Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

blasone: AUDI vs ALFA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: blasone: AUDI vs ALFA

    Originariamente inviato da 320i S
    GTA...
    non è piccola
    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
    Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

    Commenta


    • Re: blasone: AUDI vs ALFA

      infatti non dico che sia l'operaio...è in generale...l'italia purtroppo è il paese dove si truffa, dove si privilegia qualcuno altri no etc...ho visto come lavorano in giappone e posso capire tante cose sull'affidabilità delle giapponesi, che ormai sono ai livelli più alti...
      ...The truth is out there...

      ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

      G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

      Commenta


      • Re: blasone: AUDI vs ALFA

        Buonasera!

        come disse Henry Ford "quando passa un'Alfa mi tolgo il cappello" e ricordando l'auto con cui divenne grande Enzo Ferrari....ovviamente voto ALFA ROMEO.



        ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

        Commenta


        • Re: blasone: AUDI vs ALFA

          Originariamente inviato da MuzzyGSi
          infatti non dico che sia l'operaio...è in generale...l'italia purtroppo è il paese dove si truffa, dove si privilegia qualcuno altri no etc...ho visto come lavorano in giappone e posso capire tante cose sull'affidabilità delle giapponesi, che ormai sono ai livelli più alti...
          RICORDO ANCHE CHE IN JAP è UN ONORE LAVORARE ALTRIMENTI MUORI DI FAME....OVVIO CHE POI LAVORANO COME ROBOT....

          la qualità cruca mi pare che negli ultimi anni è andata fanciapet...spaccanoo forse anche più deigli altri con i diesel....
          www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

          STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
          LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

          1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

          Commenta


          • Re: blasone: AUDI vs ALFA

            Originariamente inviato da davide_qv
            RICORDO ANCHE CHE IN JAP è UN ONORE LAVORARE ALTRIMENTI MUORI DI FAME....OVVIO CHE POI LAVORANO COME ROBOT....

            la qualità cruca mi pare che negli ultimi anni è andata fanciapet...spaccanoo forse anche più deigli altri con i diesel....
            E' una filosofia estrema, ma con quella si sono fatti il nome in tutto il mondo!
            Vero anche che a livello di sistemi di controllo qualità ogni tanto se ne potrebbe discutere, ma adesso questo vale per moltissime case, non solo italiane, certo che il gruppo fiat per un periodo di tempo anche abbastanza lungo (parlo fino a metà anni novanta), c'era una carenza nella costruzione, vuoi anche per la politica (sbagliata) che un'automobile è come un elettrodomestico quindi interessano i numeri e non la loro qualità, ora le cose stanno piano piano cambiando, Alfa di suo ha imboccato una strada molto promettente, adesso tocca a Fiat, che DEVE cambiare piano piano filosofia....
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta


            • Re: blasone: AUDI vs ALFA

              Originariamente inviato da 320i S
              E' una filosofia estrema, ma con quella si sono fatti il nome in tutto il mondo!
              Vero anche che a livello di sistemi di controllo qualità ogni tanto se ne potrebbe discutere, ma adesso questo vale per moltissime case, non solo italiane, certo che il gruppo fiat per un periodo di tempo anche abbastanza lungo (parlo fino a metà anni novanta), c'era una carenza nella costruzione, vuoi anche per la politica (sbagliata) che un'automobile è come un elettrodomestico quindi interessano i numeri e non la loro qualità, ora le cose stanno piano piano cambiando, Alfa di suo ha imboccato una strada molto promettente, adesso tocca a Fiat, che DEVE cambiare piano piano filosofia....

              Che sta cambiando filosofia

              cmq quoto il resto del post ... purtroppo sono state attuate delle politiche errate per troppo tempo
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • Re: blasone: AUDI vs ALFA

                Troppe politiche protezioniste da parte dello stato, ogni volta che viat va male lo stato foraggia, ma se va male la ditta dove lavoro, lo stato non mi foraggia, mi mette in cassa integrazione, in mobilità e mi devo arangiare!
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • Re: blasone: AUDI vs ALFA

                  Originariamente inviato da davide_qv
                  se volesse le fa pure l'alfa solo che poi a chi le vendi?

                  e cmq ricorda che dove l'alfa va a sfidare in pista......spazzola via tutte le rivali...è sempre stato e continuerà così

                  in F1 ai tempi si ritirò per manifesta superiorità con le 156....domino anche nelle gare endurance con le 33..nel DTM con la 155 straccio tutti alla prima esperienza..nel superturismo hanno impiegato 6 anni prima di riuscire a togliere il titolo a mamma alfa che cmq se l'è perso sola con le lotte fra i suoi piloti finite sulla chiaia il più delle volte.

                  se l'alfa vuole fa polpette dei rivali....e cmq a livello di motori e tenuta di strada non ha da invidiare a nessuno e se mai insegnare...come è stato per i jtd...come sarà appena entra in produzione l'UNIAIR...motore premiato con il massimo riconoscimento nell'innovazione motoristica....e con la tecnologia lanciata per prima dei JTS alias motori benza a iniezione diretta!!!

                  lasciamelo dire...sono buoni tutti a far motori da tanti cv....ma poi cmq li devi vendere e non solo creare immagine
                  Applausi
                  I love it when a plan comes together

                  Commenta


                  • Re: blasone: AUDI vs ALFA

                    Originariamente inviato da 320i S
                    E' una filosofia estrema, ma con quella si sono fatti il nome in tutto il mondo!
                    Vero anche che a livello di sistemi di controllo qualità ogni tanto se ne potrebbe discutere, ma adesso questo vale per moltissime case, non solo italiane, certo che il gruppo fiat per un periodo di tempo anche abbastanza lungo (parlo fino a metà anni novanta), c'era una carenza nella costruzione, vuoi anche per la politica (sbagliata) che un'automobile è come un elettrodomestico quindi interessano i numeri e non la loro qualità, ora le cose stanno piano piano cambiando, Alfa di suo ha imboccato una strada molto promettente, adesso tocca a Fiat, che DEVE cambiare piano piano filosofia....
                    quelli si sono fatti i numeri....ma ora sia l'ONU che gli stati europei stanno per iniziare una lotta contro questi stati per sfruttamento estremo della popolazione......

                    alla fine la si lavora come qua 100 anni fa...solo con un pò di tecnologia
                    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                    STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                    1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X