestro del mezzo.
                «Seeh - dice - La devono mettere
                sui rulli per scoprirla. Sono studiate
                queste cose, mica fatte a
                caso. Come in “Fast and Furious”.
                L’ho visto almeno 10 volte
                ». Le gare, a Milano, si fanno
                al venerdì, sui grandi vialoni
                dei paesi che si connettono
                con la città: a Bresso, a Cormano,
                a Baggio, a Magenta,
                tra Milano e Opera, vicino alle
                zone industriali, sulle bretelle
                stradali. Strade trafficate
                di giorno, ma di notte sono
                semideserti. Il popolo delle
                cannonball meneghine viaggia
                a bordo di Subaru, Delta
                integrali, Uno Turbo, Sierra
                Cosworth, ma anche Clio, 146
                e perfino, per divertirsi nelle
                sgommate, le Panda. Le gare
                si organizzano con volantini
                stampati a computer e distribuiti
                nelle piazze dei raduni
                o dandosi appuntamento su
                alcuni siti Internet e forum
                della Rete. I puntelli, i luoghi
                degli appuntamenti, vengono
                variati per telefonino due
                o tre volte prima di iniziare.
                «Certo, mica sempre ci deve
                essere pubblico - dice un altro
                - Più spesso le corse le fai così:
                ti vedi al semaforo, sfanali e
                parti in accelerazione. Ne ho
                fatta una sola, sull’auto di un
                amico, a Legnano. Da corso Italia
                alla piazza del monumento
                di Alberto da Giussano.
                Lì cè la rotonda, la tagliavi
                a coltello e finivi al semaforo.
                Ma mica per soldi. è lì che
                vedi se sai guidare, se sei un
                pilota da rettilineo o se ci sai
                davvero fare». «Arrivano da
                tutto l'hinterland, dalla provincia
                di Bergamo a quella di
                Lecco, fino a Pieve Emanueledice
                un funzionario della Polizia
                -. Sono 150-200 persone
                ogni volta. Si trovavano in
                piazza S.Agostino, per poi andare
                altrove. Ma non abbiamo
                mai ravvisato un giro di
                scommesse». Fabrizio Cassinelli
                Sul circuito del venerdì notte
                Gare clandestine a folle velocità sulle tangenziali come nel film “2Fast-2Furious”
                Il giro pesante delle scommesse è «roba da
                crimine organizzato». «Soldi? - dice un ragazzo
                di 21 anni - Per me si fa per essere il migliore,
                grana ne ho vista girare ben poca».
                Ha ragione: di solito gli euro, a migliaia per
                volta, se li giocano gli stranieri con le auto rubate,
                soprattutto gli slavi e i nomadi. Il giro ècosì
                pesante che chi se ne interessa, come un
                giornalista che ha prodotto un’inchiesta sul
                tema per il mensile Max, ha ricevuto, via Internet,
                decine di minacce. Il giro delle scommesse
                nelle gare di auto, veri e propri raduni,
                più rari delle semplici gare metropolitane,
                non è roba da balordi di periferia. «Che cosa
                devi rischiare, la vita delle persone? Con il totonero
                - dice un bookmarker clandestino milanese
                - rischi una denuncia per gioco d’azzardo,
                lì c’è la galera vera». È dunque fatto di
                giovani annoiati e di famiglia-bene quello
                delle cannonball urbane.
                Quello “tosto”, in cui cadono anche numerosi
                pivelli è invece organizzato. Come sul
                Grande raccorto anulare di Roma o sulla Serravalle.
                Lì si fanno puntate su chi vince, su
                chi finisce in testacoda, su chi si ferisce.
                Slavi e nomadi sono dei veri assi del volante:
                i secondi, spesso, anche a 15 anni. Gli
                ultimi due che avevano appena rubato una
                macchina, a Milano, prima di essere raggiunti,
                e feriti, dai proiettili spartati dalla polizia,
                si sono portati a spasso per mezza città
                una volante della questura e l’hanno ripetutamente
                speronata. F. C.
                Malescommessesolonelgirogrosso
                METRO
                «Rileveremo le infrazioni
                come sempre, non abbiamo
                avuto alcuna indicazione»
                dicono i ghisa milanesi.
                «Non sappiamo ancora niente
                di preciso, il decreto verrà
                pubblicato oggi» spiegano in
                prefettura.
                Nessuna predisposizione sul
                territorio milanese per l’entrata
                in vigore da stanotte delle
                nuove regole della strada. La
                polizia municipale non ha vademecum
                di comportamento
                rispetto alle novità al volante e
                alla patente a punti. «Noi continueremo
                a rilevare le contestazioni,
                come abbiamo sempre
                fatto. Non ci sono cambiamenti.
                Semmai dovrebbero essercene
                per la prefettura a cui
                noi inviamo i verbali. Saranno
                i loro uffici a valutare il punteggio
                » spiega il capoturno
                della polizia municipale.
                Ma anche in prefettura dicono
                di non aver avuto istruzioni,
                anzi di non saper nulla
                a parte ciò che è stato scritto
                sui giornali: «Nessuna circolare
                attuativa, per ora. Aspettiamo
                di vedere il decreto pubblicato
                oggi». I. d. B.
                codice
                incertezza
                inprefettura
                Alcune immagini del film
                “Fast and Furious”, sul mondo
                delle gare clandestine.
                CONTROLLI NOTTURNI
                RITIRATE 27 PATENTI
                Durante dei controlli
                effettuati nella notte tra
                sabato e domenica da
                polizia e carabinieri all’uscita
                delle discoteche nel
                bergamasco sono state
                ritirate 27 patenti.
                L’operazione si è svolta su un
                tratto di strada statale fra
                Treviglio e Brescia, in due
                località, e nell’area Brembo
                dell’autostrada Serenissima,
                in direzione di Milano. Le
                patenti sono state ritirate per
                guida in stato di ebbrezza.
                Ammazza che articolo!!!!!!!!!!
                ex SaxoTTarO
                ex ClIoMaNe
                anonimo™ - alleggerire x rendere
                Meglio un traverso oggi che un dritto domani!

