Messaggio originariamente postato da luca_200sx tipo che sei entrato qua a sparare fesserie senza mai cercare di entrare nel discorso.....
Tu sei mai entrato nel discorso a parte dire che i VTEC fan cagare? Peccato perchè su altri forum dici di essere (o fai credere) uno che di motori se ne intende, invece su questo forum hai sempre buttato merda su sti motori!
Messaggio originariamente postato da Pampurio aò stai calmino io nn ho detto ke sono merda!!!! ho solo kiesto xkè nn vanno!!!!! vedi ke siete permalosi e ve la prendete x niente??? cos'è la verita fa male?????
Io sono calmo, figurati, mi sto divertendo un mondo... non è perchè leggo su questo forum che un VTEC non scende sotto i 15" che deciderò di cambiare auto, stanne certo!
Messaggio originariamente postato da Pampurio aò stai calmino io nn ho detto ke sono merda!!!! ho solo kiesto xkè nn vanno!!!!! vedi ke siete permalosi e ve la prendete x niente??? cos'è la verita fa male?????
no dovresti anche tentare di porti al loro livello...han speso na barca di soldi....sti cv piu' che cv sembrano ronzini....facevano prima a dire...tutto telaio niente motore, cosi' i clienti rimanevano meno delusi...
[SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]
Messaggio originariamente postato da VOiD ahah
allora, per la mia arroganza, è vero.
devo ammetterlo, sono arrogante, specialmente perchè cado nelle provocazioni come un pivello.
Detto questo :
non sono un mostro della guida, in pista ci sono stato solo una volta allo speed day di monza dedicato alle auto Jap, dove ho superato svariate auto più potenti, ma grazie ai miei super freni stock di merda giravo comunque in 1:40 (quindi senza fare staccate)... credeteci o no, ci sono pure i video dagli spalti. (ah, avevo pure una passeggera).
Questa di domenica prossima sarà probabilmente (non sono al 100% e adesso leggerete perchè) la mia 2nda avventura in pista.
Non ho mai girato a varano quindi dovrò imparare le curve, ma non mi tiro di certo indietro.
ripeto che anche se Pampurio mi svernicerà, a me basterà vedere se e quanto. Anche se do l'impressione di non dormire la notte per le faccende di auto, vi garantisco che non me ne può fregar de meno.
Ora, passiamo alla mia auto.
A monza avevo un assetto stock rigenerato da cappelli con molle stock e freni stock.
Ora la mia auto (in questo preciso istante) è dal meccanico per un tagliandone e per montare finalmente alcuni componenti che avevo in casa da tempo:
molle spoon, ammortizzatori koni, cavi candele e candele denso ik22. Ah, anche una barra duomi posteriore.
Perchè sono in forse per domenica ?
perchè non so se il mecca mi darà l'auto in tempo e perchè se avrò problemi di assetto non girerò (se pensate sia una scusa non c'è problema ci si vede al prossimo track day).
I miei freni sono originalissimi, scassatissimi ed ovalissimi, ma non c'è problema, non mi tiro indietro per questo.
In pista ci si diverte, sul dritto si dorme.
ok tutto kiaro siamo pari!!! ma sul dritto nn si dorme!!!! xkè nn provi????
Messaggio originariamente postato da SuperOmar Tu sei mai entrato nel discorso a parte dire che i VTEC fan cagare? Peccato perchè su altri forum dici di essere (o fai credere) uno che di motori se ne intende, invece su questo forum hai sempre buttato merda su sti motori!
Omar non ho capito niente di quello che hai detto ma di certo hai ragione!!!
Cioe' ragazzi, state parlando con uno che ha messo mano anche a motori Morini
Messaggio originariamente postato da McCrash no dovresti anche tentare di porti al loro livello...han speso na barca di soldi....sti cv piu' che cv sembrano ronzini....facevano prima a dire...tutto telaio niente motore, cosi' i clienti rimanevano meno delusi...
Forse parti da un concetto sbagliato... chi compra una Honda non gliene frega una mazza di fare gli spari sul dritto... chi possiede un VTEC e li fa semplicemente ha sbagliato auto!
Messaggio originariamente postato da McCrash no dovresti anche tentare di porti al loro livello...han speso na barca di soldi....sti cv piu' che cv sembrano ronzini....facevano prima a dire...tutto telaio niente motore, cosi' i clienti rimanevano meno delusi...
ahuauahuahauahuahauhauahauhauahau ma dove le trovi Fabry?????
Commenta