annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opel Astra, una sgommata e una risata!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Azz...............
    Io pensavo che fosse la uno Furbo il top di gamma.......... io invece pensavo fosse una uno mas.......turbo i.es......

Commenta

• Messaggio originariamente postato da irmscher
      Ma io non ho capito che uno ha..........td,45,60,t.i.e.,proto,f12,tornado...........APACHE!!!!!!!!!
      Che modello é??????
      Semplicissimo... ha una Ferrari Uno 1.3 bi-power protopower make a flower....

Commenta

• sisisii il TOP è la Uno Furbo i.e. sssssss
        poi c'è la Uno milletrecentocentimetricubi superlusso (SL)
        la Uno mas.....turbo
        le varie 60, 55, 45
        e la supereconomicissima ES Energy saving, quella che fa 75 km/l

chissà se ne esiste uno solo dei modelli che ho elencato!
        Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Aggi

uuuuuuahahahahahahahaha.......uuuuuuahahahahaha
          Il make a flower mi ha fatto spaccare,che carogne che siamo,prendiamo per il di dietro una persona solo perchè ha una fiat palio di siena wrc.......

Commenta

• Messaggio originariamente postato da irmscher
            uuuuuuahahahahahahahaha.......uuuuuuahahahahaha
            Il make a flower mi ha fatto spaccare,che carogne che siamo,prendiamo per il di dietro una persona solo perchè ha una fiat palio di siena wrc.......
            E poi oh... proprio noi parliamo... umili possessori di Opel chiode.... :rolleyes:

Commenta

E poi oh... proprio noi parliamo... umili possessori di Opel chiode.... :rolleyes:
              Hei aggi ma secondo te le persone che fanno questi paragoni,come lee......... sono così di natura o lo fanno a posta????????

Commenta

• MAke a flower mi ha fatto straridere !

Cmq qua siamo arrivati alle stelle sto 3d va sempre meglio c'è stata una settimana di stallo ma poi nn si ferma +!
                "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

L'hai sparata bella!!! Mi hai fatto ridere!!!

Commenta

• hihhihiihhiiii aggi 6 troppo fuori!!!!

MAZDA RX-7 FD3S Limited Edition XXXHP@XXX - XXXkgm@XXX
                    member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio N°13 DriftKing
                    C-West & Veilside body kit - Wide Body Hand Made - Rotary Extreme Head Light - '99 Spec Light Conversion - Lambo Doors - Work 19" whells Chrome - Bi-Color Deep Black & Pearl Silver whit Metal Flakes
                    A'pexi Full 3" N1 Evolution exhust system-Assetto Mazdaspeed-Mazdaspeed Clutch & Flywheel-CTS Strut bar-Maxi Car Blow Off-A'pexi power intake-A'pexi PFC-A'pexi ECV-Turbo timer greddy- A'pexi gauges-Lambda WB INNOVATE
                    By "GIROLA CORSE Alberto Landini" & "TSUNAMI DRIFT TEAM"

Commenta

• Commenta

Sto operando...
                      X