Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da 320i S
    A mio fratello hanno fatto massimo 8%.....
    ma il 20 lo becchi in 2 condizioni....

1)Tassista
    2)Agente di Commercio

Fiat Lancia e Alfa sono le uniche 3 case ad offrire vantaggi così forti x queste categorie... anche perchè se ci pensi bene sono quelli che le macchine le consumano di più.... le altre case cmq.... te li fanno vedere col binocolo sconti così...

X Ralf

La RS4 non esiste..... c'è la S4 e costa "solamente" 57000 euro

e sec te se disponessi di tale cifra puntere sull'audi??? e non sull'M3??

mah...
    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da @lex83
      che mi dite della nuova gt??? WOW bella!!!!!
      Piace un sacco pure a me!
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Raff
        ma quale Gta...prendetevi una S3...., o meglio ancora...una RS4...
        La S3 ha molto meno carisma come auto, con tutto il rispetto....

Commenta

Piace un sacco pure a me!
          certo che se avesse una bella posteriore... sai che meraviglia!!!
          "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
          "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
          J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

certo che se avesse una bella posteriore... sai che meraviglia!!!
            Chiaro, mi accontenterei di una 4x4 almeno!

Commenta

Chiaro, mi accontenterei di una 4x4 almeno!
              ma perchè hanno fatto il 1.9 JTD 16 V e non il 2.4???
              There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Street_Shark
                ma perchè hanno fatto il 1.9 JTD 16 V e non il 2.4???
                presumo uscirà in seguito quando arriva alfa_jtd chiediglielo è molto informato!!

320 nn so se la faran 4x4 .. cmq n sarebbe male
                "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
                "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***

Commenta

presumo uscirà in seguito quando arriva alfa_jtd chiediglielo è molto informato!!

320 nn so se la faran 4x4 .. cmq n sarebbe male

Alfa...... rigiro la domanda a te....

un 2.4 jtd da 180 cv non starebbe poi tanto male...

poi il 1.9 che sta sulla Gt è potenziato rispetto a quello della 147 150 contro 140 come mai?? non sono gli stessi motori??

ciao ciao e grazie di tutte le info....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Street_Shark
                    Alfa...... rigiro la domanda a te....

un 2.4 jtd da 180 cv non starebbe poi tanto male...

poi il 1.9 che sta sulla Gt è potenziato rispetto a quello della 147 150 contro 140 come mai?? non sono gli stessi motori??

ciao ciao e grazie di tutte le info....
                    si si son gli stessi i 1.9 jtd ha 10 cv in + per il peso e per differenziare un po le varie macchine... cmq penso che dipenda soltanto dalla centralina... al massimo aspirazione

Commenta

• Il JTD 16v è stato potenziato a 150 cavalli agendo esclusivamente su un affinamento della centralina. I motivi sono principalmente due:

1) L'Alfa GT pesa, stranamente, più della 147 e addirittura più della 156.
                      2) I "nuovi" CDTI che verranno montati sulle Opel hanno 150cv....che figura ci avrebbe fatto l'Alfa Romeo?

Per quanto riguarda la GT Coupè la gamma si completerà nel 2004 con l'introduzione di alcuni nuovi motori tra cui, sicuramente, il 2.4 20v JTD da 200 cavalli e, questo meno sicuramente, il 3.0 JTD da 250 cavalli e 460 Nm di coppia. E dovrebbero anche arrivare le GT Coupè a trazione integrale. Nel campo del benzina, l'unica novità, anche qui con il forse, sarà la GT Coupè con un 3.2 JTS da 280 cavalli e la trazione integrale.
                      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

Sto operando...
                      X