                Commenta


                • #88
                  Messaggio originariamente postato da gninut
                  Altra idea che mi è venuta fresca fresca: magari all'autokit possiamo riservarci un posto per noi del forum ed esporre la macchine e gli impianti audio,tutto logicamente nel modo piu' tranquillo possibile,elaborare per esempio potrebb offrirci dei gazebo con la loro scritta sopra....insomma la voglia di tuning è proprio una malattia!
                  ci siamoletti nel pensiero....

                  anche io avevo pensato che elaborare avrebbe potuto fare uno stand per far vedere che il mondo del tuning è bello xkè è una passione che ci rende tutti amici....

                  i cretini che corrono nelle gare clandestine non sono gli unici a rischiare....non si rendono conto che rischiano di ammazzare o rovinare la vita agli altri?!?

                  visto che ci sono tanti incoscienti, facciamo vedere a chi ci giudica male che siamo dei bravi ragazzi (e, parlo x noi bellezze del forum....brave ragazze).....
                  L'amore è un ponte che collega due anime verso l'infinito...
                  ...Amami perchè, senza te, niente posso e niente sono... Verlaine

                  Commenta


                  • #89
                    Messaggio originariamente postato da Sabry
                    ci siamoletti nel pensiero....

                    anche io avevo pensato che elaborare avrebbe potuto fare uno stand per far vedere che il mondo del tuning è bello xkè è una passione che ci rende tutti amici....

                    i cretini che corrono nelle gare clandestine non sono gli unici a rischiare....non si rendono conto che rischiano di ammazzare o rovinare la vita agli altri?!?

                    visto che ci sono tanti incoscienti, facciamo vedere a chi ci giudica male che siamo dei bravi ragazzi (e, parlo x noi bellezze del forum....brave ragazze).....
                    Siamo fatti l'uno per l'altra,abbiamo persino gli stessi pensieri!

                    Commenta


                    • #90
                      Messaggio originariamente postato da slickrick
                      vado sempre in giro e non ho mai visto una gara meglio così.
                      fortunatamente nemmeno io!!!
                      Guarda la mia ex compagna di viaggio
                      La mia nuova bestiolina da 150Cv
                      DECLIVIO's RULEZ Non accontentarti di sopravvivere
                      Gninut Style Fans n°9
                      ASTRA H CLUB

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X