Alfa Romeo...senza ombra di dubbio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
blasone: AUDI vs ALFA
Comprimi
X
-
-
Re: Re: Ma perchè l' alfa non partecipa + al DTM ?
Messaggio originariamente postato da pAGanO
Con la 155 ne ha data di legna...MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
Beh se si valuta il BLASONE, ossia il passato storico del marchio, ALFA ROMEO senza ombra di dubbio!
Il Blasone non ha niente a che fare con la qualità dei prodotti attualmente in vendita, è solo emotività..
OOOOOOOOOOOOOooooohhhhhhhhhhhhh finalmente uno!///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo////// "M", the most powerful letter in the world //////La mia ex M3 E46////// Mini 4WD, che passione! ///
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da 320i S
OOOOOOOOOOOOOooooohhhhhhhhhhhhh finalmente uno!
W Alfa W Italia fuck the rest
L'unicho momento dove mi sento patriota ehehheM come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4
I Dinosaurs
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da turbodelta
Non solo uno
W Alfa W Italia fuck the rest
L'unicho momento dove mi sento patriota ehehhe
Commenta
-
Re: Re: Re: Ma perchè l' alfa non partecipa + al DTM ?
Messaggio originariamente postato da mikimaus
Dai non esagerare hanno vinto solo una volta con Larini ma visto che la gare sono trasmesse su diverse TV via SAT sono belle da seguire.
E comunque l'Alfa sta pensando di ritornare al DTM....magari dal 2006. Il fatto è che il prossimo anno l'europeo superturismo sarà probabilmente un mondiale....ecco perchè ancora non ha fatto il passo avanti.Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped
Commenta
-
Re: Re: Re: Re: Ma perchè l' alfa non partecipa + al DTM ?
Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
A me pare che abbiano vinto più di un campionato.....
il fratellastro di Michael Schumacher sperava di avere una vettura ufficiale gia nel 2004...Ultima modifica di mikimaus; 11-05-2004, 11:26.MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm
Commenta
-
Nel DTM hanno vinto solo nel '93 pero sia nella classe I che nella
classe II, e per il resto e Alfa una delle poche marche che a
competuto in quasi tutte le serie, dalla F1 ai Indy CART ai
superurismo etc. etc. e vincevaM come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4
I Dinosaurs
Commenta
-
Re: Re: Re: Re: Re: Ma perchè l' alfa non partecipa + al DTM ?
Messaggio originariamente postato da mikimaus
Alfa Romeo 155 V6 TI ha vinto il DTM con Larini nel 1993 !
ti credevo + informatoM come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4
I Dinosaurs
Commenta
-
Fate una lista dell`albo d`oro dell`Alfa e dell`audi
e vi darete la risposta da soli...
Commenta
Commenta