annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tipi strani

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da RacerX
    Ammiro molto mio padre perchè ha avuto sempre una forza di volontà per il lavoro inverosimile. Partito dal nulla, ora si ritrova un'aziendina individuale di autotrasporti. Io di certo non vado a vantarmi quando ne parliamo di queste cose con gli amici, dico solamente che ringrazio dio perchè sono stato fortunato. I miei amici non sono fighettini e non ne ho mai avuti. Sicuramente chi non mi conosce già pensa al solito figlio di papà, chi mi considerava così e dopo mi ha conosciuto si è ricreduto del tutto. La macchina che leggete nella sign me l'ha comprata mio padre e di certo non sarei così coglione da distruggerla anzi ci tengo moltissimo visto che sono un grande appassionato. La lavo sempre io, me ne frega se ci metto ogni volta 3 ore, ma ho ricevuto questa fortuna e cerco di rispettarla.

Anche a me i tipi fighettini che si credono in tutto e per tutto superiori mi fanno girare i coglioni. Mi ricordo quando andai in una discoteca dalle mie parti, famosa perchè ci andava "la gente con i soldi". Sono andato una volta e non ci entro più. Tutti giacchetta, pantaloni eleganti, scarpino.....e dove vai al matrimonio? e le ragazze stessa cosa...vivono in un loro mondo ideale dei sogni. Di certo a differenza di loro, non vado a prendermi il CLK 270cdi o il Classe E 320cdi, ma un bel Lancer EVO (tutta passione che fra 3-4 anni lo avrò in garage..), che me frega se l'auto piace agli altri..prima deve piacere a me e poi se piace agli ben venga (a differenza di tutti i fighettini).

E con questo voglio dirvi di non fare di tutta l'erba un fascio, l'importante è rispettare gli altri ricchi o poveri che siano. Le persone vengono classificate in tutt'altri fattori...

Non capisco perkè mi hai quotato..nel senso ke la pensi come me..immagino.

Cmq G-Leader...una cosa è ki ha la fortuna di stare bene economicamente e un'altra cosa è ki lo vuol fare vedere a tutti i costi x umiliare le altre persone...cmq io ammiro molto ki si è preso l'auto da solo,io non l'ho fatto ma non vado con la makkina in giro per montenapoleone a milano o altro ,sono un ragazzo normale ma non figlio di papà..perkè della mia auto (mio amore) ho cura,la lavo,la curo.Invece ci sono persone ke se ne fregano perkè tanto non hanno speso niente e i papà sarebbero pronti a ricomprargliela...questo è essere figli di papà .Io mi riferisco a te perkè sei l'unico ke risp non perkè ce l'ho con te...ci tengo a precisare
    Effetto calamita Subaru
    Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
    (Under repair... )

Commenta

Si ho capito

ma alla fine che male ce a sperperare i soldi?? si insomma se hanno le possibilita' buon per loro

a me sinceramente mi danno piu' fastidio quei milanesi che guidano come animali sui loro catramas credendosi di essere gesu cristo, tagliandoti la strada, parcheggiandoti contro ecc ecc, se parti non a sgommo ti suonano ecc ecc

poi in montagna mi tocca spingerli

ma il fatto è relativo......se uno spende e spande.....e puo' a voi che fastidio da?

a me nessuno! ovvio cheinsomma un po di invidia cel ho! perchè anche a me un po di soldi farebbero comodo dato che non sono in una bella condizione
      MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

Re: Re: tipi strani

Messaggio originariamente postato da Venon
        questa gente non fa un kazzo...sono figli di papà!

per le tipe.....non sono nè i soldi ne le macchine....sono le donne stesse ad essere di una superficialità spaventosa!
        Al primo profumo di un misero spiccietto di euro......fanno subito le gattone ruffiane....
        cazzo ma stai parlando della mia ex...
        finchè stavamo insieme bastava la Croma o la Punto o addirittura la uno di mia madre, ieri l'ho vista con un tipo su una Z4...
        Mah... mistero della fede...
        Un'altra mia ex gira col raga (22 anni) su uno scooter e devo dire che apprezzo e ammiro sinceramente lui e lei...

Commenta

Re: Re: Re: tipi strani

Messaggio originariamente postato da Stikhertz
          cazzo ma stai parlando della mia ex...
          finchè stavamo insieme bastava la Croma o la Punto o addirittura la uno di mia madre, ieri l'ho vista con un tipo su una Z4...
          Mah... mistero della fede...
          Un'altra mia ex gira col raga (22 anni) su uno scooter e devo dire che apprezzo e ammiro sinceramente lui e lei...

certe persone sono tristi....si...tristi....non capiscono che non riescono a guardare oltre lo strato superficiale delle cose!

