annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opel Astra, una sgommata e una risata!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Lee
    Ho un'arma in più, come "difesa": l'audi A6 2.5 TDI quattro 180cv di mio nonno , peccato che sia un diesel .
    Se poi non basta, posso sempre chiedere ad un mio amico di scuola la sua porsche, dopo mi arrendo:rolleyes:
    Ok...se vuoi giocare come un bambino al gioco di MIO CUGGGGINO HA QUESTO, MIO CUGGGGGINO UNA VOLTA E' MORTO........ riparliamone... sta nel mio garage... è di mio fratello...

Commenta

• hahhaahha ragazzi mi sto pisciando sotto dalle risate!

Mitico 3d... continuate così!

ma visto che ci siamo io farei un confronto fra la superUNO benzanafta e la mia smartina.......not original

dite che sono presuntuoso?
      Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Aggi

Bella bella bella

Commenta

• Messaggio originariamente postato da smartato
          hahhaahha ragazzi mi sto pisciando sotto dalle risate!

Mitico 3d... continuate così!

ma visto che ci siamo io farei un confronto fra la superUNO benzanafta e la mia smartina.......not original

dite che sono presuntuoso?
          ecco che è arrivato lo sborone.... La legno iooooooooooooo la Uno bipower..... gliele dò ioooooooooooo con la mia smart........

Oh ragazzino, vola basso... la Uno bipower V-Power protopower è imbattibile...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lee
            Ho un'arma in più, come "difesa": l'audi A6 2.5 TDI quattro 180cv di mio nonno , peccato che sia un diesel .
            Se poi non basta, posso sempre chiedere ad un mio amico di scuola la sua porsche, dopo mi arrendo:rolleyes:
            Bene,allora io ti sfido con la mia Subby!!! Che fa 250Hp BEN-ZI-NA!!

X AGGI: Non scherzare con il fuoco,potresti bruciarti!!! Lascia stare quella moto,molto bella,ma non fa x te!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mirsam
              X AGGI: Non scherzare con il fuoco,potresti bruciarti!!! Lascia stare quella moto,molto bella,ma non fa x te!!
              Uffa

Commenta

Uffa
                Dai che scherzavo!!!
                Ma penso cmq che tuo fratello non sia d'accordo sul tuo utilizzo!!!

Commenta

• A si??????

Allora domani scappo in aereoporto militare e se nn mi sparano prima.......mi faccio presentare un pilota del "TORNADO" e vi faccio neri! KOsì io konosko questo e vi supero a tutti!

ANZI MEGA GENIALATA!

Mi faccio presentare "SPOK" e tiriamo qualunque kosa volete voi kon l'astronave!

P.s.
                  Nn so quanti kavalli tiene ma ha l'ipervelocità!
                  "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                  "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                  "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

ecco che è arrivato lo sborone.... La legno iooooooooooooo la Uno bipower..... gliele dò ioooooooooooo con la mia smart........

Oh ragazzino, vola basso... la Uno bipower V-Power protopower è imbattibile...
                    eheheheh sborooooooooooooooooone

cmq qualcuno che esagera davvero c'è:rolleyes:
                    Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

Commenta

• Messaggio originariamente postato da smartato
                      cmq qualcuno che esagera davvero c'è:rolleyes:
                      EHEHEHEH!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X