annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IMPORTANTE! Petizione per evitare la demolizione della sopraelevata di Monza

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• JoeCondor
    ha risposto
    ho info sulla sopraelevata...

Sul sito si parla tanto di decisioni prese alla leggera. Sembra quasi che un bel giorno qualche assessore si sia svegliato coi cogl*oni girati e abbia deciso di buttare giù la sopraelevata
    Purtroppo non è così.

L'anello ad alta velocità è pericolante in parecchi punti. Il cemento si sgretola. Sarebbero da demolire, in effetti, solo quei punti.
    Il problema vero e proprio è che non c'è interesse nella sopraelevata. A pensarci bene, perchè spendere soldi per restaurarla per poi lasciarla lì a marcire di nuovo? il guaio è che non ci sono più eventi (corsaioli o meno) che sutilizzino la sopraelevata.

Con questo non voglio dire che sono favorevole alla demolizione, ANZI! Solo che bisogna fare i conti con la realtà!!

Triste ma pur sempre realtà

Lascia un commento:

• shelby
    ha risposto
    Ci sono pure io!! Non possono demolirla!!! Ci sono stato ed è impressionante, a piedi bisogna salire aiutandosi con le mani altrimenti è quasi impossibile, e poi tornare giù sono cazzi

VI PREGO NON DEMOLITELA

Lascia un commento:

• DaniloHummer
    ha risposto
    Ci sono andato un mese fa con mio padre.
    Cazzo se pende: ci siamo andati con un M3 E46 (che e' un'auto stabile) appena siamo arrivati sulla sopraelevata ho provato la sensazione di inizio di cappottamento.
    Poi, per fare manovra, avresto dovuto vedere che versi: macchina a limitatore con il muso verso la cima della sopraelevata e comunque non riusciva a salire!!!!!
    PS: Le sopraelevate di indianapoli pendono 7 gradi, quelle di Monza 48...

Lascia un commento:

• Rusty
    ha risposto
    Ma davvero vogliono abbattere le curve sopraelevate ?

L' ho saputo oggi da un amico che mi ha mandato una e-mail con il link per la petizione , poi sono tornato sul Forum e ho visto che anche qui c' è una discussione aperta e allora ho guardato subito

Non possono fare questo all' Autodromo di Monza , spero che non lo facciano .

Lascia un commento:

• JoeCondor
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da Tommi
    Demolire una cosa del genere ??

Questa non è la Sopraelevata di Monza ... ma tanto per rendere l' idea di che cosa si sta parlando ..

Se ci sali a piedi devi prender la rincorsa per arrivar su in cima ... e quando sei in cima ti devi aggrappare al Guard Rail , altrimenti torni giù !
    Non riesci a star su !
    il bello è che sembra di vedere le auto che sfidano la forza di gravità, quasi stessero volando!

Lascia un commento:

• Tommi
    ha risposto
    Demolire una cosa del genere ??

Questa non è la Sopraelevata di Monza ... ma tanto per rendere l' idea di che cosa si sta parlando ..

Se ci sali a piedi devi prender la rincorsa per arrivar su in cima ... e quando sei in cima ti devi aggrappare al Guard Rail , altrimenti torni giù !
    Non riesci a star su !

Lascia un commento:

• Tommi
    ha risposto
    NOOOO !!

E perchè mai ??

Poi a chi dà fastidio lì in Autodromo .. anzi , è una particolarità ! Provate a passarle sotto nella stradina per raggiungere la curva del Serraglio e della Roggia

Questa parete quasi verticale da brivido ... e dove la trovi una cosa del genere .... in che Autodromo che non sia il "Tempio della Velocità"

Non hanno nemmeno la scusa che è pericolante e che rischia di cadere in testa a qualcuno !

Ci sono TANTE di quelle cose da abbattere in italia prima delle sopraelevate di Monza ....

Sapete chi ha avuto questa brillante idea ?!

Lascia un commento:

• JoeCondor
    ha risposto
    P.S. sono le sopraelevate + alte del mondo! Neanche quelle di indianapolis son così alte!!! (la strada, sì, è + larga ma non si eleva così in alto!)

Lascia un commento:

• JoeCondor
    ha risposto
    Non possono farlo!
    Mi piange il cuore ogni volta che ci penso.

Domenica ero proprio in autodromo e sono passato sulla sopraelevata, in zona prima variante....

Cacchio è mostruosa. impressionante! Secondo me dovrebbero fare delle visite guidate. E' troppo "tanta" da poter immaginare!

Inutile dire che ho sottoscritto!!!

Lascia un commento:

• gelso
    ha risposto
    ciao ragazzi..... ci sono anch'io

ancora non ho capito perche la vogliono demolire

Lascia un commento:

Sto operando...
X