MAH....cmq........io sono fatto in un modo...con certa gente cerco di non averci a che fare....ma scoprire che una persona che credevi in un modo.....in realtà...è un altra....beh....è spiacevole!
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Messaggio originariamente postato da RacerX

Mi ricordo quando andai in una discoteca dalle mie parti, famosa perchè ci andava "la gente con i soldi". Sono andato una volta e non ci entro più. Tutti giacchetta, pantaloni eleganti, scarpino.....e dove vai al matrimonio? e le ragazze stessa cosa...vivono in un loro mondo ideale dei sogni.
            Sai che ad una di queste feste si stavano SFORZANDO di ridere e divertirsi alla grande mentre stava iniziando la guerra in Iraq e fuori dal loro mondo scintillante c'erano di continuo dirette e bollettini...SURREALE, INCREDIBILE !!!

E quando a 1 in disparte ho chiesto "ma xchè siete così allegri e spensierati, e la guerra?"
            "Ah...già...la guerra...si ecco...beh non me ne frega un caxxo, bene che muoiano quei mangiamxxxa talebani"

Ci rimasi così!
            SUV? Big Car, Small Dick.

Commenta

Messaggio originariamente postato da G-Lader
              poi non piace anche perchè non essndo l' Evoluzione ( che è anche classica)

la tua rossa è da RAPINA

Sei proprio un INTEGRALISTA

Evangelion 01: beato' te! ti invidio un po! ma buon per te!

a me mi hanno dato una mano a prendere en cesso di clio 1.8 16v
              sì sì sono INTEGRALISTA CONVINTO...prederisco la mia alla EVO vista l'erogazione piu brutale,,,la evo sarà piu bella esteticamente...ma su un auto del genere secondo me l'estetica conta zero..

Commenta

non so se l'auto me l'ha comprata mia madre, o se alla fine l'ho pagata anche io.
                praticamente dopo che morì mio padre, vendettimo l'xm sia perchè costava troppo mantenerla, sia per un fatto di praticità.
                alla fine, anche se mio padre fosse rimasto in vita, credo che me l'avrebbe comperata lo stesso una macchina. magari usata, ma cmq l'avrebbe fatto. + che altro per un fatto di indipendenza e comodità.
                ammetto cmq che se avessi avuto un pacco di soldi e il babbo mi avesse regalato un macchinone, probabilmente mi sarei messo a fare un pò il fighetto anche io. probabilmente sarebbe una reazione normale.
                se uno vuole regalare al figlio un mercedes amg, non ci vedo niente di male.
                quello che conta è la mente con cui il ragazzo interpreta il gesto del padre.se solo per fare un regalo al figlio, o se per fargli capire :"vai figlio mio, sei indistruttibile, il re del mondo. dimostralo a tutti"
                P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
                PRISCILLA fun club – member n°11
                R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente

<<<GENERAZIONE 1981>>Socio 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
                U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
                Petizione Firme "Omologazioni CEE"

Commenta

Messaggio originariamente postato da 206zero
                  sì sì sono INTEGRALISTA CONVINTO...prederisco la mia alla EVO vista l'erogazione piu brutale,,,la evo sarà piu bella esteticamente...ma su un auto del genere secondo me l'estetica conta zero..

Hai detto bene, oltre fa piu' "terone" poi la lasci sporca di fango sembra appena uscita dal rally del salento
                  MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

Concordo....l'unica car al mondo che lascerei sporca di fango è la Delta....le altre?? tutte a lucidare 3 volte al giorno!
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Re: tipi strani

Messaggio originariamente postato da tinoracing
                      chi di voi e mai capitato di girare per la citta e vedere gente della vostra eta a bordo di bmw x5 audi tt mercedes slk, eccvestiti firmati,superabbronzati occhialini tattici fermi a parlare magari con una superfiga ma la domanda che mi sorge e?
                      che lavoro faranno per avere quelle macchine?
                      ma e possibile che tutta questa gente attira le tipe come niente?saranno le macchine o per i soldi? voi cosa ne pensate?
                      Secondo me in base alle mie esperienze il loro successo con le donne non e' dovuto solo al loro tenore di vita ma e' anche per il loro stile nell'esprimersi ,nel vestire,nella loro presenza.....
                      Per me rimane soggettivo avere o no la macchina lussuosa... se il conducente che la guida e' un linfatico,brutto,pelato, basso,ignorante potra' avere tutti i soldi di questo mondo ma una bella donna dovra sempre pagarla l'auto fa solo da contorno....

cmq io rispecchio quel modello di persona lampadata,palestrata,infighettata e quant'altro... purtroppo non ho la porsche o la ferrari anche perche' se propio devo farci caso non guardo quelli con la SLK o Z3 sono macchine comuni se propio vogliamo dirla tutta....

Commenta

Sto operando...
                      X