annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VTEC XKč NN VANNO??????:confused:

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da pAGanO
    Qui mi sento offeso, mi piacerebbe vedere i tuoi zii a partire con una macchina come la mia.
    Tutti dicono che č facile, prova, ti offro la mia macchina per provare ok??
    Dice che a sessantacinque anni forse avrebbe qualche problemino a staccare la frizione, sai le trema un po' la gamba... un po' di parkinson....

Commenta

Messaggio originariamente postato da tode
      ieri sera col fresco ho fatto un giro sui monti con un amico ke ha un clio 16v ed č rimasto meravigliato da quanto va

sto filtro č na bbbomba

tornando al discorso vtec se guardate su elaborare di qualke tempo fa (il num 65) c'era un' S2000 con centrale e terminale e filtro.....prova al banco......236cv......ed anke li il preparatore era orgoglioso della sua creazione tanto da farla provare al giornale
      eheheheh e gia io ho fatto gli stessi tempi di quando ho provato col fresco col CDA ieri c'erano quasi 40gradi!!! figurati cosa faccio col CUP col fresco!!!! col CDA perdevo piu di mezzo secondo col caldo!!!
      200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
      clicca un pň qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
      HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

Messaggio originariamente postato da Corvette
        Ma non tutte.......dai. Ho visto due drag e alcune avevano delle centraline aggiuntive (non so in che stati erano). Ma i tempi erano nell' ordine dei 15.0 s
        Mi riferisco a sta CTR Chev......questa che ha sparato a Marzaglia.....di altre non so niente...
        Bye
        ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

Commenta

Messaggio originariamente postato da SuperOmar
          Mi zia dice che le gare sul dritto sono per macchine progettate male, mio zio addirittura le chiama macchine che van bene solo per il rottamaio.
          mi sa ke capiscono ben poco!!!!
          200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
          clicca un pň qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
          HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

Messaggio originariamente postato da luca_200sx
            felix tantio non capiscono un cazzo......vorrei vedere che ne pensano i loro cuginetti NA americani che usano i vutek solo in drag....ovviamente stravolti nella loro meccanica
            I cuginetti americani non hanno curve poveracci, son costretti a turbizzare i VTEC per andare sul dritto... l'ho giŕ detto che sul dritto non vanno un cazzo ste macchine!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da SuperOmar
              Dice che a sessantacinque anni forse avrebbe qualche problemino a staccare la frizione, sai le trema un po' la gamba... un po' di parkinson....
              TU vuoi provare a partire con la mia macchina a vedere se non ti intrighi su per il primo albero o ti si spegne??
              ramaracing
              Forum di deltisti malati
              Socio Hydra racing n.29
              Sito e forum drag race italiano[/size]

Commenta

Messaggio originariamente postato da etiliko
                Mi riferisco a sta CTR Chev......questa che ha sparato a Marzaglia.....di altre non so niente...

Appena hai nominato quel preparatore mi ha preso un colpo
                I love it when a plan comes together

Commenta

TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Messaggio originariamente postato da pAGanO
                    TU vuoi provare a partire con la mia macchina a vedere se non ti intrighi su per il primo albero o ti si spegne??
                    Prefeirei che avesse un centinaio di cavalli in meno e che si riuscisse a fare qualche curva...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Corvette
                      Ah, io non difendo le Honda, ma neppure le critico. Visto che sono appassionato di motori, mi fa tristezza vedere simili vetture conciate in quel modo
                      č quello ke penso ank'io
                      c'č gente ke compra un aspirato da 100 cv/l e poi pensa ke montando un qualsiasi kit "pincopallino" vada di piu

x esempio quanti di voi monterebbero un filtro del genere o un collettore di scarico qualsiasi su un M3 o un M5?
                      penso nessuno......e xke? semplicemente xke difficilmente rendera davvero qualcosa.......oltre ke soldi al preparatore ke lo monterŕ
                      La mia civic
                      La mia moto by honda

Commenta

Sto operando...
                      X