annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IMPORTANTE! Petizione per evitare la demolizione della sopraelevata di Monza

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da Tommi
    Demolire una cosa del genere ??

Questa non è la Sopraelevata di Monza ... ma tanto per rendere l' idea di che cosa si sta parlando ..

Se ci sali a piedi devi prender la rincorsa per arrivar su in cima ... e quando sei in cima ti devi aggrappare al Guard Rail , altrimenti torni giù !
    Non riesci a star su !
    il bello è che sembra di vedere le auto che sfidano la forza di gravità, quasi stessero volando!
    "Quando sono sulla strada sono imbattibile. Nessuno può fermarmi... ma ci provano..."
    Ben Whatsisname

Commenta

Ma davvero vogliono abbattere le curve sopraelevate ?

L' ho saputo oggi da un amico che mi ha mandato una e-mail con il link per la petizione , poi sono tornato sul Forum e ho visto che anche qui c' è una discussione aperta e allora ho guardato subito

Non possono fare questo all' Autodromo di Monza , spero che non lo facciano .
      sign under construction ...

Commenta

Ci sono andato un mese fa con mio padre.
        Cazzo se pende: ci siamo andati con un M3 E46 (che e' un'auto stabile) appena siamo arrivati sulla sopraelevata ho provato la sensazione di inizio di cappottamento.
        Poi, per fare manovra, avresto dovuto vedere che versi: macchina a limitatore con il muso verso la cima della sopraelevata e comunque non riusciva a salire!!!!!
        PS: Le sopraelevate di indianapoli pendono 7 gradi, quelle di Monza 48...
        Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
        FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Ci sono pure io!! Non possono demolirla!!! Ci sono stato ed è impressionante, a piedi bisogna salire aiutandosi con le mani altrimenti è quasi impossibile, e poi tornare giù sono cazzi

VI PREGO NON DEMOLITELA
          "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." (Ayrton Senna)
          "Un artista decente è destinato ad essere infelice nella vita, ogni volta che ha fame ed apre il suo sacco, ci trova dentro solo perle." (Herman Hesse)
          Se sei incerto.............tieni aperto!!!
          A4 Cabrio 1.8T

Commenta

ho info sulla sopraelevata...

Sul sito si parla tanto di decisioni prese alla leggera. Sembra quasi che un bel giorno qualche assessore si sia svegliato coi cogl*oni girati e abbia deciso di buttare giù la sopraelevata
            Purtroppo non è così.

L'anello ad alta velocità è pericolante in parecchi punti. Il cemento si sgretola. Sarebbero da demolire, in effetti, solo quei punti.
            Il problema vero e proprio è che non c'è interesse nella sopraelevata. A pensarci bene, perchè spendere soldi per restaurarla per poi lasciarla lì a marcire di nuovo? il guaio è che non ci sono più eventi (corsaioli o meno) che sutilizzino la sopraelevata.

Con questo non voglio dire che sono favorevole alla demolizione, ANZI! Solo che bisogna fare i conti con la realtà!!

Triste ma pur sempre realtà
            "Quando sono sulla strada sono imbattibile. Nessuno può fermarmi... ma ci provano..."
            Ben Whatsisname

Commenta

Re: IMPORTANTE! Petizione per evitare la demolizione della sopraelevata di Monza

hkjfjhvkhvds ciao
              IO!SPERIAMO KE ME LA CAVO!

Commenta

Una domanda: ma, in Europa, oltre a monza c'e' un altro anello cosi: dov'e' e come si chiama??
                Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Messaggio originariamente postato da DaniloHummer
                  Una domanda: ma, in Europa, oltre a monza c'e' un altro anello cosi: dov'e' e come si chiama??
                  c'è Nardò in Italia. E' un anello vero e proprio dove fanno test di durata e di velocità.
                  Certo le sopraelevate non sono come quelle di Monza....

L'anello di Nardò misura circa 2 km di raggio e ha una lunghezza di oltre 12 km!!

P.S. ricordate la pubblicità della 147 GTA? Ai box ci sono dei tecnici che cronometrano e si vede la macchina schizzare via... beh quella è la pista di nardò.
                  Ultima modifica di JoeCondor; 27-10-2003, 09:09.
                  Ben Whatsisname

Commenta

Messaggio originariamente postato da JoeCondor
                    c'è Nardò in Italia. E' un anello vero e proprio dove fanno test di durata e di velocità.
                    Certo le sopraelevate non sono come quelle di Monza....

L'anello di Nardò misura circa 2 km di raggio e ha una lunghezza di oltre 12 km!!

P.S. ricordate la pubblicità della 147 GTA? Ai box ci sono dei tecnici che cronometrano e si vede la macchina schizzare via... beh quella è la pista di nardò.
                    EVO aveva provato la 147 GTA a Nardò , poi mi ricordo un documentario tutto sulla Lamborghini Diablo , in un pezzo dove si saliva a bordo con Sandro Munari che guidava la Diablo alla velocità massima ...

340 Km/h !! a Nardò .

Moto Sprint ha portato diverse moto a Nardò : con la Honda CBR1100XX Super Blackbird avevano toccato i 303 Km/h
                    "C' è qualcosa che unisce ogni Alfa Romeo a chi la guida : noi lo chiamiamo Cuore Sportivo"

Commenta

Messaggio originariamente postato da Tommi
                      mi ricordo un documentario tutto sulla Lamborghini Diablo , in un pezzo dove si saliva a bordo con Sandro Munari che guidava la Diablo alla velocità massima ...

340 Km/h !! a Nardò .
                      sisisisi ho il filmato io!!
                      Solo che non ricordo dove l'ho preso.
                      Ben Whatsisname

Commenta

Sto operando...
                      X