annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IMPORTANTE! Petizione per evitare la demolizione della sopraelevata di Monza

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: IMPORTANTE! Petizione per evitare la demolizione della sopraelevata di Monza

Originariamente inviato da atomico-x
    scusate una curiosità.. ma questa discussione è stata aperta nel 2003.. siamo sicuri che la decisione x questa sopraelevata nn sia già stata presa? sn passati tre anni..
    Infatti: io sapevo questo
    Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

Commenta

• Re: IMPORTANTE! Petizione per evitare la demolizione della sopraelevata di Monza

se qualcuno potesse informarsi e dire cosa sia effettivamente successo.. almeno dopo si potrebbe chiudere la discussione..

Commenta

Provate su RUOTECLASSICHE (link nella mia signature)
        Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

Commenta

ciao a tt io sn nuvo da qst parti cmq appena ho saputo (senza sapere come era andata ha finire) mi sn associato cmq ho trovato qst finalmente buone notizie guardate qua http://www.quattroruote.it/autoclass...e&codice=25458
          Vivo la mia vita a 1\4 di miglio alla volta e per quei 10 secondi io sono libero.
          Non importa se vinci di 1km o di 1mm l'importante è vincere.
          Tuning is not a crime, is a passion!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Guara
            ciao a tt io sn nuvo da qst parti cmq appena ho saputo (senza sapere come era andata ha finire) mi sn associato cmq ho trovato qst finalmente buone notizie guardate qua http://www.quattroruote.it/autoclass...e&codice=25458
            perfetto, fantastico!!! direi che si può chiudere qui

Commenta

Sto operando...
            X